Vai al contenuto

Warhammer: End Times - Vermintide


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ho giocato stanotte e dopo 2 ore di gioco ancora ero quasi al 10% del gioco.Bello davvero e abbastanza difficoltoso...c'è anche il fattore "chiappa" per trovare gli equipaggiamenti.Tutte le run che ho fatto ho trovato solo equip per il soldato imperiale(io usavo il cacciatore) e un fucile a ripetizione per il mio personaggio che non mi sembra nemmeno tutta questa forza...

da portare avanti nell'attesa di GoW tra 3 giorni :D

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è gia uscito???

Su gamestop dicono il 15 ottobre O.O

Qualcuno mi risponde???

Ragazzi il gioco non funziona, si blocca sia se avvio tutorialm sia se avvio la storia (si blocca subito appena parte il video) Non riesco a giocare

Nella beta avevo lo stesso problema e sul sito ufficiale nel forum e su steam avevo trovato (e funziona) per giocarci dovevo usare lun altro account,accedere con un altro account e non si bloccava.

Spero che tu non stia parlabdo del gioco finale perche se nó davvero... Una fregatura

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non trova le partite,continua a cercare,mi dice "partita trovata" e poi rinizia a cercare...non so se hai lo stesso problema quando intendi che non puoi andare avanti nella storia Shadowlord

Ce una pagina su google che spiega come risolvere questo problema. (Vedo se la trovo)

 

Prova a guardare qua:

http://www.chaoshour.com/articles/fixes/warhammer-end-times-vermintide-Xbox One-ps4-broken-faulty-crashing-freezing-loading-screen-problem-bugs-glitches-fix

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce una pagina su google che spiega come risolvere questo problema. (Vedo se la trovo)

 

Prova a guardare qua:

http://www.chaoshour.com/articles/fixes/warhammer-end-times-vermintide-Xbox One-ps4-broken-faulty-crashing-freezing-loading-screen-problem-bugs-glitches-fix

Ho provato ma non funziona nulla, ora cambio account e vi dico

Anche cambiando account non è partito ma sono riuscito dal secondo account (dal primo non mi vedeva i salvataggi) a cancellare il save sia dalla console che da cloud. In questo modo sono riuscito a farlo funzionare

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ma non funziona nulla, ora cambio account e vi dico

 

Anche cambiando account non è partito ma sono riuscito dal secondo account (dal primo non mi vedeva i salvataggi) a cancellare il save sia dalla console che da cloud. In questo modo sono riuscito a farlo funzionare

Come immaginavo

Comunque PENSO che questo voglia dire che sull'account proncipale sia salvato un file che invece nel profilo secondario non ci sia visto che si appoggia sul gioco scaricato dal profilo 1.

Vabbe intanto giochiamo cosi....

Se cè qualcuno che vuole giocare mi aggiunga:

BFA Norian

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Fatshark ha annunciato un nuovo DLC single-player di Warhammer: End Times - Vermintide, ambientato nella fortezza nanica di Karak Azgaraz sulla Montagne Grigie.

 

Karak Azgaraz, arriverà il prossimo 15 dicembre su PC. Per quanto riguarda la pubblicazione su PlayStation 4 e Xbox One, lo sviluppatore si riserva di comunicare maggiori informazioni al più presto.

 

Gli Skaven hanno invaso la fortezza dei nani di Karak Azgaraz! Affronta 3 nuovi strepitosi livelli in questo DLC di Vermintide, ambientato tra i picchi innevati delle Montagne Grigie. Combatti gli Skaven tra gli antichi saloni del Kazid Kro dei nani, fatto di pietre millenarie e antica tecnologia. Esplora le montagne in cerca della Runa Maledetta. Infine, fatti strada fino alla vetta della montagna per accendere il primo faro e innescare la Catena di fuoco.

 

Completando queste missioni disperate a Karak Azgaraz, avrai la possibilità di acquisire due NUOVE armi rare. Il ricognitore nano va in cerca di sangue Skaven con la sua nuova Picca da guerra, mentre il cacciatore di streghe brandisce l'affilato Falcione.

 

Gli Skaven hanno in mente qualcosa... Solo tu e i tuoi amici potete impedire la loro vittoria. Per i Nani!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Lo sviluppatore Fatshark è lieto di annunciare che Warhammer: End Times Vermintide ha venduto oltre un milione di copie. Per celebrare il traguardo, il team indipendente pubblicherà un DLC gratuito su PC e porterà i due contenuti Quests e Contracts anche su console.

 

Il DLC gratuito per PC si intitola Lorebook, e offrirà agli utenti nuove opportunità per vivere il mondo di gioco di Vermintide, anche se non verranno incluse nuove armi o nuove mappe nel pacchetto. Fatshark ha confermato che pubblicherà gratuitamente Quests e Contracts su PS4 e Xbox One, permettendo anche agli utenti console di accedere ai 2 DLC rilasciati fino a questo momento soltanto su PC.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Warhammer: End Times - Vermintide si aggiorna oggi anche su console con il DLC Karak Azgaraz, annunciato alcuni mesi fa. Il pacchetto, acquistabile su PlayStation Store e Xbox Store al prezzo di 9,99 euro, include tre nuove mappe (Khazid Kro, The Cursed Rune e Chain of Fire), due nuove armi (Warpick per il Dwarf Ranger e Falchion per il Witch Hunter) e otto achievement extra.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...