Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

a che livello giochi?

Giochi manual a leggenda? Quali slides usi?

Gioco a difficoltà campione con le slide predefinite ma con velocità di gioco lenta e quasi tutto manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho un piccolo problema, la metà dei tiri che faccio o finisce sulla traversa o sul palo, se avete dei consigli potreste dirmeli. Grazie mille

innanzi tutto se hai tiri su automatico io li toglierei, almeno semi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto tutto delle ultime 2/3 pag scritte da voi,tanto per farmi un idea

ho pure finito le 10ore dell'access EA e ora solo al bivio se prenderlo o passare

gioco sempre in full manual e l'80% delle 10 ore l'ho giocato online con un mio amico facendo soltanto amichevoli(entrambi manuali con velocita' lenta) e il restante 20% mi sono fatto una carriera in premier facendo manco 10 partite(strano ma proprio in carriera fifa mi

ha stupito)

online:alle prime partite online mi ha fatto una bella impressione(come un fifa 15 molto migliorato! molto piu lento e ragionato senza vedere filtranti alti facili e giocatori dopati correre come matti)ma partita dopo partita sono saltate fuori le magagne che non mancano,come i troppi rimpalli che provocano azioni strane, scivolate troppo efficaci ,fisica dei giocati che lascia a desiderare(spesso anche ridicola)ho notato pali(non so ma ogni partita ho preso almeno un palo)e i portieri che spesso fanno cose assurde (problema che e sorto dal fifa 15non so voi ma io non ricordo che i portieri di fifa 13 erano cosi )

offline :sono state quelle poche partite in carriera che mi ha fatto ricredere fifa 16, carriera full manual con velocita lenta in campione mi ha fatto divertire come non accadeva da tempo con fifa e forse lo prendero solo solo per farmi le carriere

un gioco molto differente tra offline che puo dare emozioni e riesce a farti sudare ogni partita e dall altro un online della quale i fifa ci hanno ormai abituati cioe' il solito giochino arcade con le figurine!(FUT)cosa che ho smesso a 11anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

totalmente d'accordo. Mai come quest'anno, offline almeno, sto provando godimento puro. Se giochi una partita poco concentrato la perdi,per crearci varchi dobbiamo sudarcela l'azione. Le giocate di prima sono piÃù difficili perchÃé la cpu appunto tende sempre ad anticipare e chiudere. Ma quando riescono capisci cosa puÃò realmente offrire sto fifa16.

 

Ora io ho solo una richiesta alla EA:lasciatelo cosÃì. Nn dovete toccarmi nulla.

Grande Snake! i cannoli Napoletani sono andati di traverso ?! ;) scherzo dai stasera tocca a noi contro quei portasfiga di squadra Viola !!! a parte ste cosucce :)) da Bar dello Sport...sono finalmente rientrato in patria domani ritiro la mia copia.Ho letto da piu' parti il migliore Fifa di sempre,ottimo speriamo bene gia'la demo mi aveva entusiasmato non poco...domanda ?!! ma le stanze online per partite libere ci sono ?!..hai preso anche Pes 16 tu ? ci sto facendo un pensierino pure io nonostante i molti "contro" il 15 preso a Marzo mi aveva fatto divertire e non poco !!! scusate OT Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me il gioco va a tre mila? sembra un fifa 15 for speed underground °_°

metti velocità lenta e abbassa anche le slide, poi dipende anche dalla difficoltà, ricorda poi che online è più veloce, offline è più lento se fai queste modifiche

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me il gioco va a tre mila? sembra un fifa 15 for speed underground °_°

 

No , come ti ha detto l'utente sotto , Fifa giocato in assistito e senza toccare nulla e' iper veloce , va leggermente settato , mettendo velocità' lenta e modificando le slide secondo i tuoi gusti .

Online altro discorso , purtroppo e' veloce, anche se e' molto meglio del 15 che avevo abbandonato dopo 3 partite!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda. Sono un neofita della mod fifa fut, ebbene vorrei sapere se in questa modalità non trovo una sezione per le impostazioni del modulo. Mi fa fare il tutto solo prima della partita. Un modo per impostarlo solo una volta come in modalità carriera nn è possibile??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda. Sono un neofita della mod fifa fut, ebbene vorrei sapere se in questa modalità non trovo una sezione per le impostazioni del modulo. Mi fa fare il tutto solo prima della partita. Un modo per impostarlo solo una volta come in modalità carriera nn è possibile??

 

Una volta scelto il modulo rimane quello. Prima della partita, oppure andando in rose, ti viene dato il modulo che hai scelto ( ed i giocatori che tu avrai comprato in base a quel modulo). Potrai sempre cambiarlo facendo attenzione al fatto che i tuoi giocatori non giochino fuori ruolo

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sulla carriera, che sto facendo come allenatore in serie A. Secondo voi un giocatore acquistato al mercato trasferimenti ed inserito in una squadra "nuova per lui", tiene conto degli stessi parametri d'inserimento che reggono il FUT ? (linee rosse, arancio e verdi, intesa, nazionalità, ruolo) Mi spiego, se acquisto un giocatore finlandese e lo metto ad es all'empoli, perchè costui non segna, passa male o contrasta poco pur avendo caratteristiche per farlo? Al di là delle sue abilità personali e tutta una serie di cose (tempismo, forma fisica, equilibrio nell'impatto) e del fatto che gioco a liv.campione full manual. Mi chiedevo se c'entrassero - nella carriera - lo stesso tipo di cose del FUT. grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sulla carriera, che sto facendo come allenatore in serie A. Secondo voi un giocatore acquistato al mercato trasferimenti ed inserito in una squadra "nuova per lui", tiene conto degli stessi parametri d'inserimento che reggono il FUT ? (linee rosse, arancio e verdi, intesa, nazionalità, ruolo) Mi spiego, se acquisto un giocatore finlandese e lo metto ad es all'empoli, perchè costui non segna, passa male o contrasta poco pur avendo caratteristiche per farlo? Al di là delle sue abilità personali e tutta una serie di cose (tempismo, forma fisica, equilibrio nell'impatto) e del fatto che gioco a liv.campione full manual. Mi chiedevo se c'entrassero - nella carriera - lo stesso tipo di cose del FUT. grazie

