Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ma tende sempre a fare tikitaka oppure esegue meno passaggi per imbastire le azioni?

 

Fanno sempre tiki taka , anche prima contro l'Atalanta quasi spacco il controller .... nemmeno il Barcellona !!!

Questa cosa non si può' sistemare nemmeno con le Slide , purtroppo !

Pero' rispetto a normale senza slide , almeno a lenta e modificando qualcosa il ritmo diventa reale ed imbastire azioni da soddisfazione.

Ovviamente , mi ripeto all'infinito , la demo era nettamente migliore , ma tant'e' , questo abbiamo....

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

proprio un bel gioco...gli avversari sono infallibili..tutti i passaggi a buon fine...tu invece sbagli i passaggi più elementari ..saro' scarso io...ma mi sembra che ogni squadra avversaria sia il barcellona..difensori avversari perennemente in anticipo sbagliando 0..brava ea..cosi si fa..una via di mezzo tra lo schifo del quindici a questo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo leggendo sul loro forum che stanno testando delle modifiche. Solitamente si arriva a meta/fine ottobre con una serie di set di slide definitive, adatte più o meno al tipo di gioco che vogliamo giocare. Manuale semi assistito. L'anno scorso ho lasciato l'online per giocare solo offline la carriera con le slide fatte da un tale Orion ed il gioco a dispetto della critica a me è piaciuto parecchio. Ciao :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non funziona Xboxlive stasera qui da me !

E si anche qui a Reggio Calabria non va xboxlive

Sul sito xbox live e sulla console mi dice che non funzionano

Modificato da Arsenal Fc

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno sempre tiki taka , anche prima contro l'Atalanta quasi spacco il controller .... nemmeno il Barcellona !!!

Questa cosa non si può' sistemare nemmeno con le Slide , purtroppo !

Pero' rispetto a normale senza slide , almeno a lenta e modificando qualcosa il ritmo diventa reale ed imbastire azioni da soddisfazione.

Ovviamente , mi ripeto all'infinito , la demo era nettamente migliore , ma tant'e' , questo abbiamo....

Questo è un problema storico, la via per eliminarlo parzialmente e' non mettere leggenda (tanto per i manualisti non è indicata), mettere errore stop di prima almeno a 75 e alzare l'errore passaggi finché non si è soddisfatti Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie , comunque sia come mai loro portano i portieri a 15? forse è meglio lasciarli a 50 che dite?

 

Io gioco a livello campione full manual (portieri a parte che lascio semi) e ho messo l'abilità portiere a 15 solo per seguire alla lettera l'indicazione del sito. Solitamente c'è una spiegazione e secondo me anche un legame tra i livelli di abilità, marcatura, ampiezza difesa ed errori di passaggio. Premessa. Gioco sempre con squadre 3/4 stelle e anche quest'anno ho iniziato la carriera con l'empoli (non proprio l'atletico madrid). I portieri contro cui gioco mi sembrano abbastanza forti, comunque anche a 15. Spesso sui corner respingono di pugno piuttosto che andare in presa. Dicevo che ho lasciato a 15 anche per darmi la possibilità che giocando in modo difficile mi possa entrare il gol della domenica. Proprio perchè considero il livello della mia squadra generalmente scarso, non vorrei che avendo davanti "un muro" il tutto diventi più frustrante che divertente. E per finire, detta tutta, non ho notato grosse differenze di comportamento tra Skorupski e Handanovič tra il 15 e il 50. Ovviamente secondo me! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho testato le slides del sito,mi sono permesso di abbassare ancora un po la velocita e lasciare l abilita del portiere a 50

sweet32 dice che le partite cosi a campione vengono bellissime e reali..come ti invidio,a me stanno dando sui nervi nel vedere l'ultima in classifica che fa possesso palla perfetto con il 90%dei passaggi a destinazione..azz manco il barcellona!

sto continuando la carriera(nonostante le sconfitte ) tenendo ancora queste slides ma cercando di abbassare l errore pass. che e la cosa che mi sta facendo passare la voglia oppure provero' addirittura a mettere esperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non sto giocando a Fifa perchè aspetto il televisore, ma in ogni video vedo questi gol da 30 metri dritto per dritto con i portieri che non si capisce che cavolo ci fanno fuori dai pali in quel modo. Vi giuro che mi innervosisco mettendomi nei panni di chi li subisce! A mio parere è una grave mancanza nell' IA dei portieri appunto e la EA addirittura sceglie questo tipo di gol da mettere nei suoi video? Mah...

Forse sto esagerando io e a nessuno di voi è capitato, però continuo a vederli con una frequenza incredibile.

Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non sto giocando a Fifa perchè aspetto il televisore, ma in ogni video vedo questi gol da 30 metri dritto per dritto con i portieri che non si capisce che cavolo ci fanno fuori dai pali in quel modo. Vi giuro che mi innervosisco mettendomi nei panni di chi li subisce! A mio parere è una grave mancanza nell' IA dei portieri appunto e la EA addirittura sceglie questo tipo di gol da mettere nei suoi video? Mah...

Forse sto esagerando io e a nessuno di voi è capitato, però continuo a vederli con una frequenza incredibile.

Io confermo sempre le mie impressioni ONLINE STAGIONI. gioco peggiorato e in semi quasi irritante visto che sbaglio più passaggi che in manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate,

ma è possibile fare il 2vs2 , io e mio frate dalla stessa console nella stessa squadra online ?

e io e un altro nella stessa squadra ma da console diverse ?

 

magari sono domande banali ma non avevo mai avuto la necessità mentre ora si ....

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco a legenda e il tiki taka del 2015 non lo vedo più se non in rare occasioni, sbagliano spesso i passaggi e gli stop

Anche io gioco a leggenda full manuale e mi trovò d'accordo con te, tiki taka 0 e aggiungo un episodio che avvalora la tesi, io Newcastle, cpu man city, hart esce per anticipare il mio centravanti sul vertice alto dell area di rigore, mi anticipa e passa a demichelis che controlla male io vado in anticipo con Pérez e colpisco la traversa a porta sguarnita..... Io pensò di avere finalmente un buon gioco.

  • Upvote 1

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate,

ma è possibile fare il 2vs2 , io e mio frate dalla stessa console nella stessa squadra online ?

e io e un altro nella stessa squadra ma da console diverse ?

 

magari sono domande banali ma non avevo mai avuto la necessità mentre ora si ....

 

grazie mille

Tu (una console) e tuo amico (altra console) puoi giocare online contro altre due persone. In locale invece fino all'anno scorso non era possibile, non so quest anno. Vorrei saperlo anch'io. Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, seguo da tempo il forum, ed avendo acquistato la one da poco mi sono ridato a fifa. Sono un appassionato del full manual a velocità lenta, e del calcio giocato in generale!

visto che sono scomparse le stanze ormai da fifa 15, volevo chiedere ai manualisti se volevano fare un po' di partite, di aggiungermi pure, giocherei volentieri con voi visto che sembrate condividere la stessa filosofia di gioco! (ormai stagioni non è classificabile come calcio per me, nemmeno in full manual visto che passano 90' con la corsa premuta ad inseguirti per ogni centimetro del campo e non hanno idea di cosa significhi temporeggiare).

La mia tag è DarioDSK27! un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

https://images.tapatalk-cdn.com/15/10/04/eb412d72d43d5c5462adba54b70a7d5f.jpg

 

Purtroppo, a malincuore devo ricredermi.

Non è giocabile offline in manuale. Nè con le slide né con niente.

Questa è la sesta partita di fila dove il possesso palla della CPU varia tra 92 e 97%. Errore passaggi messo a 75 nelle slide e nonostante questo Liverpool, Swansea e addirittura un club di seconda divisione in coppa di lega mi mettono sotto facendo 7/8 ma fino a 10 passaggi consecutivi di cui almeno la metà di prima.

Sono amareggiato, speravo di potermi finalmente divertire a fare la carriera come qualche anno fa, ma purtroppo anche quest'anno niente da fare.

Che amarezza

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

https://images.tapatalk-cdn.com/15/10/04/eb412d72d43d5c5462adba54b70a7d5f.jpg

 

Mi spiace contraddirti perché non ci guadagno nulla a farlo, però posso dirti che - probabilmente - con le tue impostazioni e slide - perché le abbiamo prese dallo stesso sito - io in carriera campione full manual con l'Empoli ho vinto 2 a 1 con la Roma e 1 a 0 contro l'Inter. Faccio 6 minuti a partita e solitamente ho possesso 60/40. Però. Questo è quello che succede a me. Credo dipenda un po' da come vogliamo giocare e divertirci 😉

 

Purtroppo, a malincuore devo ricredermi.

Non è giocabile offline in manuale. Nè con le slide né con niente.

Questa è la sesta partita di fila dove il possesso palla della CPU varia tra 92 e 97%. Errore passaggi messo a 75 nelle slide e nonostante questo Liverpool, Swansea e addirittura un club di seconda divisione in coppa di lega mi mettono sotto facendo 7/8 ma fino a 10 passaggi consecutivi di cui almeno la metà di prima.

Sono amareggiato, speravo di potermi finalmente divertire a fare la carriera come qualche anno fa, ma purtroppo anche quest'anno niente da fare.

Che amarezza

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...