Vai al contenuto

Formula 1


mirco 2010

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Sono veramente contento per il bambino ... speravo che andassero a prenderlo e farli incontrare kimi quando tutto il mondo l'ha visto poangere

 

https://www.youtube.com/watch?v=-tKlQ_Hl40Y&ab_channel=RohmanDzik

 

come si fa a non stimare una Persona del genere ?

gran menzione anche agli stuarts e alla F1 in generale come organizzazione..

non ha corso la gara , ma ha regalato sicuramente grandi emozioni

 

#KimiforPresident

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.

mi fa piacere che la mercedes per vincere ora debba studiare le strategie di disturbo. vuol dire che senza sarebbero in difficoltà, e rispetto agli anni passati è una cosa meravigliosa, vuol dire che il gap è stato annullato per ora.

all'arrivo in europa di pensava che le gerarchie cambiassero ma a giudicare dalla partenza di Vettel e da come abbia tenuto il comando fino a che ha potuto direi che siamo ancora lì.

Ora devono solo evitare di cadere nelle trappole avversarie, sono anni che si concentrano sulla rincorsa, ci può stare una gara come ieri.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Alonso sfortunatissimo, stava lottando nelle prime posizioni fino a pochi giri dal termin quando ancora una volta il motore honda lo ha tradito, anche lì.

nella stessa gara, enorme esempio dei passi avanti in ambito sicurezza:

 

 

una botta del genere qualche anno fa era morte certa.

 

 

----

F1, bene, bene, bene.

siamo ancora alle prime battute ma bene così. 3 su 6 è un ottimo risultato. finalmente.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso sfortunatissimo, stava lottando nelle prime posizioni fino a pochi giri dal termin quando ancora una volta il motore honda lo ha tradito, anche lì.

nella stessa gara, enorme esempio dei passi avanti in ambito sicurezza:

 

http://www.youtube.com/watch?v=fAsV19ryV50

 

una botta del genere qualche anno fa era morte certa.

 

 

----

F1, bene, bene, bene.

siamo ancora alle prime battute ma bene così. 3 su 6 è un ottimo risultato. finalmente.

Il buon Button ieri gli aveva anche garantito di trattar bene la Honda della f1 .

Evidentemente non ha portato fortuna ...

 

Lol

----

Bella gara..

Kimi poteva e voleva vincere.

Buon per la Ferrari però il "sacrificio"..

Un pilota così veramente non lo troveranno più.

 

(ham s'è anche lamentato che favorivano vettel..)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Alonso sfortunatissimo, stava lottando nelle prime posizioni fino a pochi giri dal termin quando ancora una volta il motore honda lo ha tradito, anche lì.

nella stessa gara, enorme esempio dei passi avanti in ambito sicurezza:

 

 

una botta del genere qualche anno fa era morte certa.

 

 

----

F1, bene, bene, bene.

siamo ancora alle prime battute ma bene così. 3 su 6 è un ottimo risultato. finalmente.

mamma mia...a un certo punto mi sembra che atterra quasi col casco a terra, forse ha toccato prima la parte superiore della macchina, senno non so se c'è la faceva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho visto un problema di sicurezza non da poco,La visiera del casco gli si è aperta, all'inizio pensavo che fosse stato lui a aprirla dopo l'incidente e l'avevo trovato pericoloso (pensa se arrivava un'altra auto)... invece si nota che giustamente cerca di richiuderla e gli si era aperta durante l'impatto.

 

Per kimi ieri... beh, si hanno fatto una tattica pro-vettel, ma anche Kimi non è mai riuscito a distanzare Vettel e invece nel caso contrario quando Vettel era primo Kimi non è mai stato capace si seguire il suo ritmo... sarà un campionato combattuto con Hamilton, quindi penso che Ferrari faccia bene.

 

Dopo hamilton che si lamenta non ho parole... cioé hanno fatto peggio con Bottas... devi avere la decenza di stare zitto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io tutto questo gioco di squadra non l'ho assolutamente visto. Da che mondo è mondo il pilota che sta davanti deve pittare per primo, e così è stato. E' vero che in questo modo è rientrato in un leggero traffico, ma Vettel in quei 2 giri ha spinto come un drago... e ha fatto bene, lui la gara voleva vincerla.

