Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

cmq pian piano a leggenda sto riuscendo a togliermi belle soddisfazioni. Oggi col borussia ho fatto quattro partite a dir poco reali alla carriera . Divertenti, aperte,belle azioni e bei gol.

Partite vere sembravano, incredibile.

Hai messo qualche slide?

http://www.operationsports.com/forums/ea-sports-fifa-sliders/855682-fifa-16-os-community-sliders.html

 

Questo è quello che guardo io e in carriera offline i "benefici" si vedono :)

Le ho messe, adesso sotto con le partite :asd:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna slide, però la cpu ha commesso parecchi errori ed è ricorsa spesso al fallo(una partita di coppa di Germania l'hanno finita in 9).

Sto pure migliorando nel possesso palla e sbaglio molti meno passaggi rispetto alle prime partite. Col risultato che, almeno oggi, ho assistito a match godibilissimi.

Hai messo qualche slide?

 

Le ho messe, adesso sotto con le partite :asd:

poi dimmi se la situazione è migliorata o meno, caso mai le inserisco anche io. Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato il FUT.. è mooooooooooooooolto più frenetico delle stagioni normale o dell'offline.. tanto da non piacermi.. non è più calcio ma flipper.. resto con stagioni online e carriera :D

il FUT è risaputo che sia arcade e innaturale. È immondizia, non calcio.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna slide, però la cpu ha commesso parecchi errori ed è ricorsa spesso al fallo(una partita di coppa di Germania l'hanno finita in 9).

Sto pure migliorando nel possesso palla e sbaglio molti meno passaggi rispetto alle prime partite. Col risultato che, almeno oggi, ho assistito a match godibilissimi.

poi dimmi se la situazione è migliorata o meno, caso mai le inserisco anche io.

Io le ho messe e....MAMMA MIA!! Che partite! Belle combattute a centrocampo, molto ragionate, una goduria fare goal!!

L'unica variante che ho fatto rispetto a quelle del sito è mettere velocità passaggi 40 sia per me che per la IA.

Ti conviene provarle, poi dimmi come ti trovi ;)

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sapevate che piu' aumenta la durata della partita e più sarà difficile creare occasioni da gol? In realta' l'ho sempre sospettato.

Provate a fare una partita in carriera (la stessa partita ovviamente), prima a 10 min a tempo e poi a 4, noterete che differenza.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa per l'ignoranza ma sono nuovo su questa materia, le slides vengono modificate all "utente" o alla cpu? credo alla cpu.. su utente non devo toccare nulla giusto?

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le slide qui sopra provate in carriera a livello campione velocità' lenta e full manuale.... PAZZESCO !

Sembra calcio vero , ogni partita e' tiratissima , azioni stupende e ritmo che va a sprazzi !

Mettetele ed il gioco acquisterà' valore!

ma tende sempre a fare tikitaka oppure esegue meno passaggi per imbastire le azioni?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

No sia utente che cpu!!

Es: velocità tiri 50/55 vuol dire all'utente 50 e alla cpu 55, capito?

grazie mille, ma dove c'è scritto test, in definitiva cosa devo mettere? anche perchè c'è poi es. 9/50 non capisco... ma i portieri 15 vanno bene???

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...