Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sono nuovo qui nel forum e non solo anche un nuovo utente xbox dopo essere passato da ps3 da almeno 10 anni xD mi sono preso una xbox one s, comunque volevo chiedervi in qst giorni ho trovato un offerta per Resident evil 2 e vorrei prenderlo, però la domanda è la seguente quando mi scade l abbonamento gold il gioco posso comunque usarlo come è quando voglio offline senza avere un abbonamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono nuovo qui nel forum e non solo anche un nuovo utente xbox dopo essere passato da ps3 da almeno 10 anni xD mi sono preso una xbox one s, comunque volevo chiedervi in qst giorni ho trovato un offerta per Resident evil 2 e vorrei prenderlo, però la domanda è la seguente quando mi scade l abbonamento gold il gioco posso comunque usarlo come è quando voglio offline senza avere un abbonamento?

 

Il Gold attivo serve solo per il multiplayer, come dice anche @Danko, ma pure per poter usufruire dei titoli che MS rende disponibili gratuitamente ogni mese con i GWG. I giochi che acquisti li puoi usare quando vuoi.

 

Ragazzi chiedo anche qui visto che altrove non ho ricevuto risposta: la versione base di Recore si aggiorna automaticamente e gratuitamente alla versione definitiva? È una delle pochissime esclusive MS che !anca alla mia collezione. Vorrei recuperarla in formato fisico. Però mi blocca il fatto che è la versione base. P.S. da Gamestop sta a 4,50€ e secondo me è un prezzo che vale la pena spendere per il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Gold attivo serve solo per il multiplayer, come dice anche @Danko, ma pure per poter usufruire dei titoli che MS rende disponibili gratuitamente ogni mese con i GWG. I giochi che acquisti li puoi usare quando vuoi.

 

Ragazzi chiedo anche qui visto che altrove non ho ricevuto risposta: la versione base di Recore si aggiorna automaticamente e gratuitamente alla versione definitiva? È una delle pochissime esclusive MS che !anca alla mia collezione. Vorrei recuperarla in formato fisico. Però mi blocca il fatto che è la versione base. P.S. da Gamestop sta a 4,50€ e secondo me è un prezzo che vale la pena spendere per il gioco.

A me si aggiornò in automatico, quindi direi che puoi andare tranquillo ;) (parlo della versione fisica) Modificato da Danko
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me si aggiornò in automatico, quindi direi che puoi andare tranquillo ;) (parlo della versione fisica)

La versione in digitale sullo store è già in versione definitiva. I miei dubbi erano solo per quella fisica del gioco base. Ma il tuo chiarimento me lo ha tolto. Ti ringrazio per aver risposto.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, dal gamestop fino al 26 dicembre ci sono in promozione le one x, quelle normali con un gioco a 119 euro mentre quella special edition con gears bianca coi brillantini verrebbe 129 euro ovviamente portando indietro dell'usato.

 

Secondo voi sono buone offerte o conviene aspettare ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cari, ho visto che ha aperto un gametekk vicino casa ma non ho ancora avuto modo di passarci, qualcuno di voi ci è già stato e come si è trovato coi prezzi e valutazione dellusato? Purtroppo ultimamente non mi trovo più bene nei gamestop per la loro politica aggressiva su tessere, protection e pass

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, dal gamestop fino al 26 dicembre ci sono in promozione le one x, quelle normali con un gioco a 119 euro mentre quella special edition con gears bianca coi brillantini verrebbe 129 euro ovviamente portando indietro dell'usato.

 

Secondo voi sono buone offerte o conviene aspettare ancora?

Io ho una one s e al momento nn mi sembra interessante come offerta. Me la valuterebbero solo 70 quindi per ora me la tengo. Penso che se la vendessi usata direttamente ci guadagnerei di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una one s e al momento nn mi sembra interessante come offerta. Me la valuterebbero solo 70 quindi per ora me la tengo. Penso che se la vendessi usata direttamente ci guadagnerei di più

Che vuol dire che te la valutano solo 70 euro? Devono mo cmq farti quei prezzi per la One x se la dai dentro insieme a due giochi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il tuo stesso errore tempo fa pensando che bastava portare un qualsiasi usato per avere qui prezzi. Segui gli asterischi e vedrai le varie valutazione del tuo eventuale usato da dare indietro (xbox ps o Nintendo). Felice di sbagliarmi ma se fosse così andrei di corsa da gamestop

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cari, ho visto che ha aperto un gametekk vicino casa ma non ho ancora avuto modo di passarci, qualcuno di voi ci è già stato e come si è trovato coi prezzi e valutazione dellusato? Purtroppo ultimamente non mi trovo più bene nei gamestop per la loro politica aggressiva su tessere, protection e pass

Quello di qui ha sempre fatto valutazioni più alte di gamestop.

 

Anche come prezzi è meglio.

Death stranding in prenotazione lo faceva 59.90, gamestop 74 🤣

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Della promozione del Gamestop leggendo sembra che portando l'usato (ma non specifica giochi e/o console, così sembra solo la console ma non specifica quale versione) c'è la X a 119...ma voi dite che non è, ad esempio, che vanno bene tutte le S (funzionanti e complete di accessori della confezione), non è una cosa automatica, ma valutano caso per caso? Quindi a qualcuno il prezzo potrebbe essere 119, ad altri 150, ad altri 170 ecc perchè ogni usato viene valutato in modo diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di qui ha sempre fatto valutazioni più alte di gamestop.

 

Anche come prezzi è meglio.

Death stranding in prenotazione lo faceva 59.90, gamestop 74 🤣

Grazie della testimonianza, ho letto sulla pagina fb che tutti sono stati contenti ma sai ho pensato magari non fosse tutto vero, ci passerò sicuramente allora
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il tuo stesso errore tempo fa pensando che bastava portare un qualsiasi usato per avere qui prezzi. Segui gli asterischi e vedrai le varie valutazione del tuo eventuale usato da dare indietro (xbox ps o Nintendo). Felice di sbagliarmi ma se fosse così andrei di corsa da gamestop

Ma io già feci valutare una volta una ps3 da dare dentro per una one s e il prezzo che pagai insieme ai giochi dati dentro fu esattamente quello che c'era scritto, ovvero mi sembra 70 euro pagai la One s.

 

Può essere che in base al gamestop e ai commessi le regole cambino un pochino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Difianco la dicitura "risparmia portando il tuo usato" ci sono 3 asterischi e andando a controllare a fondo pagina ai 3 asterischi corrispondono le varie valutazione del possibile usato che puoo dar dentro appunto per risparmiare.

Ah ecco grazie, sbagliavo io che leggevo i 2 ** e invece erano i 3 ***

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite la recensione di Civilization VI ho scoperto che sul sito ci sono appassionati del gioco come me. Bene vi informo che da Gamestop è possibile recuperarlo già a 20 euro in meno. Ovvero a ben 30€. Uno sconto di non poco conto se si pensa che è uscito poco meno di un mese fa. Io se non avessi tanta roba da giocare correrei a prenderlo oggi stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...