Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

avrei preferito, vista l'ambientazione, un protagonista stile ray liotta di quei bravi ragazzi. no un mezzo nero con sangue portoricano

In Mafia III non sarà possibile giocare in multipayer.   La conferma è arrivata dal capo di Hangar 13 Haden Blackman durante la Gamescom 2015.   “Non c’è nessuna modalità multiplayer in Mafia III. Sia

a me il secondo ha deluso non poco, troppo clone di gta in salsa mafiosa mentre il primo aveva una storia epica e un gameplay "simulativo" nel comportamento delle macchine che mi aveva attaccato allo

troppo hype sto giocone....

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 mesi dopo...

Tramite l’account Twitter di AllGamesBeta scopriamo che Take Two ha registrato numerosi domini collegati a Mafia 3, annuncio imminente?

 

Take Two ha registrato i domini mafia3thegame.com, mafiaiiithegame.com, mafiathree.com e mafiathreethegame.com, quindi è molto probabile che l’annuncio del nuovo titolo della serie Mafia.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Su Twitter 2K UK ha pubblicato una foto di Mafia II: probabile annuncio del terzo capitolo in arrivo?

 

In occasione dello sciopero dei trasporti di Londra i dipendenti 2K hanno pubblicato la foto sul social network accompagnata dalle parole “Quando stai “lavorando” a casa per colpa dello sciopero… Shhh. State facendo lo stesso, vero?”.

 

https://twitter.com/2K_UK/status/619110789123850240

 

Che quello di 2K UK sia un modo per preparare i giocatori all’eventuale annuncio di Mafia III? Oppure (come loro stessi su Twitter hanno dichiarato) non hanno in mente nessun annuncio relativo alla serie? La Gamescom è sempre più vicina, dunque non ci resta che attendere un eventuale annuncio alla kermesse tedesca.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non ci speravo più... Speriamo bene!

» Intel i7-3770K, RAM 16GB, HDD 1TB with Windows 10 Pro « - » MacBook Pro Retina 15 TOP (Mid-2014) «
» iPhone 6S/64GB « - » iPad 2 3G/64GB « - » iPod touch 5g/32GB «
» HTPC with Win8.1 & Kodi « - » Xbox One DayOne «

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

riporto la notizia dalla Home:

 

Dopo tanti rumor, è finalmente arrivato il momento della rivelazione ufficiale: 2K Games ha appena annunciato che il 5 agosto alle 14:00 sarà rivelato con un trailer d'annuncio Mafia III, il nuovo capitolo della famosa serie open world ambientata nel mondo dei gangster. Il gioco sarà inoltre mostrato a porte chiuse alla Gamescom, quindi potremo fornirvi maggiori dettagli e le nostre prime impressioni a partire dalla prossima settimana.

Per ora non sono stati forniti dettagli sul titolo, ma una prima immagine col logo del gioco sembra confermare i rumor secondo i quali il titolo sposterà temporalmente la serie negli anni '70; le auto che si vedono sullo sfondo sembrano infatti inequivocabilmente vetture di quell'epoca.

Dal sito ufficiale scopriamo inoltre che lo sviluppo non è più curato dallo studio ceco 2K Czech, autore del precedente episodio, ma dai californiani Hangar 13; si tratta di un nuovo studio fondato a fine 2014 da 2K per creare progetti AAA assumendo un gran numero di veterani con grande esperienza in molti generi diversi.

immagini nello spoiler ( solo per comodità data la dimensione )

 

http://static.mondoxbox.com/shots/114/114308.jpg

http://static.mondoxbox.com/shots/114/114307.jpg

 

hype ne avete ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portale UpItHq ha riportato alla luce alcune vecchie indiscrezioni relative ad un progetto di Take Two le quali, dopo l'annuncio di Mafia 3, sembrano essere proprio legate al titolo appena rivelato.

 

I leak erano trapelati tramite una società di casting e descrivevano i personaggi principali del gioco:

  • Franklin è un uomo di razza mista nato in Louisiana; è forte, furbo e molto leale. (l'immagine teaser pubblicata dalla software house suggerisce un'ambientazione ispirata alla Louisiana degli anni 60-70).
  • Mickey è un giovane italiano e data la sua età (attorno ai 20 anni) è più propenso a parlare invece che agire. Vuole ricevere le lodi che crede di meritare, e per questo si caccia in molti guai.
  • Tony è di origini italiane ma è nato in Louisiana; si veste bene ed è più organizzato dei normali gangster di strada. Il suo cuore segue solo i soldi. L'attore richiesto per questa parte deve avere l'accento italiano.

Nell'immagine teaser pubblicata ieri si vede chiaramente una figura femminile, la quale non è sfortunatamente contemplata nel rumor appena riportato (ed evidenziamo ancora una volta la parola 'rumor').

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2K ha pubblicato il primo trailer di Mafia III e ci trasporta nella New Orleans fine anni ’60.

 

https://www.youtube.com/watch?v=YYhlmUd9Xoc

 

“È il 1968 e le regole sono cambiate. Dopo anni in Vietnam, Lincoln Clay viene a conoscenza di una nuova verità, la Famiglia non è con chi si nasce ma per chi si muore.”

 

La poco convenzionale famiglia di Lincoln, sarà composta da Burke, Cassandra e Vito.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spezzoni di gameplay..

http://www.youtube.com/watch?v=1gIp-bQTk5E

 

 

Il protagonista non mi piace tantissimo, avrei quasi preferito usare Vito da vecchio, ma vabeh potrebbe anche sorprendermi in positivo mentre ci giocherò..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il gioco si svolge in una versione reinventata di New Orleans, con vetture, moda e musica ispirate agli anni ’60, ed è un “rifugio per la criminalità organizzata.” La mafia italiana controlla il gioco d’azzardo illegale, la droga, la prostituzione e anche la polizia è corrotta mentre i politici sono sul libro paga.

 

Questa è la città a cui fa ritorno Lincoln Clay dopo aver combattuto in Vietnam.

 

Rimasto orfano da bambino, Lincoln finalmente trova una nuova Famiglia tra la gente di New Orleans, un padre e un fratello. Purtroppo la sua nuova famiglia viene tradita e spazzata via dagli italiani e così, la storia di Lincoln si trasforma in una folle guerra per la vendetta.

 

Mentre la storia procede, Lincoln stesso diventa un criminale e costruisce un proprio impero e una propia Famiglia, trasformando nel frattempo anche la città di New Orleans.

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...