Vai al contenuto

Milestone ride e volume musica


Maolo

Messaggi raccomandati

Innanzitutto una buona serata a tutti.

Chiedo scusa se apro un tè e non mi accodo a quello esistente ma sono troppo incazzato.

Ieri compro il gioco in oggetto, da appassionato motociclista, il gioco è molto bella ma...... Non riesco a diminuire il volume della musica in gara... Sento solo la musica e non il motore. Ogni volta che vado in opzioni, abbasso volume musica, clicco b per andare indietro e .... Non mi salva i cambiamenti, tutto rimane uguale a prima della modifica.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema... Idee soluzioni...

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto una buona serata a tutti.

Chiedo scusa se apro un tè e non mi accodo a quello esistente ma sono troppo incazzato.

Ieri compro il gioco in oggetto, da appassionato motociclista, il gioco è molto bella ma...... Non riesco a diminuire il volume della musica in gara... Sento solo la musica e non il motore. Ogni volta che vado in opzioni, abbasso volume musica, clicco b per andare indietro e .... Non mi salva i cambiamenti, tutto rimane uguale a prima della modifica.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema... Idee soluzioni...

Grazie in anticipo

Forse non devi premere B, prova con altri pulsanti, forse con A confermi i cambiamenti...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...