Vai al contenuto

Need for Speed


AngelDevil

Messaggi raccomandati

la grafica in certi momenti è davvero fotorealistica e mi stupisce come qualcuno non lo veda, non sempre nell'insieme ma in alcuni tratti lo è davvero, comunque gira voce che su One giri a 900p

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica in certi momenti è davvero fotorealistica e mi stupisce come qualcuno non lo veda, non sempre nell'insieme ma in alcuni tratti lo è davvero, comunque gira voce che su One giri a 900p

Fotorealistica solo in certe fasi del gioco sono al 38% di completamento del gioco ed ho fatto già parecchie gare e i difetti si notano eccome soprattutto quando si fanno le gare sprint contro altre auto o le gare derapata

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo da un pó non lo prendo in mano il gioco. Ma ho usato come starter la terza auto a partire da sinistra. Una subaru credo. Bellissima e mi ci sono anche trovato bene. L'ho potenziata fino a un 370 cavalli circa. Senti ma per caso sai se come in underground 2 hai la facoltá di farti l'intero gioco o affrontarlo anche con le prime auto, quelle piú scarse diciamo.. pur potenziandole ovviamente? O devi necessariamente comprare altre piú potenti?

Penso che la prima auto vada necessariamente cambiata. Ho fatto una gara tosta in autostrada,in cui gli avversari hanno aventador e Ferrari, e con la brz se ne andavano proprio...col gtr da mille cavalli ho vinto io :D

Modificato da Demoniacal666
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si capisce niente, pareri così distanti non li avevo mai visti.. chi dice che è in gran gioco e chi dice che fa schifo.. l'unica cosa che proprio non sopporto è il doppiaggio in italiano, dovessi prenderlo spero si possa mettere audio originale e sottotitoli ita... li prenderei tutti a sberle i personaggo dei video...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi si aspettava un gran gioco rimarrà deluso, questo sulla carta mi sa che è il peggior nfs della saga.

 

Mo, non t'allargà :asd:

 

Dire che sia il peggiore di sempre è una bestemmia bella e buona, al pari dell'altro utente che parla di grafica schifosa.

 

Un pò di obiettività e che diamine.

 

A proposito, rotture del Day One niente? :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamespot – 8/10

GodisaGeek – 6.5/10

USGamer – 4.5/5

Hobby Consolas – 77/100

IGN – 6.3/10

Post Arcade – 7/10

Hardcore Gamer – 6/10

Destructoid – 6/10

Gaming Age – 5/10

Gaming Trend – 8,5/10

Videogamer – 5/10

EGM – 7/10

AttackoftheFanboy – 3/5

 

Multiplayer 7.8

 

Pro

Incredibile sensazione di velocità

La storia è tutto sommato piacevole

Ottimo sistema di tuning

Visivamente impressionante...

 

Contro

... ma anche monotono

Intelligenza artificiale che "bara" per stare al passo

Prestazioni delle auto appiattite

Corto e poco vario nelle missioni

Mappa abbastanza piccola e sfruttata male

 

 

Spaziogames 8.0

 

Pro

- Il ritorno del tuning

- Recitazione curata

- Ottimo comparto tecnico

-Sistema di guida particolarmente flessibile

 

Contro

- Ancora presente l'effetto elastico

- Il tuning non è approfondito su tutte le auto

- Always Online non strettamente necessario

- L'ambientazione notturna non rende merito alla qualità grafica

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh... quasi quasi lo scarico con EA Access e lo provo :?:

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Uro ti posso assicurare che non è così , grafica sgranata e sfuocata , solo le scene di intermezzo sono fotorealistiche , avendolo poi giocato preferisco mille volte di più la guida di the crew , ottima la personalizzazione delle vetture ma quando la polizia ti insegue lo schermo diventa da crisi epilettica :D :D

Boh, nelle rece mettono tutti la grafica tra le note positive.. vedremo

 

Anche se nell insieme non è un capolavoro credo proprio che lo prenderò lo stesso. La storia, la grafica e il senso di velocità sono tra i "pro" per cui io sono aposto.. per l ia rognosa non sono un fanatico dei giochi di guida per cui è probabile che manco me ne accorgerò dei difetti.. meglio così!!! :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho visto e prenotato alla games week a 39 euro.non mi aspettavo un gran gioco,aspettative basse, quindi non rimarrò deluso.

 

certo che le recensioni lo hanno abbastanza stroncato, anche se ci sono alcuni voti molto positivi, tra cui l'8 di spazio, che ritengo molto seri.

 

 

 

 

 

sulla grafica,vedendolo alla games week,non si può negare che il colpo d'occhio sia molto buono!le magagne nascoste ovviamente ci sono, con queste console, non si possono fare miracoli.

