Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma è una mia impressione o quasi tutti i titoli per One del calendario dell'avvento di Gamestop sono finiti ancora prima di essere messi in offerta? È da un po' di giorni che noto questa cosa sul sito.

Può anche essere avessero poche copie effettivamente, io cmq quello che ho comprato durante le promo, l'ho acquistato online sul loro sito. Solitamente sono abbastanza veloci, e almeno così evito di andare in negozio a sorbirmi il commesso di turno che prova a rifilarmi qualsiasi cosa (game protection, tessere e menate varie).

Unico neo è che hanno alzato la soglia delle spese di spedizione, in passato mi pare fossero gratis sopra ai 20/30€, ora si deve arrivare a 40 altrimenti te le fanno pagare

 

Io vi dico solo che l'anno scorso volevo acquistare durante il calendario dell'avvento spiderman +dlc, il commesso non ha voluto darmi nulla perché sosteneva fossero offerte riservate solo ai possessori di tessera lvl3.

Da quel giorno compro solo online, in negozio imo ha senso andare solo se si vuole approfittare di qualche promo legata all'usato :D

Modificato da Danko
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io molte le ho beccate sul momento: ovvero nel preciso istante in cui è scattata la promozione del giorno. In pratica a mezzanotte esatta sono andato sul sito. Ma già appena inserita, i titoli per One me li dà esauriti.

 

Comunque con i commessi non devi mai andare impreparato. Soprattutto sulle offerte che vedi online devi informarti prima. Anche a me hanno provato spesso a inginocchiarmi, ma vado preparato e non hanno come controbattere. Sulle spedizioni mi sa che hanno aumentato il prezzo minimo per non pagarle da poco. Fino a qualche mesetto fa erano gratis su ordini superiori a 20 euro.

 

Io online da loro non compro più. Gli ultimi due ordini effettuati sono stati un trauma. Prodotti presi nuovi, di cui uno doveva essere un regalo, mi sono arrivati in condizioni che definire pietose è fargli un complimento. Perché la loro politica è quella di inviarti roba che se non hanno in magazzino, ti inviamo dai vari negozi. E nei negozi spesso ti appioppano le copie esposte già aperte. E magari le mie fossero state solo aperte...

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende. Alcune ancora la sera il sito le dava disponibili. Death Stranding un mio amico lo ha preso alle 22 XD

 

Parlo dei titoli Xbox One e soprattutto multipiattaforma. La stessa offerta di oggi già allo scoccare della mezzanotte non dava disponibile Metro Redux per One. Mentre per PS4 era disponibile. E ho notato la stessa cosa anche nei giorni precedenti con altre offerte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Domanda sulle offerte di Am. Spesso in un gioco si legge che l'edizione non è italiana, ma di un paese estero (esempio UK) in questo caso il gioco costa meno. Ma sostanzialmente cosa cambia, quali sono le differenze? E' possibile impostare ugualmente l'italiano come lingua?

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia solo che non puoi portarlo indietro per eventuali promozioni

per la lingua, se presente nel titolo in questione non devi fare nulla di diverso dai giochi che compri nei nostri negozi

 

Domanda sulle offerte di Am. Spesso in un gioco si legge che l'edizione non è italiana, ma di un paese estero (esempio UK) in questo caso il gioco costa meno. Ma sostanzialmente cosa cambia, quali sono le differenze? E' possibile impostare ugualmente l'italiano come lingua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sulle offerte di Am. Spesso in un gioco si legge che l'edizione non è italiana, ma di un paese estero (esempio UK) in questo caso il gioco costa meno. Ma sostanzialmente cosa cambia, quali sono le differenze? E' possibile impostare ugualmente l'italiano come lingua?

Non tutti i titoli sono multilingue. Infatti ti consiglio di informarti sulla sua presenza per ogni singolo gioco. Per farti un esempio: i Dishonored in versione inglese non sono multilingua.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Trony fa il 70% sui giochi one (praticamente tutti)

 

Resident evil 2, 21€

Sekiro 21€

Man of Medan 9€

Control 21€

 

XD

Solo in negozio immagino, vero?

Perché sekiro a quel prezzo non c'è mai stato e non penso ci arriverà mai :D

Anche man of medan a 9€ obv è straconsigliato (io l'ho preso al d1)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Trony fa il 70% sui giochi one (praticamente tutti)

 

Resident evil 2, 21€

Sekiro 21€

Man of Medan 9€

Control 21€

 

XD

 

Che culo!! Nella mia città erano presenti ben 4 Trony ma sono falliti e hanno chiuso definitivamente poche settimane fa. Gli sconti sono davvero assurdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'hanno abbassato ulteriormente, prima stava a 9 euro. Ma com'è Anthem, lo consigliate? Non è capito se è un gioco solo multiplayer.

Puoi giocarlo anche da solo. Ma essendo un gioco con un mondo condiviso hai l'obbligo di essere sempre connesso e soprattutto di avere l'abbonamento Gold attivo.

 

Sì ennesimo grande ribasso dopo che si era stabilizzato ormai ovunque al prezzo di 10€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti incollo la risposta delle domande frequenti nella sezione di Anthem sul sito ufficiale di EA.

 

"È necessario Xbox Live Gold per giocare ad Anthem?

Sì, hai bisogno di un account Xbox Live Gold per giocare ad Anthem su Xbox One"

Scusa una domanda, dato che lo sto scaricando (ed è gratuito), ma anche Destiny 2 richiede il Gold per la campagna single player? So che è necessario il collegamento, ma il Gold mi pareva di no.

 

Ok scusa, sono così rincoglionito che avevo capito che mi stessi chiedendo per Anthem. Guarda io ho giocato solo al primo Destiny. E visto che lo giocavo con altri due amici avevo il Gold attivo. Onestamente non so se si può giocare anche senza il Gold.

Però nello store, sulla pagina di Destiny 2, dice che il Gold serve per la componente multiplayer

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...