Che poi i pit-stop ferrari sono stati fatti entrambi in marcatura di possibili under cut mercedes e red bull, quindi di gioco di squadra io non ne ho proprio visto... anzi, la strategia è stata perfetta.

 

E dico questo sottolineando che io stesso avrei preferito vincesse Kimi ieri eh, ma non trovo errori o possibili giochi di squadra in quanto fatto da Ferrari.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Overcut o Undercut il destino di Kimi era segnato, il team gli ha dato 3 giri per spingere con le gomme nuove, nel primo ha trovato Wherlein ma negli altri due era libero e nessuno l'ha detto ma anche Seb ha trovato doppiati nei suoi giri veloci. Vettel aveva 5 decimi di passo su tutti gli altri sia con Us che con SS.

Ho guardato i tempi di Kimi con le US e Vettel SS se avessero fatto l'incontrario sarebbe stato Undercut e Seb sarebbe stato comunque davanti perché lui a differenza degli altri andava forte anche con le rosse.

Sinceramente in questi 3 anni di Ferrari (anzi probabilmente in tutta la sua carriera) non l'ho mai visto così veloce, preciso e con una cattiveria, che fino ad ora avevo visto solo in Nando e il primo Hamilton (piloti in attività).

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, Kimi vincente o Kimi secondo, il risultato non cambia é doppietta e son contento.

C'è anche da dire che vettel dal primo giro s'è messo in gestione dietro Kimi, quindi é normale che con gomme anche finite (cazzata questa perché Pirelli sosteneva che le ultra potevano fare anche 78 giri..) ha potuto "martellare" ..

Dal primo giro al pit di Kimi non é mai sceso sotto il secondo di distanza dal finlandese.

 

Detto questo.

Mercedes fa proclami stranissimi.

Sostengono che siam forti e che vinceremo (*fa corna 7 volte) entrambi i titoli, io invece son realista e dico che secondo me quest'anno ci sarà solamente una vittoria di Pirro, mondiale piloti in cassaforte (avete ragione quando dite che vettel é in uno stato di grazia..mai così forte e cattivo e affamato di vittorie, questo é un bene ..) ,

MA

Il costruttori ce lo sogniamo..

Nemmeno col cannocchiale.

Con Kimi si deve attuare una strategia bastone e carota.

A monaco non ha mangiato. Lo dobbiamo sfamare quanto prima imho o con un contratto o con una vittoria piena.

Questo perché da ferrarista un mondiale solo per vettel mi farebbe girare molto i Roberto Maroni, Kimi deve aiutare e deve essere spronato in tutti i modi.

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Beh stasera alla partita del cuore Kimi sembra molto sereno anche con Seb si sono abbracciati e dati il cinque più volte. Secondo me sà che gli bastano due gare buone per tornare in lotta anche lui per il mondiale, Austria e Spa per esempio.

Concludo dicendo che è un gran 9, grandi inserimenti, dava indicazioni a Seb e Nedved di dove voleva la palle e tagliava di continuo l'area in maniera molto intelligente, un attaccante mancato ma molto meglio averlo nella f1 e soprattutto in Ferrari.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

è quel periodo dell'anno...

http://i.imgur.com/PpzAIhM.jpg

che tamarre sono le Ford GT in notturna??
oggi seconda sessione di prove. domani pausa e sabato pomeriggio alle 15 si parte.
24h di Le Mans 2017

piloti noti ai più:
Kobayashi (al momento ha segnato la pole), Piquet jr, Bruno Senna, Nicolas Prost (i figli d'arte), Barrichello, Magnussen e poi diversi italiani tra cui Fisichella.
Fisichella, Vilander e Kaffer sono a bordo del team Risi Competizione, Ferrari 488 GTE nella categoria PRO.

Per chi non si ricordasse l'anno scorso, la Toyota, in testa per quasi tutta la gara, a 3 minuti dalla fine (1 giro) ha perso potenza e si è fermata regalando la vittoria alla Porsche.


http://www.asianlemansseries.com/wp-content/uploads/2017/05/38-1038x576.jpg

 

questa invece la macchina del team Jackie Chan :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Questa è la settimana più bella di tutto il motorsport. Niente è come la 24h.

Stare svegli la notte a vedere questi piloti al limite immersi nel buio è meraviglioso.

Ci sono le qualifiche al momento.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...