Vai al contenuto

giochi di auto xbox 360


superlupo

Messaggi raccomandati

Ragazzi cerco un gioco di auto ma che abbia una trama che ti coinvolga,non come quei giochi che devo vincere le gare per aumentare popolarità o sbloccare nuove auto.Sto pensando di prendere the wheelman o need for speed the run, ma vorrei cercarne altri.

Potreste consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Test Drive Unlimited 2, un po datato ma molto meglio dei 2 citati da te

 

 

Ragazzi cerco un gioco di auto ma che abbia una trama che ti coinvolga,non come quei giochi che devo vincere le gare per aumentare popolarità o sbloccare nuove auto.Sto pensando di prendere the wheelman o need for speed the run, ma vorrei cercarne altri.

Potreste consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cerco un gioco di auto ma che abbia una trama che ti coinvolga,non come quei giochi che devo vincere le gare per aumentare popolarità o sbloccare nuove auto.Sto pensando di prendere the wheelman o need for speed the run, ma vorrei cercarne altri.

Potreste consigliarmi?

Gioco del 2008 ma che potrebbe soddisfare le tue esigenze: FlatOut Ultimate Carnage :ok:

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

su FH puoi modificare le auto, non ricordo in che termini però, mentre per The Crew devi essere connesso per poterci giocare, giusto come avviso

 

Tra the crew e forza horizon qual'è il migliore?in forza horizon è possibile modificare le auto con alettoni,marmitte,adesivi ecc.ecc.?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...