Vai al contenuto

Need for Speed


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sì emiki0r, devo dire che a volte sembra quasi faccia piacere criticare i giochi. Tutti con la puzza sotto il naso...e bisogna anche dire che magari c'è gente che i primi underground nemmeno li ha giocati, ma si basa solo sull'opinione generale del "era un gran gioco".

Per me l'unica cosa "negativa" (volutamente fra virgolette), è che i controlli hanno un po di ritardo, soprattutto per lo sterzo. Però ci si fa l'abitudine...

Detto ciò preferisco di gran lunga che lo sviluppo abbia cambiato strada rispetto alla criterion

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai alla fine é un automobilistico "ignorante". Uno deve prenderlo per quello che é. Ormai veramente si critica tutto tanto per il gusto di farlo. Ma soprattutto bisogna farlo con un minimo di criterio.. se lo si paragona ad un horizon 2 o a un forza motorsport ovvio che perde. Forza motorsport é un simulatore. Need for speed deve essere preso per quello che é. L'errore che si fa spesso é usare un parametro di confronto per ogni gioco. Lo si é fatto con mad max, con l'ombra di mordor, con the witcher.. ogni gioco va preso per quello che é.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la legnosità dello sterzo e dalla guida in generale (compreso il ritardo in alcune situazioni) migliorerà nettamente con le dovute modifiche che si potranno apportare nella versione finale, allora nessun problema. Partire con un'auto poco agile e poi migliorarla può starci, dona un senso di progressione e appagamento nel perseguire certi obiettivi e sbloccare nuove parti, anzi è anche uno stimolo in un certo senso, se invece i problemi citati dovessero rimanere nel gioco finale allora sarebbe tutto un altro discorso. Ma voglio sperare che non abbiano commesso un errore così grande proprio nel sistema di guida che, da puro arcade quale è NFS, deve essere immediato, semplice e appagante e stimolare la voglia di correre e di divertirsi.

Io continuo a sperarci perchè la serie mi ha sempre attirato, ormai manca poco, il 5 novembre l'ardua sentenza...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo stesso motivo, allora, si potrebbe dire che c'è chi si diverte solamente a lodare il gioco! Non è questione di appartenenza, di essere di parte per partito preso. È questione di obbiettività: se ad uno il gioco piace lo loda, se ad uno non piace lo critica. L'importante è non avere i paraocchi e dire le cose come stanno con obbiettività.

Per me già il fatto che non abbia il cambio manuale è un motivo più che valido per non spendere 60+ euro, ma capisco chi dice che è un problema e che guardo il dettaglio, ma per me il cambio manuale è imprescindibile su un gioco di auto, perché di un gioco di auto stiamo parlando. Tutto il contorno (le elaborazioni meccaniche ed estetiche, le ambientazioni, ecc) sono appunto un contorno, per me, per cui se ci si aggiunge che la fisica di guida lascia parecchio a desiderare, che la IA è penosa (ho guardato un paio di video e trovo che sia l'aggettivo perfetto per descriverla), per me non vale l'acquisto. Per me. Fosse stato un gioco un po' migliore sotto l'aspetto di guida e IA, potevo anche sorvolare sull'assenza del cambio manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do ragione, ma capisci che se ogni gioco e sottolineo OGNI,viene criticato come se fosse la mer....della mer..., allora qualcosa non torna. Poi permettimi, ma se un gioco X non piace, perché entrare nel thread a tirarli roba addosso? Sui titoli che non mi interessano non entro nemmeno. Dai, sii obiettivo, grafica orrenda? Ma per piacere....

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno difende nulla a prescindere. Non siamo fanboy come capitó con the witcher. Anche io che non ne ho parlato male non lo prenderó al day one. E attenzione non l'ho lodato. Ho solo detto che non é tutto sto letame con cui viene marchiato. Non é un gioco brutto. Almeno per quel poco che l'ho giocato. Sono d'accordo con la guidabilitá un pó bruttina ma alla fine come ho detto é un gioco di auto molto "ignorante" e come direbbe queltaleale "sportiveggiante". Prendetelo per quello che é

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

È giusto lanciare medda se può aiutare gli altri utenti a risparmiarsi un brutto acquisto! Quando ovviamente è meritato :) chi decide considera commenti + e - . Poi trae le sue conclusioni :)

 

Faccio un piccolo esempio: need for speed rivals ( in ea access): prime missioni le ho trovate terrificanti dal punto di vista del gameplay delle auto e della mancanza del cambio manuale, ma già a metà gioco avevo sbloccato macchine piu maneggevoli e mi ero scordato dell assenza del cambio manuale!! Inoltre tutti i comportamenti strani e irreali dell auto sono passati in secondo piano, mi divertivo con la polizia a distruggere le altre auto. Tutto qui! Tutto il resto era da contorno :) magari é la stessa cosa!

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@emki0r : si te le passo stasera. Ti mando la richiesta amico e ti faccio uno screenshot

Ok grazie ;)

Comunque le derapate son fatte molto male. Forse devo sistemare le impostazioni anche se non so come fare. Peró credo che sia proprio un problema di guidabilitá. Quando tiri il freno a mano l'auto in modo innaturale ritorna in assetto non permettendomi di fare molti punti. Infatti le sfide di derapata non riesco a vincerle. Troppo rigida l'auto. Dovevano adottare il sistema di underground 2, in cui quando si passava alle sfide di derapate la visuale cambiava impostandosi verso l'alto e l'auto diventava meno stabile automaticamente permettendoti di derapare. Non capisco perché si va avanti e invece di migliorare seguendo le orme del passato o comunque di prendere ció che di buono si é fatto, si va peggio. Potevano "copiare" tranquillamente da underground 2.

Ho provato a cambiare assetto e aderenza. Speriamo bene.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché mon viene sviluppato dallo stesso team...

 

Questo è il suo difetto principale

 

Bastava prendere underground di 7 anni fa pomparlo a dovere e aggiornalo con tutti i social attuali

..la customizzazione auto era il top....ma più raggiunto..neanche adesso

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto notando un largo uso della pioggia. Ed é evidente che viene usata per coprire e nascondere i vari difetti grafici. Odio questi compromessi. Sembra quasi vigliaccheria. É un peccato. Il gioco ha molto potenziale.

Nonostante abbia diminuito l'aderenza noto ancora un innaturale riassetto della vettura in derapata, questo non mi permette di derapare come si deve e faccio pochi punti.

 

Ah e un appunto per chi soffre di disturbi alla vista o di epilessia in seguito a effetti di luce troppo forti: quando la polizia vi sta alle calcagna, i lampeggianti delle sirene lampeggiano costantemente molto forte in tutto lo schermo.. questo effetto é fin troppo fastidioso. É fastidioso per me, non oso immaginare per chi ha problemi alla vista.

Mi dispiace che stia trovando questi difetti. Sto cercando in tutti i modi motivi per non abbandonarlo perché ripeto ha del potenziale secondo me.

Confermo peró che la personalizzazione dell'auto é pazzesca.. Davvero ben fatta..

 

 

Non capisco peró come mai mi sta sbloccando obbiettivi nonostante sia una versione di prova.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

provato oggi per 1 ora sono rimasto abbastanza deluso graficamente fa schifo tutto sfocato, come tutti sappiamo l'engine forstbite gira da schifo su console specialmente su xbox, la guidabilità e la peggiore faccio una curva e lasciando l'analogico l'auto continua a sterzare :blink: :blink: l'unica cosa che si salva e il tuning delle auto per il resto non si salva niente :bang: :bang: :bang:

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...