Vai al contenuto

MotoGP 15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

anche se sta andando pianino sembra che in questo video ci siano meno aiuti impostati...cmq la moto di Vale è un pò lenta nei cambi di direzione, come capomeccanico gli consiglio di lavorare su questo!

il contorno della pista cmq è migliorato molto direi.

Secondo me hanno fatto tanti ritocchi e pulizie qua e là, senza fare rivoluzioni, in modo da avere per una volta un gioco senza 200 bug..
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Milestone ha comunicato che attualmente la versione Xbox One di MotoGP 15 soffre di alcuni problemi di stabilità.

 

La software house ha però aggiunto che è già al lavoro su una patch che sarà disponibile in tempi brevi e che risolverà le problematiche esistenti sulla console Microsoft.

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/06/schermata-2015-06-24-alle-11.49.02.png

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto giocando da poco e posso dire che....

1- sia in carriera che in campionato, durante le prove libere giri da solo e se vai nei box a guardare i tempi degli altri piloti vedi solo nome pilota e --.-- il tempo lo vedi solo a fine sessione, quindi non sai se sei primo decimo o ultimo

2- fisica molto simile a Ride

3- 2 ore e 1/2 di gioco 1 crasch con ritorno in home

4- non sono riuscito a provare l'online perché non mi trovava le partite ( alle 13.00 ) dopo riprovo

5- le piste non sembrano malaccio, mentre i contorni lasciamo perdere va....

6- rumore moto 3 buono mentre moto gp no comment

7- i menù uguali ai precedenti moto gp

8- con la pioggia no comment cali di frame mostruosi

A me che sono un gran appassionato di moto nel l'insieme diverte, ( anche perché non c'è altro ) però per i veri appassionati di game, bah non credo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto giocando da poco e posso dire che....

1- sia in carriera che in campionato, durante le prove libere giri da solo e se vai nei box a guardare i tempi degli altri piloti vedi solo nome pilota e --.-- il tempo lo vedi solo a fine sessione, quindi non sai se sei primo decimo o ultimo

2- fisica molto simile a Ride

3- 2 ore e 1/2 di gioco 1 crasch con ritorno in home

4- non sono riuscito a provare l'online perché non mi trovava le partite ( alle 13.00 ) dopo riprovo

5- le piste non sembrano malaccio, mentre i contorni lasciamo perdere va....

6- rumore moto 3 buono mentre moto gp no comment

7- i menù uguali ai precedenti moto gp

8- con la pioggia no comment cali di frame mostruosi

A me che sono un gran appassionato di moto nel l'insieme diverte, ( anche perché non c'è altro ) però per i veri appassionati di game, bah non credo......

Scusa ma non hai letto la comunicazione Milestone sui bug??..Cioè si sapeva che c'erano..
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, parlando solo di come si guida la moto in pista direi che ci trovo un pò del 14 e un po di Ride. non mi convince molto il fatto che nelle staccate la moto parte un po troppo facilmente di culo...e temo che questo sia dovuto al fatto che quello scemo di marquez guida così e l'hanno spettacolarizzata un pò.

l' IA mi sembra un pelino migliore, ci sono i piloti che attaccano, contro-sorpassano, sbagliano e finora nn mi hanno neanche buttato a terra, anzi...in alcuni piccoli contatti sono stati loro a cadere.

però forse è più facile del 14 e di Ride. a livello Reale e con zero assistenze ho vinto la prima gara in Qatar con la Suzuki. Mi da come l'impressione che ci vorrebbe un livello in piu di difficoltà.

ho fatto anche il we di Assen tanto per confrontare i tempi con quelli veri, come faccio di solito e sono contento di dire che stavolta nn ci sono arrivato, ed è un bene!

la grafica è molto bella, però ci sono spesso perdite di texture sulle altre modo, ma immagino che con la patch sistemeranno anche questo.

Modificato da Erga
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, parlando solo di come si guida la moto in pista direi che ci trovo un pò del 14 e un po di Ride. non mi convince molto il fatto che nelle staccate la moto parte un po troppo facilmente di culo...e temo che questo sia dovuto al fatto che quello scemo di marquez guida così e l'hanno spettacolarizzata un pò.

l' IA mi sembra un pelino migliore, ci sono i piloti che attaccano, contro-sorpassano, sbagliano e finora nn mi hanno neanche buttato a terra, anzi...in alcuni piccoli contatti sono stati loro a cadere.

però forse è più facile del 14 e di Ride. a livello Reale e con zero assistenze ho vinto la prima gara in Qatar con la Suzuki. Mi da come l'impressione che ci vorrebbe un livello in piu di difficoltà.

ho fatto anche il we di Assen tanto per confrontare i tempi con quelli veri, come faccio di solito e sono contento di dire che stavolta nn ci sono arrivato, ed è un bene!

la grafica è molto bella, però ci sono spesso perdite di texture sulle altre modo, ma immagino che con la patch sistemeranno anche questo.

Sulla moto che in staccata parte, anche io ho pensato subito a Marquez...Beh, è normale che la sua guida contagi un pò la fisica del gioco..

Anche io per la prima volta non sono riuscito con la Yamaha che è la moto più semplice a battere il tempo reale a Phillip island ed è strano perché è la mia pista preferita..

Io ci sto giocando poco perché non è mio, è di mio fratello, ma mi sta piacendo..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla moto che in staccata parte, anche io ho pensato subito a Marquez...Beh, è normale che la sua guida contagi un pò la fisica del gioco..

perchè? a me nn piace per niente il suo stile...e visto che fanno scegliere all'inizio che stile si vuole usare, nn dovrebbero far guidare tutti come se fossimo marquez.

capisco le mode, ma la personalizzazione dello stile di guida è una cosa che potrebbero fare ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè? a me nn piace per niente il suo stile...e visto che fanno scegliere all'inizio che stile si vuole usare, nn dovrebbero far guidare tutti come se fossimo marquez.

capisco le mode, ma la personalizzazione dello stile di guida è una cosa che potrebbero fare ormai.

Forse dipende da noi non frenare forte con il posteriore in ingresso per non intraversarsi, anche perché se volessero farlo i piloti nella realtà, anche le Yamaha potrebbero entrare di traverso nelle curve, ma la moto si ribellerebbe subito per i vari motivi tecnici.. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che mi si mette di traverso da sola quando si frena forte anche solo col davanti. se la frenata è meno violenta o cmq più modulata allora lo fa molto meno.

quando la voglio mettere io di traverso allora si, uso quello posteriore anche...ma li l'ho voluto io, quindi ok...quel che nn mi entusiasma è che lo fa troppo spesso mentre nel 14 e in Ride nn succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...