 

cmq graficamente rimane davvero ottimo!vedremo quando mi arriva cosa penserò di questo titolo!


Boh, nelle rece mettono tutti la grafica tra le note positive.. vedremo

Anche se nell insieme non è un capolavoro credo proprio che lo prenderò lo stesso. La storia, la grafica e il senso di velocità sono tra i "pro" per cui io sono aposto..

quoto.

 

 

io lo prendo come un gioco ignorante, giusto per correre in modo ignorante, con un ottima grafica e senso di velocità!

 

se voglio correre in "modo serio", vado su altri titoli.(ovviamente non è un gioco da prendere a 70 euro).

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

peggiore penso sia impossibile.. ne sono usciti alcuni assurdi proprio xD

Esatto, The Run e Pro Street secondo me rimangono imbattibili, tra i peggiori ovviamente XD!!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Craig Sullivan, direttore creativo di Need For Speed, ha dichiarato in un'intervista concessa al magazine Vice che è in programma una vasta serie di DLC per il gioco, e che questi contenuti aggiuntivi saranno gratuiti, offerti come ricompensa ai giocatori.

 

"Tutto ciò che stiamo facendo adesso è concentrarci su cosa i giocatori vogliono", ha detto Craig Sullivan. "Nel nostro piano non ci sono transazioni. E tutto il contenuto che vi offriremo, a partire da molto presto, sarà gratuito. Questo è ciò che i giocatori meritano".

 

Il produttore Marcus Nilsson ha inoltre aggiunto che i DLC di Need For Speed saranno diversi da quelli visti per i precedenti capitoli della serie, e non si limiteranno a semplici pack di veicoli.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A 2 giorni dall'arrivo sugli scaffali ho fatto bene a leggere le vostre preziose recensioni. Un gioco di corse senza cambio manuale é come Megan fox in abito stragfigo ma con le ballerine.

Penso che lo prenderó quando costerâ 20 euro. Ho usato i suoi soldini per prender altro. Ok l'arcade e passi a stento l'assenza della visuale interna (magari con la possibilitá di modificare interni conw volanti, tessuti, pomelli e ammenicoli vari)....ma il cambio solo automatico proprio no.

Ottima grafica ma dopo un pó monotono: mi pare un dejavu di Rise...

Mha guarda se hai letto qualche mio commento sul gioco.. ti diró, il drift é fatto parecchio male. Devi smanettare non poco nell'assetto dell'auto. Perché se non lo fai non riesci a driftare. E credimi non si nota la differenza in termini di aderenza se piove o meno. L'effetto acqua-planing non c'é. L'auto anche con la pioggia é piantata sull'asfalto. Non riuscendo a far punti nel drift ho provato a disattivare gli aiuti in derapata, ad aumentare la rapiditá dello sterzo, a diminuire l'aderenza delle gomme posteriori ecc.. ma ugualmente pare che l'auto sia inchiodata al terreno. Ok non é un simulatore.. ma certe scelte di gameplay son strane. Quindi a mio avviso la pioggia serve solo a nascondere gli effetti grafici e giustificare quell'effetto sfocato del gioco.

Un'altra cosa che non tollero, su cui potevano metterci piú cura, é il concetto di underground, di clandestinitá; non ci sono le folle alle partenze con le auto ai lati e la tipa che si mette al centro della strada a dare il via. Questi son dettagli importanti, per non parlare del fatto che la partenza é del tutto assente. Si parte giá in guida con noi sempre ultimi. Ma che razza di corsa é? Dove sono i raduni? Era cosí difficile implementarli? Era difficile fare le partenze? Che per me sono sempre stata la cosa piú adrenalinica di una corsa clandestina, i rombi del motore, le sfuriate del protossido d'azoto, la ragazza che sventola le torce e si parte. Cavolo queste cose mancano eppure non erano difficili da inserire. Sta cosa del via in corsa mi da tremendamente fastidio. Se non fosse per la personalizzazione cosí"clandestina" sarebbe piú underground horizon 2.

Straquotone per te! E dire che tra film e vita reale dei tuners, di esempi ce ne sono stati. Come al solito un ottima idea ma castrata alla fine.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche in pigiama guarda :D

Straquotone per te! E dire che tra film e vita reale dei tuners, di esempi ce ne sono stati. Come al solito un ottima idea ma castrata alla fine.

Ma a parte i film.. loro stessi sono un esempio. Underground 2 aveva le riviste, copertine, dvd, le folle alle partenze. Cavolo era difficile? Andiamo avanti e invece di aggiungere contenuti li togliamo? Potevano copiare loro stessi. Potevano eccome. La gente si sarebbe accontentata anche se avessero rifatto underground 2 con una grafica maggiorata per le nuove consolle. Bastava prendere il meglio che offriva underground 2. Non penso fosse cosí difficile.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...