Vai al contenuto

[TW3] Campagna e Quests


Almighal

Messaggi raccomandati

Nella seconda run (iniziata a un certo punto della prima perchè ho scoperto che mi ero perso delle carte gwent e quindi l'obiettivo) mi sto sforzando di andare dietro alle missioni "verdi" (adatte al livello attuale) cercando di evitare di giocare missioni "grigie".

 

Salto dalla trama principale a secondarie, contratti, cazzatelle assortite, ecc.

 

Credo che alla fine sarà uno sforzo inutile.

 

E' logico (nonchè intrigante) che a un punto "12" del gioco ci siano delle sfide di livello superiore (18,24,28, ecc.) da giocare più avanti. Ma è abbastanza assurdo che debba succedere il contrario.

 

Per intenderci sono a Novigrad con un personaggio di livello 12 e so già che quando andro alle isole Skellige ci saranno delle missioni "sotto-dimensionate". Lo erano nella prima run e anche nella seconda succederà lo stesso.

 

Sforzandosi di seguire un minimo di logica io vorrei salpare per Skellige solo quando ho risolto i misteri e le trame a Novigrad... o no? E nelle temibili isole di Skellige troverò delle missioni tipo "salva il gatto dall'albero" con 5 XP. Sigh.

 

Se per assurdo senza essere ancora venuto a capo della main quest a Novigrad salpassi ora per Skellige (per fare "verdi" le missioni e ricevere più XP) probabilmente quando ritornerò di nuovo a Novigrad le missioni attuali ("verdi") saranno grigie perchè il mio personaggio nel frattempo è cresciuto.

 

E' un gatto che si morde la coda.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dove è possibile visionare le ore di gioco?

 

Vai nell'inventario, per esempio, e premi il grilletto destro. Vedrai le statistiche del giocatore.

L'hai finito in una sola settimana?

 

Si, quasi una settimana intera, ovvero 24h su 24 e oltre 6 giorni su 7. Era un modo carino per dire che ci ho messo più di 150 ore. In realtà l'ho cominciato un mese fa :lol:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaah, ok

 

Rocky mi sapresti dire in linea orientativa a che percentuale di completamento mi trovo?

Fatte un paio di missioni principali alle isole Skellige...

A sensazione io direi intorno al 70/75%

ti manca ancora ma vita. Come calcolo approssimativo,il gioco si finisce attorno al livello 34-35

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Una vita, ma nemmeno troppo secondo me. Non spoilero assolutamente nulla, ma il punto è che il ritmo nella seconda parte si alza e sembra che il tempo passi ancor più lentamente. Comunque è difficile dirlo, probabilmente sei poco dopo la metà, sotto il 70% comunque. Come indicazione quella di Zoid mi pare la migliore.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

una decina di giorni fa ho fatto una missione che riguardava la ricerca della maga Philippa (per conto del re deviato), alla fine ho deciso di mentire al committente. Dato che Triss era ormai partita, non ho potuto contattare questa maga, credevo che avrei comunque potuto farlo a Skellige tramite Yennefer, invece nada, non ci sono opzioni di dialogo al riguardo...devo considerarla persa quella quest?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord di Undvik: allora ho portato a termine la missione ma c'era questo forestiero, ex capitano di una nava , Octo è il suo nome fuori come un balcone circondato da ciò che rimane della sua ciurma , mi commisiona di trovare spago e chiodi...Comunque alla fine della missione mi reco nuovamente da lui nel tentativo di convincerlo a tornare ad Ard Skellige ma dice che deve rimanere

 

Finisce cosi ? non c'è modo di cambiare le cose?

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 106 h di gioco metto piede per la prima volta nelle Skellige,soundtrack stupenda :bow: , sono al lvl 20 . Concludo un paio di secondarie ( Udivik,Perla Nera e Sbrogliando la matassa) e poi di dedico alla quest principale

 

ah quanto è vero!! quando sono arrivato a Skellige per la prima volta è stato fichissimo...e la musica è da brividi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah quanto è vero!! quando sono arrivato a Skellige per la prima volta è stato fichissimo...e la musica è da brividi.

Ooooh io non ci sono ancora andato...me la sto tenendo per dopo :love:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord di Undvik: allora ho portato a termine la missione ma c'era questo forestiero, ex capitano di una nava , Octo è il suo nome fuori come un balcone circondato da ciò che rimane della sua ciurma , mi commisiona di trovare spago e chiodi...Comunque alla fine della missione mi reco nuovamente da lui nel tentativo di convincerlo a tornare ad Ard Skellige ma dice che deve rimanere

 

Finisce cosi ? non c'è modo di cambiare le cose?

Finisce così. Mentalmente è andato.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me manca mezza barra per arrivare al 34 e craftarmi l'armatura del lupo perfetta, ma ho un problema: ho finito le quest.

i contratti da witcher li ho finiti tutti, le quest secondarie idem, me ne mancano giusto alcune ma sono in grigio, quindi otterrei 5 di exp nel completarle, mentre alla quest principale, credo di essere alla fine, visto che

devo salire sulla nave con ava'llach e gli altri per andare alla pietra del sole

non so come fare, perchè vorrei andare verso la fine con l'armatura perfetta, non craftarla dopo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me manca mezza barra per arrivare al 34 e craftarmi l'armatura del lupo perfetta, ma ho un problema: ho finito le quest.

i contratti da witcher li ho finiti tutti, le quest secondarie idem, me ne mancano giusto alcune ma sono in grigio, quindi otterrei 5 di exp nel completarle, mentre alla quest principale, credo di essere alla fine, visto che

devo salire sulla nave con ava'llach e gli altri per andare alla pietra del sole

non so come fare, perchè vorrei andare verso la fine con l'armatura perfetta, non craftarla dopo.

covi di mostri e avamposti abbandonati.

Ero nella tua stessa situazione. Ti danno circa 250-300 exp.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono bloccato alla quest: il tomo nella tomba

l'ho trovata facendo un'altra quest passando per i sotterranei di novigrad, ma l'avevo lasciata da parte per il momento

Il problema è che ora riattivandola mi segna il punto sulla mappa, ma non il percorso per arrivarci attraverso i sotterranei.

Ho provato attraverso le terme di reuven, e attraverso quei sotterranei dove c'è la biblioteca; ma non è lì.

son sicuro che ce nè un terzo, ma non ricordo dove sia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono bloccato alla quest: il tomo nella tomba

l'ho trovata facendo un'altra quest passando per i sotterranei di novigrad, ma l'avevo lasciata da parte per il momento

Il problema è che ora riattivandola mi segna il punto sulla mappa, ma non il percorso per arrivarci attraverso i sotterranei.

Ho provato attraverso le terme di reuven, e attraverso quei sotterranei dove c'è la biblioteca; ma non è lì.

son sicuro che ce nè un terzo, ma non ricordo dove sia

 

Ho trovato un video che ti mostra esattamente da dove entrare; un po' a tentativi il tizio individua anche la strada giusta nelle fogne, ma l'unica parte difficile da trovare alla fin fine è l'entrata. :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 106 h di gioco metto piede per la prima volta nelle Skellige,soundtrack stupenda :bow: , sono al lvl 20 . Concludo un paio di secondarie ( Udivik,Perla Nera e Sbrogliando la matassa) e poi di dedico alla quest principale

 

Il mio gemello di gioco. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...