Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

sicuramente e' successo cosi..io lho preso da singapore, ma me lo sono trovato come sempre in italiano..vabbe' ritieniti fortunato che sono 21 giga e non i 45 di altri giochi :asd: :asd:

 

Anche io l'ho comprato dallo store di Singapore, ma ci stai già giocando? :blink:

Perchè a Singapore usciva il 22! ahaha!

Scaricato anche io dallo store in italiano! :mrgreen:

Non vedo l'ora!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscita il 22/09 alle 00:00 (di singapore) che equivalevano alle 18.00 di ieri 21/09 da noi

:paura: ma io stavo scherzando..

davvero possiamo già giocarci?!

Non dobbiamo aspettare la data di uscita dello store italiano?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

:paura: ma io stavo scherzando..

davvero possiamo già giocarci?!

Non dobbiamo aspettare la data di uscita dello store italiano?

Vai tranquillo...quelle erano pippe mentali che ci si faceva ai tempi della 360 (soprattutto a causa della pirateria), ma che alla fine non hanno mai portato al ban di qualcuno (almeno tra quelli che conosco io) ;) Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

se lo avete scaricato dallo store italiano.. non riuscirete ad avviarlo ragà.. forse se lo avete scaricato da quello di singapore si..
tuttavia non sono d'accordo con chi dice che cancellando lo si può scaricare da quello italiano poi.. non dovrebbe funzionare così.. però fatemi sapere che sono sempre info preziose..

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo avete scaricato dallo store italiano.. non riuscirete ad avviarlo ragà.. forse se lo avete scaricato da quello di singapore si..

tuttavia non sono d'accordo con chi dice che cancellando lo si può scaricare da quello italiano poi.. non dovrebbe funzionare così.. però fatemi sapere che sono sempre info preziose..

 

Anche io, ho fatto la stessa manovra!

Certo che si può, alla fine poi i soldi vanno sempre a Microsoft...

Quindi non è che ci perdono più di tanto..

 

 

Credimi..funziona così ;)

E togli il forse...io lo sto giocando da ieri alle 18...in ITA, e comprato dallo store di Singapore e scaricaro con la console settata in italiano

 

Grazie per le info!

Allora stasera vedo di iniziare subito a giocare!

ahah

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ad un negozietto di Parma che pubblica 2 giorni prima dell'uscita una foto del genere nel suo profilo facebook? cioè è da incoscienti o è tranquillo nel farlo?

 

 

http://i60.tinypic.com/2ewplwg.png

 

 

https://www.facebook.com/GamesTime-Parma-441253046023571/timeline/

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è da incoscienti...

a loro ovviamente arriva prima, ma non è detto che te lo possano vendere prima del day one.


Non è da incoscienti...

a loro ovviamente arriva prima, ma non è detto che te lo possano vendere prima del day one.

 

Anche se in effetti scrivere "DISPONIBILE" non è proprio il massimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è da incoscienti...

a loro ovviamente arriva prima, ma non è detto che te lo possano vendere prima del day one.

 

Anche se in effetti scrivere "DISPONIBILE" non è proprio il massimo :D

disponibile secondo me vuol dire che te lo vende

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,ho letto qualche pagina per farmi un idea con i vostri commenti sul gioco dal momento che sono rimasto scottato dalla concorrenza.scusate se arrivo un po in ritardo e se torno su argomenti gia trattati a sufficienza,ma vi volevo chiedere un giudizio generale su questo fifa 16. La velocita',i movimenti offensivi dei compagni e quindi come accompagnano l' azione,se le squadre hanno una loro indentita' di gioco ecc ecc.Grazie e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che significa ?

Intendi le gift card o proprio il gioco ?

Il gioco è ovvio che lo devi prendere dallo store.

Le gift volendo e sperando puoi trovarle eventualmente anche altrove

 

io intendo proprio il gioco...avendo la console in condivisione volevo risparmiare comprando una versione digitale sempre che esista

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io intendo proprio il gioco...avendo la console in condivisione volevo risparmiare comprando una versione digitale sempre che esista

 

Il gioco devi scaricarlo per forza dallo store. Al massimo puoi cercare su qualche sito specifico (tipo play-asia) o su qualche sito di annunci (tipo eBay o subito) qualche codice bundle FIFA 16 a prezzi un po' più bassi. Ma forse è presto per trovarlo a prezzi stracciati. Comunque tentar non nuoce

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...