No assolutamente no

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Quindi uno bravo deve esserlo? Ovviamente al netto dell'incapacità di chi lo controlla.. Il fatto è che facendo una carriera, nella testa di ognuno, parte quella specie di film che - almeno personalmente - mi fa creare storie di calciatori sconosciuti alla ribalta :)) scusate e comunque grazie x le risposte!

Modificato da amnoia
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA 16 conquista la prima posizione delle classifiche software del Regno Unito, ma rimane un passo indietro al precedente capitolo.

 

Nello stesso periodo temporale FIFA 15 ha venduto il 7% di copie in più. Anche le versioni PS3 e Xbox 360 perdono un po’ di terreno, visto che l’anno scorso hanno venduto il 45% rispetto al 19% di questa prima settimana.

 

FIFA 16 è riuscito a superare anche Destiny: Il Re dei Corrotti e Forza Motorsport 6, che si trovano rispettivamente alla seconda e alla terza posizione.

 

Sesto Pes 2016

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me stagioni non piace giocare, non mi piace "l'ambiente" se si può dire. Per molti conta solo vincere e puoi vedere di tutto, poi giocando in manuale, vedere i manualisti far scorrettezze o disposti a tutto solo per prendere 3 punti, mi fa ancora pià salire la carogna rispetto il gioco in default. Non posso giudicare il gioco delle stagioni, ormai sono solo per il gioco tra persone fidate o tornei che raccolgono questo genere di persone "fidate".

Quello che posso dire, da giocatore occasionale di proclub con colleghi (e quest'anno mi sembra il proclub come gameplay migliore dai tempi di fifa 09), pur giocando in manuale, sono le cose che a me farebbero imbestialire se giocassi frequentemente in stagioni, pur riconoscendo ritmi di gioco più umani e molto buoni in determinati frangenti (sottolineo il netto passo avanti del 16 sui due predecessori)

 

1- difesa totalmente automatizzata. Sicuramente ha ridotto il gap del passato capitolo tra attaccanti e difensori, ed è un bene per il gameplay generale, ma nel difendere si è ridotta abilità, la cpu ti marca perfettamente in automatico, va in anticipo in automatico, si piazza tatticamente senza sbagliare mai, terzini coperture e diagonali sempre perfette, senza bisogno di impostare moduli o tattiche specifiche. Insomma preferirei un sistema più manuale, alla fine gli errori paradossalmente arrivano se prendi tu il giocatore e affronti l'avversario e non dalla cpu, quindi è quasi controproducente difendere negli 1vs1, sopratutto con giocatori dribblomani. Cosa che secondo me il bacino di utenza di fifa capirà subito e sfrutterà la cosa lasciando difendere solo la cpu. In un gameplay cooperativo come proclub puo andare anche bene la cosa, cosi come offline con slides modificate, ma in un testa a testa in manuale mi darebbe molto fastidio.

 

2- manca sempre un editor tattiche come si deve, che cura entrambe le fasi del gioco e una maggiore caratterizzazione dei giocatori in modo da sentire la differenza mentre giochi, cosa a mio avviso molto piatta. Infatti quasi meglio giocare con il calciatore virtuale per i miei gusti che con le controparti reali che chiuqnue siano, nello stesso ruolo, controllano la palla in egual modo e spesso non le distingui pad alla mano.

 

3- passaggio alto, mi sembra veramente difficile utilizzarlo in manuale e mi ricollego al discorso della difesa automatizzata. Fin quando ho un tridente e lancio un giocatore esterno riesco ancora a combinar qualcosa, se devo fare un lancio a scavalcare i centrali non passa mai, sempre a favore dei difensori.

 

Ovviamente solo ed esclsuivamente parere personale.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,sarà ma io trovo la fase difensiva di FIFA una schifezza,perche i difensori non vanno sul pallone e continuano a tentennare di continuo,mah,la difesa tattica e' veramente insensata,non riuscirò mai a capirla,se io voglio pressare e voglio aggredire il giocatore come in Pes o come con la difesa tradizionale perche mi viene impedito con la tattica,che senso ha,non capisco,ti obbligano a giocare in un modo secondo me irrealistico.Se poi qualcuno mi spiega come ci si fionda sulla palla con il pressing direttamente mi fa un piacere,grazie.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la difesa tradizionale era stata secondo giustamente abbandonata per il semplice fatto che bastava tenere premuti due tasti e partivano due giocatori che in automatico ti rubavano la palla.

 

Ora puoi difendere in due modi:

 

- mandare a fare quello che faceva il tuo omino premendo la A, con il raddoppio e tu usare il giocatore per chiudere le linee di passaggio;

- oppure se vuoi tenere premuto il contenere con la A, e quando sei vicino lasciare la A premere il tasto che temporeggia e avvicinarti e rubare la palla con B ( se non sbaglio il tasto)

 

diciamo che adesso devi essere un po piu bravo prima faceva tutto la IA

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso c'è tra voi qualcuno che gioca a Pro Club?

 

Ancora non l'ho provato quest'anno e vorrei giocare con qualcuno in totale tranquillità, con un gruppo di persone con la quale farmi due risate...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...