Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

Ciao

per avere la macchina che danno a chi ha giocato alla demo cosa bisogna fare?

Io alla demo ho giocato. Attebdoi che mi arrivi il gioco da Amazon.

Logicamente pirma disinstallo la demo e relativi file di salvataggio

Differenze di caricamento tra hard disk interno ed esterno qualcuno ha provato?

Grazie.

Andrea

Le auto in regalo le trovi nel "centro messaggi" e puoi scorrere con i tasti dorsali le varie categorie, fino ad arrivare nella sezione "regali", da li puoi scaricarla.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate rifaccio la domanda per non quotarmi:

È possibile che le gare multiplayer online ci siano solo 3 classi? Cioè manca la classe R la classe X la classe P?

Si non ci sono, da quel che ho capito verranno messe in seguito non so se il giorno del lancio per tutti il 18 o piu' avanti. Altri dicono che ti vengono sbloccate dopo che giochi con queste che ci sono ora ma mi pare una cavolata

Link al commento
Condividi su altri siti

Pareri sull'online?

Sono presenti le qualifiche?

Le collisioni sono come sul 5?

Il modello di guida é migliorato ed é più percettivo?

se non giochi in lega diventa un'autoscontro al luna Park, sembra che lo scopo sia gettare fuori l'avversario.... non ho ancora incontrato qualcuno che giochi "normalmente", direi che le gare online sono da evitare come la peste, si va solo di privata o leghe.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Informo che chi avesse preordinato il gioco in digitale dovrà disinstallarlo e installarlo nuovamente.

Infatti come l'ho disinstallato mi é apparsa la dimensione reale (45,8 GB) e ho provveduto a installarlo di nuovo.

N.B: questo riguarda le versioni Standard e Deluxe di Forza 6.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Informo che chi avesse preordinato il gioco in digitale dovrà disinstallarlo e installarlo nuovamente.

Infatti come l'ho disinstallato mi é apparsa la dimensione reale (45,8 GB) e ho provveduto a installarlo di nuovo.

N.B: questo riguarda le versioni Standard e Deluxe di Forza 6.

Ma che è questa storia.... Perché toglierlo e rimetterlo ti dà problemi

Anche se ieri ho acceso la console per giocare , ma prima volevo portare il gioco nell'hd esterno nuovo da 2 TB ma non ci sono riuscito perché ci sono due file Mazda che mi stanno dando rogna non sono completi al 100%. E non si completano nonostante quelle macchine siano già nel mio garage non capisco perché facciano così erano perfettamente tutti perfettamente completi al primo avvio del gioco. Se qualcuno di voi a la versione Ultra può dargli uno sguardo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è questa storia.... Perché toglierlo e rimetterlo ti dà problemi

Anche se ieri ho acceso la console per giocare , ma prima volevo portare il gioco nell'hd esterno nuovo da 2 TB ma non ci sono riuscito perché ci sono due file Mazda che mi stanno dando rogna non sono completi al 100%. E non si completano nonostante quelle macchine siano già nel mio garage non capisco perché facciano così erano perfettamente tutti perfettamente completi al primo avvio del gioco. Se qualcuno di voi a la versione Ultra può dargli uno sguardo grazie

Praticamente quando lo scaricai inizialmente ad agosto come dimensioni mi dava 0 GB.

Cancellandolo e riscaricandolo invece mi é partita l'installazione vera e propria da 45,8 GB.

Ho preferito riportarlo, in quanto sembra che occorra proprio reinstallarlo se l'installazione vera non é ancora partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stò riscontrando uno strano problema, anticipo che gioco con il volante della thrustmaster con collegata la pedaliera con frizione e cambio ad H.

Quando vado fuori pista e cerco di rientrare, mi capita come se mi si bloccasse l'acceleratore, la macchina va a scatti come se alzassi e abbassassi il piede dall'acceleratore continuamente, e a volte mi capita anche in pista quando mi fermo e riparto. Credevo che era un problema della pedaliera, invece guardando meglio gli indicatori sulla destra di frenata e accelerazione i pedali funzionano correttamente.

Cosa potrebbe essere? :acc:

ciao anche io ho lo stesso volante con pedaliera a 3 e cambio ad H ma almeno nella demo non ho riscontrato questo problema... piu' altro è brutto che il gioco non riconosca da solo quali auto vanno con il cambio al volante e quali con frizione e cambio manuale.... io dovevo selezionarlo manualmente ogni volta prima della gara.... nel gioco finale è ancora cosi????

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come state trovando le collisioni?

Avete provato a gareggiare online?

a parte un pezzetto di carriera,ieri ho provato la lega....non ci sono collisioni :asd: però filava tutto liscio.

cmq a parte la solita Carriera(Santo dio!!!!!)questo capitolo è STREPITOSO!!!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi, potresti provare on line con le collissioni?? Leggevo alcuni commenti altrove di chi la provato che asserisce che rimasto come sul 5, quindi anche se ti tocchi piano voli via come se ti avesse preso un tir in pieno, giusto per sentire più conferme, spero che non sia così, ciao

 

a parte un pezzetto di carriera,ieri ho provato la lega....non ci sono collisioni :asd: però filava tutto liscio.

cmq a parte la solita Carriera(Santo dio!!!!!)questo capitolo è STREPITOSO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi, potresti provare on line con le collissioni?? Leggevo alcuni commenti altrove di chi la provato che asserisce che rimasto come sul 5, quindi anche se ti tocchi piano voli via come se ti avesse preso un tir in pieno, giusto per sentire più conferme, spero che non sia così, ciao

 

stasera provo.contro le bariere di gomma,l'impatto è sicuramente più realistico.

cmq sotto tutti gli aspetti è un GROSSO passo avanti,senza dubbio....realistico o meno( a livello di fisica),è divertente ai massimi livelli.

attualmente ho solo il cambio automatico e abs,drivatar sopra la media.quest'ultimo penso di alzarlo....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera provo.contro le bariere di gomma,l'impatto è sicuramente più realistico.

cmq sotto tutti gli aspetti è un GROSSO passo avanti,senza dubbio....realistico o meno( a livello di fisica),è divertente ai massimi livelli.

attualmente ho solo il cambio automatico e abs,drivatar sopra la media.quest'ultimo penso di alzarlo....

Se posso darti un consiglio abituati ad usare il cambio manuale , quello automatico non va bene così il motore non tira, impostali cosi A frizione , tasto B marcia alta Y quella bassa . Te lo dico perché a suo tempo lo fecero con me quando iniziai a giocarci altrimenti non vai veloce sul giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso darti un consiglio abituati ad usare il cambio manuale , quello automatico non va bene così il motore non tira, impostali cosi A frizione , tasto B marcia alta Y quella bassa . Te lo dico perché a suo tempo lo fecero con me quando iniziai a giocarci altrimenti non vai veloce sul giro.

quando giocavo ai tempi con GTR,rfactor,LFS rigorosamente volante full manual :squile: ora con questa config. mi diverto un sacco.va bene cosi! :love:

Grazie.

In breve come funzionano le leghe? Dinamiche?

classiche gare,senza collisioni.

ho provato SPA di notte con la.....

 

 

11150961_932965380082953_803013144069335

 

 

che Bestia Ragazzi!!! :evil: :evil: :evil:

cmq anche la Notte è fatta veramente bene.ha un qualcosa di particolare,diverso da qualsiasi racing game. :crazy: :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno si è messo a scattare un po' di foto con l'apposita funzione del gioco? O non si possono ancora caricare le foto? Io devo attendere ancora qualche giorno per provarlo :(

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...