Vai al contenuto

[TW3] Impressioni generali e discussioni sul gameplay


the Fixer

Messaggi raccomandati

Non sapevo dove inserire il commento, quindi vada per il topic più generico. Ma la copertura de La Repubblica su TW3?? Posto solo il link all'ultimo articolo, ma ve ne sono diversi negli ultimi mesi. Nonostante la qualità dello scritto, è piacevole osservare come talvolta i media riescano a catturare almeno in minima parte lo spirito videoludico. Poi vabè, lascia il tempo che trova..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

ragazzi non so se è la sezione giusta ma sapete dirmi se i libri che si trovano dopo averli letti si possono vendere o buttare x non intasare l'inventario, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono vendere presso uno dei mercanti nella Piazza del Gerarca a Novigrad. Oppure buttali, quelli importanti sono tra gli oggetti di missione e non c'è modo di toglierseli.

 

Ok, dopo 100 e passa ore ho trovato una cosa che alla fine mi ha stancato.

Il sistema di controllo del personaggio è veramente pessimo. Una cosa al limite del ridicolo.

Ci si passa sopra perché il gioco è bellissimo, ma a volte mi rendo conto che perdo decine di secondi per far girare il personaggio nella direzione desiderata.

 

Ora sono alle Skellige, spero di riuscire a fare il più possibile, ma andrò più spedito rispetto a Velen e Novigrad. :)

 

PS
Si, ho comprato Batman e non vedo l'ora di iniziarlo! :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma anche a voi dopo la patch 1.05 quando uccidete mostri e umani i pg rimangono sospesi in aria??

 

per di più quando attivi una nuova missione non compare nemmeno più l'opzione di premere il grilletto R per attivarla subito

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma anche a voi dopo la patch 1.05 quando uccidete mostri e umani i pg rimangono sospesi in aria??

 

per di più quando attivi una nuova missione non compare nemmeno più l'opzione di premere il grilletto R per attivarla subito

Nessun problema di questi

Ho giocato poche ore finora (liv.5) però una cosa che mi da fastidio è quando Geralt salta in basso: per un saltino di 4 metri va giù mezza barra di vita! mi sembra assurdo; poi anche il movimento nello stretto e l'incerta interazione a volte con gli oggetti. Giocando a livello normale è importante usare l'alchimia creando pozioni e miscele per riuscire a sconfiggere i mostri oppure no? anche creare i vari progetti sembra lungo e impegnativo

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato poche ore finora (liv.5) però una cosa che mi da fastidio è quando Geralt salta in basso: per un saltino di 4 metri va giù mezza barra di vita! mi sembra assurdo; poi anche il movimento nello stretto e l'incerta interazione a volte con gli oggetti. Giocando a livello normale è importante usare l'alchimia creando pozioni e miscele per riuscire a sconfiggere i mostri oppure no? anche creare i vari progetti sembra lungo e impegnativo

 

Il problema della caduta lo risolvi premendo "B" mentre è in aria, effettua una rotolata che non ti fa subire danni (se l'altezza è ragionevole, chiaramente). L'alchimia non è fondamentale a livello normale (immagino ti riferisca alla seconda difficoltà), ma talvolta qualche pozione, bomba o unguento ti torneranno utili. Alla fine dipende anche dalla tua abilità in combattimento.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema di questi

Ho giocato poche ore finora (liv.5) però una cosa che mi da fastidio è quando Geralt salta in basso: per un saltino di 4 metri va giù mezza barra di vita! mi sembra assurdo; poi anche il movimento nello stretto e l'incerta interazione a volte con gli oggetti. Giocando a livello normale è importante usare l'alchimia creando pozioni e miscele per riuscire a sconfiggere i mostri oppure no? anche creare i vari progetti sembra lungo e impegnativo

giocando a normale no.

 

tieni conto che io, giocando a marcia della morte,non ne faccio largo uso.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema di questi

Ho giocato poche ore finora (liv.5) però una cosa che mi da fastidio è quando Geralt salta in basso: per un saltino di 4 metri va giù mezza barra di vita! mi sembra assurdo; poi anche il movimento nello stretto e l'incerta interazione a volte con gli oggetti. Giocando a livello normale è importante usare l'alchimia creando pozioni e miscele per riuscire a sconfiggere i mostri oppure no? anche creare i vari progetti sembra lungo e impegnativo

Le pozioni e gli unguenti secondo me sono utili con alcuni mostri, tipo gli spettri.

Rondine anche è comoda nei combattimenti più impegnativi

Raga ma anche a voi dopo la patch 1.05 quando uccidete mostri e umani i pg rimangono sospesi in aria??

 

per di più quando attivi una nuova missione non compare nemmeno più l'opzione di premere il grilletto R per attivarla subito

E' successo anche a me durante una quest cadaveri che galleggiavano nell' aria come non ci fosse un domani, spero sistemino perchè è veramente fastidioso.

Poi non so se era un problema di quella particolare missione perchè non ho più avuto modo di andare avanti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho concluso diverse missioni che avevano l'indicatore verde ma non mi ha dato XP ... è tutto apposto? Sono a livello 23 :fischio: e devo ancora iniziare la missione Echi dal Passato

Dove posso vendere alcuni trofei e guadagnare ??

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le pozioni e gli unguenti secondo me sono utili con alcuni mostri, tipo gli spettri.

Rondine anche è comoda nei combattimenti più impegnativi

E' successo anche a me durante una quest cadaveri che galleggiavano nell' aria come non ci fosse un domani, spero sistemino perchè è veramente fastidioso.

Poi non so se era un problema di quella particolare missione perchè non ho più avuto modo di andare avanti

 

si succede spesso anche a me.

oltre ai pop-up o alle persone che camminano muovendo le gambe al contrario. di solito sono quelli che portano qlc cassa in giro.

cmq ora sembra che faranno una patch per migliorare l'inventario....spero mettano anche il tasto per leggere immediatamente un libro o un biglietto che trovi, perchè cmq è macchinoso parecchio muoversi nel menù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

a me piacerebbe se mettessero l'opzione di inserire tutte le cose che vuoi vendere in un'altra sezione premendo un tasto come con dragon age inquisition cosi' quando devi vendere le cose non devi cercarle x tutto l'inventario rischiando di vendere una cosa che non volevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante abbia lo schema delle pietre runiche e anche gli ingredienti il gioco non me li fa fare, o meglio non vede gli ingredienti. Per fare un esempio ho 3 pietre runiche devana minore (sanguinamento) in teoria potrei fare una pietra runica devana maggiore ma il gioco non le vede nel l'inventario....bug o sbaglio qualcosa? Tenete presente che ho provato con tutti i fabbri e armaioli del velen e della città

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco l'ho iniziato con molta calma e non molto entusiasmo seppure con curiosità, ora più vado avanti e più mi piace, trovo perfino difficile starmi dal controller.

Non avevo amato molto il 2 e per questo non mi aspettavo chissà cosa (il 1° non l'ho giocato) ma questo capitolo mi ha davvero conquistato.

Al di la di questo o quell'aspetto tecnico, trovo che il gioco nel suo insieme sia un capolavoro.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

i glifi di solito li vendono i fabbri o armaioli oppure si trovano spesso quando raccogli dalle casse, anche la polvere d'ambra la vendono i fabbri o smontando alcune spade

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli schemi dei glifi li ho trovati da un mercante delle Skellige, ma non chiedermi quale che non lo ricordo. :)

Ed è un problema anche per me, perché non sapevo che servissero quelli minori per fare quelli maggiori e ho preso solo gli schemi dei maggiori, che sono inutilizzabili ora e mi secco a cercare quel mercante.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...