Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

si si possono importare sia da horizon2 che da fm5 ( anche se su quest'ultime c'è un "bug" per i vinili che usano la lettera "a" ) .. si possono importare anche assetti e vinili appunto, però per quanto riguarda gli assetti ci si può ritrovare con delle sorprese tipo assetto preparato in classe A800 in fm5 che finisce a metà classe S in fm6..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nitro: belle le foto

 

visto che ci siamo, sapete oppure se avete provato, se si possono importare le livree create su FM5?? Anche se si può importare altro, tipo decalcomanie create, assetti ecc ecc :D

Li assetti si possono importare se li hai per quella macchina, sia da FM5 che Horizon 2 ma non servono a molto i parametri sono tutti diversi dai capitoli precedenti .Per le livree non so... Non so farle quindi non posso provare

Link al commento
Condividi su altri siti

quando giocavo ai tempi con GTR,rfactor,LFS rigorosamente volante full manual :squile: ora con questa config. mi diverto un sacco.va bene cosi! :love:

classiche gare,senza collisioni.

Ottima notizia per le Leghe, dunque le auto sono trasparenti e per tanto non possono scontrarsi tra loro?

Il cambio automatico va bene, oppure taglia parecchi giri/minuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ad entrambi, mi fa piacere per le livree, dopo ore perse per farne alcune mi sarebbe dispiaciuto non poterle usare anche su FM6, per gli assetti ero solo curioso di saperlo se si poteva fare, so che per ogni capitolo la musica cambia :D

 

EDIT: comunque 2/3 secondi di differenza a giro tra cambio automatico Vs manuale mi sembra un po troppo, credo che a parità di capacità 1 secondino ci possa essere di differenza, almeno spero :asd:

 

 

si si possono importare sia da horizon2 che da fm5 ( anche se su quest'ultime c'è un "bug" per i vinili che usano la lettera "a" ) .. si possono importare anche assetti e vinili appunto, però per quanto riguarda gli assetti ci si può ritrovare con delle sorprese tipo assetto preparato in classe A800 in fm5 che finisce a metà classe S in fm6..

 

 

Li assetti si possono importare se li hai per quella macchina, sia da FM5 che Horizon 2 ma non servono a molto i parametri sono tutti diversi dai capitoli precedenti .Per le livree non so... Non so farle quindi non posso provare

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma tanto poi si riparte da zero, alla fine la fisica delle auto cambia da gioco a gioco, sono rimasto un po perplesso dalla differenza di tempo tra cambio manuale e automatico, potresti fare un test su te stesso per conferma :D

 

 

come "impostazione" dei settaggi cambia poco , ho provato dei miei assetti vecchi che mi porto dietro da fm2 e funzionano ancora bene se si montano i pezzi giusti all'auto per farla rientrare nella categoria

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: comunque 2/3 secondi di differenza a giro tra cambio automatico Vs manuale mi sembra un po troppo, credo che a parità di capacità 1 secondino ci possa essere di differenza, almeno spero :asd:

 

 

il problema del cambio automatico è che non permette di tirare le marce, cambia molto prima del limitatore ( spesso molto prima della zona rossa ) oltre a non permettere di mantenere una marcia al limite quindi solitamente mette una superiore che fa perdere poi la progressione, si perdono parecchi secondi così, oltre al fatto che in frenata scala un po random :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

si sulla scalata ti do ragione, anche sul fatto di tirare le marce, diciamo che in quest'ultimo caso puoi anche gestire sistemandoti tu il cambio in base al circuito, io uso il cambio automatico per vagabondaggine acuta :asd:

su GT6 (PS3) invece quando premevi piano il freno ti faceva scalare le marce, una sorta di cambio più gestibile in automatico

 

 

il problema del cambio automatico è che non permette di tirare le marce, cambia molto prima del limitatore ( spesso molto prima della zona rossa ) oltre a non permettere di mantenere una marcia al limite quindi solitamente mette una superiore che fa perdere poi la progressione, si perdono parecchi secondi così, oltre al fatto che in frenata scala un po random :asd:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Si su questo hai ragione, diciamo che anche in frenata aiuta avere il cambio manuale, però come detto sopra ci vuole un po di pazienza per abituarsi ed inoltre imparare perfettamente su ogni circuito quale marce mettere, ovviamente se si vuole girare forte, io gioco per passatempo quindi ormai non potrei mai mettermi li ore ed ore, anche perchè non ho il tempo di farlo :D

 

 

la differenza principale è appunto il non poter tirare le marce e quindi sfruttare totalmente tutta la potenza dell'auto

Link al commento
Condividi su altri siti

non è questione di impararsi a memoria le marce per ogni curva per ogni tracciato ma semplicemente guidare sapendo di dover cambiar marcia.. come in un'auto reale...poi dopo ogni giro si prova in una determinata curva che si trova al limite da 2 marce quale delle due risulta più efficace, per esempio io preferico fare certe curve al limitatore così mi tiene l'auto " li " senza aver il pensiero che tenendo tutto giu l'accelleratore la macchina parta a metà curva e butto dentro la marcia superiore in uscita di curva , per esempio


anche il non usare TCS e SCS aumenta la possibilità di far un giro migliore, usandoli calano le prestazioni generali dell'auto, soprattutto come accellerazione e velocità di punta

Link al commento
Condividi su altri siti

A poche giorni dal lancio ufficiale di Forza Motorsport 6, Microsoft ha annunciato il raggiungimento di un importante traguardo per la serie racing esclusiva di casa Xbox.

 

Secondo i dati diffusi da Redmond, sono ben 7 milioni i giocatori che sono scesi in pista con i titoli della serie Forza su Xbox One.

 

Un risultato decisamente importante, che sottolinea il grande successo dei due precedenti capitoli, Forza Motorsport 5 e Forza Horizon 2, proprio nel giorno d’esordio per “il gioco di Forza più grande di sempre”.

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il TCS è gestito malissimo, ma già da FM5 era un disastro, speravo che su FM6 ci fosse la possibilità di selezionare l'invasività dello stesso ma da quel che leggo mi pare sia rimasto uguale al 5, taglia la potenza di brutto

 


anche il non usare TCS e SCS aumenta la possibilità di far un giro migliore, usandoli calano le prestazioni generali dell'auto, soprattutto come accellerazione e velocità di punta

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che si possono esportare le livree dagli altri Forza, ma i gruppi vinili? È possibile esportare anche quelli?

 

Per la precisione, intendo l'opzione che ti mette davanti un foglio bianco e ti permette di creare un vinile tutto tuo partendo da zero.

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...