Vai al contenuto

Need for Speed


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dai ragazzi mi raccomando vi voglio tutti qui a darci info su:

 

Opzioni cambio ( sempre stato automatico in effetti)

AMBIENTAZIONE ( varietà , distrutibilitá, stile)

IA nemici ( fanno errori? Sono tutti uno dietro all altro tutti uguali? Polizia aggressiva? )

 

Nn mi viene in mente nient altro che nn si sia gia visto :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a che ora parte la priva di 10 ore ?

È già partita da un bel po' di ore.....

Allora, l'ho provato giusto un oretta e posso dire che le cut scene con persone reali mi sono piaciute, la grafica e sonoro sono veramente ben fatti. Mi sono focalizzato di più suo tuning dell auto, spettacolare. Il sistema di guida non mi è piaciuto molto, forse dovuto al settaggio di default, non riuscivo a far derapare correttamente l'auto. Una volta che ti sblocca il garage ho avuto modo di settare i vari parametri (sterzo, deportanza, pressione pneumatici etc...) prevalendo di più sull'aspetto drift, e finalmente sono riuscito a mantenere un controllo migliore sul veicolo. La mappa è abbastanza grande, ho gareggiato solo di notte, l'IA mi è sembrata buona e ho notato che commettono anche errori durante le corse quindi si riesce a sorpassare senza particolari problematiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la mappa non è troppo monotona lo prendo di sicuro!! Il multy com è? C è la possibilità di coop? :)

Non ho provato il multy. Ho notato però che durante la modalità libera entravano giocatori nella mia partita e scorrazzavano per i fatti loro. Domani che ho più tempo lo stresso per bene il gioco e vi farò sapere di più

Link al commento
Condividi su altri siti

È già partita da un bel po' di ore.....

Allora, l'ho provato giusto un oretta e posso dire che le cut scene con persone reali mi sono piaciute, la grafica e sonoro sono veramente ben fatti. Mi sono focalizzato di più suo tuning dell auto, spettacolare. Il sistema di guida non mi è piaciuto molto, forse dovuto al settaggio di default, non riuscivo a far derapare correttamente l'auto. Una volta che ti sblocca il garage ho avuto modo di settare i vari parametri (sterzo, deportanza, pressione pneumatici etc...) prevalendo di più sull'aspetto drift, e finalmente sono riuscito a mantenere un controllo migliore sul veicolo. La mappa è abbastanza grande, ho gareggiato solo di notte, l'IA mi è sembrata buona e ho notato che commettono anche errori durante le corse quindi si riesce a sorpassare senza particolari problematiche.

Se non sbaglio, e non vorrei dire castronerie, il gioco e ambientato solo di notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

e ci risiamo..grafica molto bella, tuning estremo, ma le cutscene reali sono al limite del ridicolo, non c'e' mai un momento di pace, con il telefono che squilla ogni 3x2, ia imbarazzante e fatta totalmente a caso (le auto davanti a te vanno pianissimo, le passi agilmente poi non si sa come accelerano e ti superano al doppio della tua velocità, ai livelli di marquez insomma), non hanno implementato l'impulse trigger (cosa ormai fondamentale dato che tutti ci siamo abituati e risulta una grave mancanza, a mio modo di vedere), e poi fa innervosire che non esiste la sterzata, o vai dritto, o ti mette la macchina di traverso (ma forse e una cosa voluta e aggiustabile tramite tuning)...veramente veramente deluso, mi aspettavo un qualcosa di molto meglio, ma oltre alla grafica e al tuning non vedo altri aspetti positivi. Deluso ancora una volta, praticamente da n4s most wanted (quello del 2005) non ho visto qualcosa di davvero interessante e devo dire che ho giocato 4/5 n4f su 360 (ultimo il remake di most wanted) e rivals sulla one...mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi mi raccomando vi voglio tutti qui a darci info su:

 

Opzioni cambio ( sempre stato automatico in effetti)

AMBIENTAZIONE ( varietà , distrutibilitá, stile)

IA nemici ( fanno errori? Sono tutti uno dietro all altro tutti uguali? Polizia aggressiva? )

 

Nn mi viene in mente nient altro che nn si sia gia visto :)

 

Le Opzioni sono poche , cambio automatico/manuale non l'ho visto .

