Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

:whew: Premetto che il gioco finale mi piace ed ho finito le ore disponibili dell 'Ea Access , pero' io continuo a vederlo pad alla mano diverso dalla demo .... :acc: :acc:

Ho provato slide , esperto ,campione , velocità' etc.... niente da fare , per me hanno aumentato velocità' della palla e reattività' dei giocatori e tutto mi sembra più' simile ai soliti fifa rispetto alla demo ! Ovvio che con il 15 centra così e così ,pero se la demo era proprio un prodotto diverso , questo presenta lo stesso mood di gameplay , con gioco al 90% sulle fasce e centrocampo quasi nullo , che molte azioni e rimpalli casuali .

Saro' pazzo ma la vedo così :crazy:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:whew: Premetto che il gioco finale mi piace ed ho finito le ore disponibili dell 'Ea Access , pero' io continuo a vederlo pad alla mano diverso dalla demo .... :acc: :acc:

Ho provato slide , esperto ,campione , velocità' etc.... niente da fare , per me hanno aumentato velocità' della palla e reattività' dei giocatori e tutto mi sembra più' simile ai soliti fifa rispetto alla demo ! Ovvio che con il 15 centra così e così ,pero se la demo era proprio un prodotto diverso , questo presenta lo stesso mood di gameplay , con gioco al 90% sulle fasce e centrocampo quasi nullo , che molte azioni e rimpalli casuali .

Saro' pazzo ma la vedo così :crazy:

Hai giocato già con la patch scaricata?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico sempre la stessa cosa, per quanto riguarda il gioco contro l'IA, non è possibile vedere squadre come Empoli, Sassuolo, Carpi, Sunderland eccetera (con tutto il rispetto) che fanno in media tra l'88 e il 92% di passaggi giusti a partita.

Il resto è noia, nemmeno il Barcellona ha queste percentuali di successo

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve uscire giovedì, non penso rompano al lunedì, faranno mercoledì sera come sempre..

Siccome su internet ci sono già foto di gente con tanto di scontrino e gioco in mano chiedevo per questo. Comunque domani, prima di cena penso di farci una scappata, altrimenti mercoledì mattina ;)

Momento Momento Momento Momento Momento

Link al commento
Condividi su altri siti

No la mia console è settata in italiano ed è stato scaricato mentre era in italiano dici che la devo riscaricare?

Non vorrei dirti una cavolata, ma penso di sì. Vediamo se a qualcun'altro è capitato.

Ieri ad un mio amico è capitata la stessa cosa, ma lui aveva la console impostata su Hong Kong quando ha fatto partire il download.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco si forse era settata ancora a singapore quando l'ho fatta partire a scaricare quindi potrebbe essere quello. Oggi disinstallo e rifaccio partire e scaricare stanotte, che con la mia shifosissima 3 mega ci metterà un secolo (maledette connessioni italiane vado 10 volte piu veloce con il cellulare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...