Vai al contenuto

LEGO Jurassic World


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Seguendo l’epica trama di Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park e Jurassic Park III, come pure dell’attesissimo Jurassic World, LEGO Jurassic World è il primo gioco in cui i giocatori in grado di rivivere l’esperienza dei quattro film della serie. Il gioco sarà disponibile a giugno

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Warner Bros. ha pubblicato il trailer di annuncio di Lego Jurassic World, sviluppato ovviamente dallo studio TT Games.

 

Anche se il gioco si chiama Jurassic World e uscirà a giugno, in contemporanea con l'omonimo film cinematografico, la sua trama seguirà anche quella della trilogia che ha reso famosa la saga.

 

Il produttore ha fatto sapere che in Lego Jurassic World potremo utilizzare e far combattere tra loro diversi dinosauri, personalizzabili acquisendo il DNA racchiuso nell'ambra sparsa per i vari livelli.

 

Ovviamente lo sviluppatore inglese è felicissimo di aver potuto lavorare su un franchise di questo calibro, come ha fatto sapere il Managing Director, Tom Stone.

 

"Come fan dei film di Jurassic Park, siamo eccitati di dare l'opportunità di portare finalmente in vita dinosauri LEGO per la prima volta. Immagina di giocare con il terribile LEGO T. Rex, esplorare Isla Nublar, distruggendo mattoncini LEGO e combattendo contro altri dinosauri. Il gioco tirerà fuori il bambino che è in tutti noi

 

http://www.youtube.com/watch?v=gWtQlJD1XYU

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Abbiamo visto in anteprima Lego Jurassic World, ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul prossimo titolo dei Traveller's Tales.

 

Ecco tutte le novità sul titolo che abbiamo scoperto in anteprima per voi:

 

  • 20 livelli di gioco tratti dalla trilogia originale e dal quarto film in arrivo a giugno
  • in ognuno dei 20 livelli si trova un pezzo d'ambra da scovare per sblooccare una specie di dinosauro
  • Sono 20 i dinosauri presenti nel gioco, per ora confermati T-rex, triceratopo, compsognato, velociraptor e gallimimus
  • Ricreate e liberamente esplorabili Isla Nublar e Isla Sorna
  • Presente un editor dei dinosauri: potremo smontare e rimontare i pezzi a nostro piacimento combinando parti, abilità e colori per più di 1000 combinazioni possibili
  • Vengono utilizzati i dialoghi dei film, una scelta che aumenta notevolmente la fedeltà alle pellicole
  • Più di 100 personaggi giocabili
  • Nelle sequenze con inseguimenti potremo impersonare sia i fuggitivi che gli inseguitori (pensiamo alla scena del T-rex che insegue la jeep)

Le corde della nostra nostalgia sono state suonate a dovere, ma dobbiamo dire che il gameplay è sembrato lo stesso identico dei precedenti giochi della serie Lego. Insomma, sono titoli che si comprano più che altro per l'affezione verso le opere originali.

 

vg247

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Gente, non so perché ma il gioco che ho preordinato e prescaricato non si avvia.. :paura: mi dice "è troppo presto per usarlo, pazienta ancora un po" (o na roba simile) e mi riporta allo store che indica l 11/06/15 come data d uscita (cioè oggi)... come è possibile? La data d uscita è sbagliata?

 

Ho provato anche a reinstallare e a resettare la console ma non cambia nulla...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, non so perché ma il gioco che ho preordinato e prescaricato non si avvia.. :paura: mi dice "è troppo presto per usarlo, pazienta ancora un po" (o na roba simile) e mi riporta allo store che indica l 11/06/15 come data d uscita (cioè oggi)... come è possibile? La data d uscita è sbagliata?

 

Ho provato anche a reinstallare e a resettare la console ma non cambia nulla...

madonna che rosicata così

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...