Le ambientazioni sono tutte uguali , solo di Notte .

IA Degli avversari oserei dire imbarazzante, alla prima gara sono andato a sbattere e dovevo esser molto indietro rispetto al mio avversario e invece era come se mi aspettasse per farsi superare...

Le cutscene sono stupide con attori veri che recitano abbastanza male

Graficamente è ORRIBILE , credo a 720p perché io vedo tutto come se avesse una risoluzione bassa ( sfuocato e per nulla definito ) pioggia senza effetti di luce . Un Vero Schifo . confrontandolo con Horizon 2 non vi dico che differenze

Non mi ha divertito per Niente dall'inizio alla fine ( 1 ora circa )

 

Personalmente , nonostante comunque pensavo di non acquistarlo , trovo sia un gioco appena passabile, aspettate che lo regalino su EA Access ma non buttate via 70 euro

io mi consolo in ogni caso perché 5 giorni dopo l'uscita di Need for Speed andrò a comprarmi niente meno che il gioco dell'anno 2015 : Fallout 4

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provandolo bene vengono fuori i limiti sia di guidabilità che grafici.

Le zone sembrano sempre le stesse, le gare sono condizionate dall'IA, se vai troppo forte la tua macchina rallenta (io andavo a 262, ha rallentato fino a 220 come se smettessi di dare gas finchè si è riavvicinato il secondo) mentre se sei in svantaggio quelli davanti alzano il piede per farti aspettare.

Sono fatte molto bene le scene di intermezzo e la personalizzazione delle macchine, però sinceramente per adesso sono più no che si.

Proverò ancora qualche ora di gioco, sabato decido se tenere la prenotazione o se spostarla su altro.

 

Ah no cambio manuale, no visuale interna.

 

PS; solo a me ogni tanto sembra che lo sterzo non risponda ai comandi? Magari invece che proseguire dritto tende a destra mandandomi fuoristrada.. Ho provato con due joypad diversi e lo fa comunque!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

cavolo da quello che ho capito è uno schifo..... e chi se l'aspettava

 

una curiosità, qualcuno che ha provato nfs ha giocato anche a the crew? nel caso è lo stesso schifo come guidabilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrano troppo negative e frettolose le vostre opinioni. Non capisco il vostro accanimento. Non sará underground 2 ok. Ma che vi aspettavate? É un need for speed ignorante e tamarro. Quello deve essere. La grafica non la trovo per niente cattiva. Lo sto provando su one e devo dire che molte scene e visuali si avvicinano al fotorealismo. L'effetto bagnato sull'auto e sull'asfalto non é fatto male e le scene di intermezzo con attori veri é una cosa che mi é piaciuta molto perché mi ricorda molto il vecchio most wanted. Ragazzi non accanitevi. Secondo me avevate aspettative esageratamente alte, se lo prendete per il gioco che é secondo me saprá sorprendervi.

La guidabilitá forse é l'unica cosa che mi sta facendo storcere il naso. Effettivamente tutto é impostato su una difficoltá parecchio bassa. E l'auto sterza in modo strano.. legnoso, ma ti da l'idea che difficilmente andrai fuori strada.. Infatti di norma con un gioco di auto appena preso non conoscendo la guida mi schianto subito. Stavolta all'uscita della prima curva a 190 me la sono cavata fin troppo bene. Non son bravo io. É il gioco che facilita le cose. Nel complesso deve divertire peró. E secondo me puó farlo. Magari non lo prenderó a prezzo pieno ma al primo calo di prezzo perché no?

 

Una nota: La biondina del secondo-terzo intermezzo, credo si chiami Robin, é qualcosa che da sola vale la candela :D

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrano troppo negative e frettolose le vostre opinioni. Non capisco il vostro accanimento. Non sará underground 2 ok. Ma che vi aspettavate? É un need for speed ignorante e tamarro. Quello deve essere. La grafica non la trovo per niente cattiva. Lo sto provando su one e devo dire che molte scene e visuali si avvicinano al fotorealismo. L'effetto bagnato sull'auto e sull'asfalto non é fatto male e le scene di intermezzo con attori veri é una cosa che mi é piaciuta molto perché mi ricorda molto il vecchio most wanted. Ragazzi non accanitevi. Secondo me avevate aspettative esageratamente alte, se lo prendete per il gioco che é secondo me saprá sorprendervi.

La guidabilitá forse é l'unica cosa che mi sta facendo storcere il naso. Effettivamente tutto é impostato su una difficoltá parecchio bassa. E l'auto sterza in modo strano.. legnoso, ma ti da l'idea che difficilmente andrai fuori strada.. Infatti di norma con un gioco di auto appena preso non conoscendo la guida mi schianto subito. Stavolta all'uscita della prima curva a 190 me la sono cavata fin troppo bene. Non son bravo io. É il gioco che facilita le cose. Nel complesso deve divertire peró. E secondo me puó farlo. Magari non lo prenderó a prezzo pieno ma al primo calo di prezzo perché no?

 

Una nota: La biondina del secondo-terzo intermezzo, credo si chiami Robin, é qualcosa che da sola vale la candela :D

 

Scusami non è accanimento , parti dal presupposto che a me la serie Need for Speed con i suoi difetti più o meno mi piace e li ho sempre voluti giocare , il Rivals di due anni fa non mi era dispiaciuto

qui siamo di fronte ad un titolo fatto piuttosto male , gareggiare con l'IA che rallenta se và troppo avanti non si può proprio vedere dai . Graficamente con tutta onestà è un disastro !!!!

Gioco su un televisore 55 Pollici 4K e sicuramente vedo i difetti in modo più marcato, così ho messo Forza Horizon 2 per notarne le differenze e te lo assicuro che col titolo Microsoft di un anno fa

perde su tutti i fronti ! Dalla Pioggia all'ambientazione e sulle Auto . Per me, Bocciato . Se devo prenderlo per Robyn la biondina, allora tanto vale che mi guardo un film di Lisa Ann ( chi la conosce ha capito )

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche secondo me gli date giù troppo pesante.

 

Graficamente non sarà il gioco definitivo per via di una leggera sfocatura di base,ma è comunque molto apprezzabile (gioco su un 4k pure io), così come lo è la personalizzazione, ma questo già si sapeva.

 

Per quanto riguarda la guidabilità, se ci avete giocato un'ora è chiaro che non avete avuto tempo di smanettare con le tante opzioni che mette a disposizione il gioco, che già di base sono sufficienti a ritagliarsi il modello di guida su misura, ma che con l'installazione dei componenti potenziati, la cosa addirittura si affina ulteriormente, potendo regolare il differenziale, scegliere le gomme, la taratura del freno a mano e molto altro.

 

Le gare vanno a livelli, le prime sono molto facili, così come fuggire dagli inseguimenti della polizia, ma salendo di reputazione le cose vanno a farsi più impegnative, mi sembra ovvio. Chiaro che non è un'IA di Forza 6, ma finchè stanno al posto loro e non mi buttano fuori 4 volte a gara, mi sta più che bene.

 

La trama cinematografica è molto coinvolgente, ti fa venire voglia di proseguire nel gioco, ma volendo si possono utilizzare le gare sparse per la mappa suddivise per categorie(sprint,giro,derapata) oppure occuparsi dei collezionabili, tra cui scovare furgoni parcheggiati contenenti pezzi di ricambio unici da utilizzare con le auto compatibili.

 

Nella personalizzazione ho visto la possibilità di installare impianti audio.

 

C'è la possibilità di formare una Crew ed andare in giro insieme.

 

I comandi non sono personalizzabili, il cambio è solo automatico.

 

Le inquadrature sono 2 esterne, una paraurti ed un'altra dal cofano, non è presente quella abitacolo.

 

Il succo è la personalizzazione, davvero vasta, addirittura si può modificare la campanatura a livello prettamente estetico sui due assi, larghezza carreggiate separata per entrambi gli assi e l'inclinazione dell'auto verso l'anteriore o il posteriore, così come l'altezza complessiva. Sotto questo punto di vista è ineccepibile.

 

Considerando che molte parti estetiche da modificare non le ho ancora sbloccate (alcune sono legate alle missioni, altre alla reputazione) e che sto utilizzando una sola auto (nel garage se ne possono avere fino a 5), complessivamente mi piace molto. Non sarà gioco dell'anno, ma se vi piace il tuning, ci sta di brutto.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...