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[TW3] Skill tree: Spadaccino , Segni o Alchimista ?


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Non ci vuole, servono solo gli ingredienti evidenziati.

I mutageni li trovi su alcuni mostri, o durante alcune quest... don't worry..cerca dappertutto e sicuramente li troverai. Comunque, più sei livello alto e più abilità e Mutageni puoi mettere... adesso

e tra l'altro penso sia una cosa inventata nei giochi. Nei libri (mi manca l'ultimo)non se ne fa menzione.

Ma fa parte della storia, mica sono cose che possiamo scegliere, no?

 

No, aspetta, che Geralt appartenga alla Scuola del Lupo fa parte della trama e resta così, ma si parlava dei set di equipaggiamento che trovi e puoi utilizzare. Anche tra le abilità generiche ce ne sono tre collegate alle stesse scuole che ti danno dei bonus se indossi armature della classe di peso corrispondente (leggere per il Gatto, medie per il Grifone, pesanti per l'Orso).

 

 

Le scuole dove addestrano i WItcher, non ce n'è una sola... ma varie... ed hanno nomi diversi, Della vipera, del gatto, serpente, Lupo ( quella di Geralt ) ecc ecc ecc

 

 

Troppi serpenti :asd:

 

Quelle conosciute sono solo Lupo, Gatto, Grifone, Orso e Vipera.

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Domanda stupida, ma voi equipaggiate le abilità a seconda del momento vero? Tipo in un combattimento non me ne faccio nulla del perk che rigenera vitalità, e al suo posto metto il potenziamento dello scudo, e cosi via per gli altri slot... Ovviamente parlo per livelli bassi, quando si hanno solo 2 3 slot utilizzabili.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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No infatti , nei libri c'è solo quella del Lupo ! Comunque hanno aggiunto una cosa carina

e tra l'altro penso sia una cosa inventata nei giochi. Nei libri (mi manca l'ultimo)non se ne fa menzione.

 

Ma come :paura:

 

Forse è nell'ultimo libro, ma mentre Orso e Vipera sono inventate da CDPR, la scuola del Gatto e del Grifone vengono quantomeno menzionate. Inoltre alcuni witcher del Gatto sono importanti personaggi di uno dei primi fumetti e dell'ultimo libro scritto recentemente da Sapkowski, La Stagione delle Tempeste.

 

 

Ma praticamente s'è capito se cambia o meno lo stile di combattimento in base all'armature e le armi usate?

 

Più sono pesanti le armature, meno velocemente ti si rigenera la stamina. Tutto qui. :teach:

 

Riguardo le armi, in una missione ho dovuto usare brevemente una mazza e mi è parsa praticamente identica come stile di combattimento rispetto alle spade.

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Comunque non ho capito una cosa,sono a livello 2 , quindi ho due slot liberi ergo posso attivare due abilità e poi ho visto che possono anche essere rimosse , è tutto normale? Pensavo che una volte attivate, il processo fosse irreversibile se non con un particolare decotto. Quindi posso fare varie combinazioni o sto sbagliando?

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Comunque non ho capito una cosa,sono a livello 2 , quindi ho due slot liberi ergo posso attivare due abilità e poi ho visto che possono anche essere rimosse , è tutto normale? Pensavo che una volte attivate, il processo fosse irreversibile se non con un particolare decotto. Quindi posso fare varie combinazioni o sto sbagliando?

è quello che ho scritto io due post piu su,praticamente le metti e togli a piacimento a quanto pare...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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Comunque non ho capito una cosa,sono a livello 2 , quindi ho due slot liberi ergo posso attivare due abilità e poi ho visto che possono anche essere rimosse , è tutto normale? Pensavo che una volte attivate, il processo fosse irreversibile se non con un particolare decotto. Quindi posso fare varie combinazioni o sto sbagliando?

 

Esatto, il decotto ti restituisce i punti che hai speso nelle abilità, ma mutageni e abilità stesse sono intercambiabili a piacimento e in ogni momento.

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Non so se sono di fronte a un bug, o non ho capito io.

 

Nella schermata dove spendere i punti abilità, per passare ad esempio a sbloccare lo scudo attivo del segno quen mi dice.....

punti da spendere per sbloccare :6.

 

Ok. Avevo 3 punti da spendere, li investo per potenziare lo scudo e altre abilità, ma mi dice sempre che ho 6 punti da spendere per passare alla seconda riga.

 

Cioè non me li ha scalati dai 6 iniziali(ora dovrebbero rimanerne solo 3).

 

Ho provato a ricaricare il salvataggio ma nulla.

 

Come Mai?

 

 

 

Forse ho capito da solo. Appena spendo 6 punti sblocca in automatico, non fa il countdown diciamo....

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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Comunque si, l'ho detto anche sopra e in altri topic. Si può benissimo giostrare con le abilità prima di uno scontro. Ieri ho sbloccato l'abilità che permette la rigenerazione della vitalità (quindi non è affatto vero che l'unico modo per rigenerarla è mangiare o usare la Rondine) e, come diciamo qua a Catania, "arrifriscai". :asd:

 

Un'altra cosa, ma il terzo livello di Quenn permette di essere colpiti due volte prima che lo scudo scompaia, perché ieri l'avevo attivo, sono stato colpito una prima volta ed è esploso e poi una seconda volta e ha nuovamente assorbito il colpo. :)

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Un'altra cosa, ma il terzo livello di Quenn permette di essere colpiti due volte prima che lo scudo scompaia, perché ieri l'avevo attivo, sono stato colpito una prima volta ed è esploso e poi una seconda volta e ha nuovamente assorbito il colpo. :)

strano.anche io l'ho potenziato al 3 livello, e mi assorbe solo un colpo....anzi col grifone,oltre ad assorbire un solo colpo,perdevo anche un po di vitalità...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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dovrebbe dipendere dall'intensità del segno e dalla potenza degli avversari. per come sono ora, un drowner deve colpirmi due volte per levarmi uno scudo, ma un arcigrifone di livello 20 mi shotta con quen attivo

penso anche io sia cosi.magari un lupetto, ti puo colpire anche 3 volte.il grifone con un colpo mi stordiva con tutto lo scudo ahahahha

 

 

cmq non vedo l'ora di passare al successivo potenziamento della seconda riga, lo scudo attivo....deve essere una figata....anche se non ho capito ancora benissimo come funziona in combattimento....

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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penso anche io sia cosi.magari un lupetto, ti puo colpire anche 3 volte.il grifone con un colpo mi stordiva con tutto lo scudo ahahahha

 

 

cmq non vedo l'ora di passare al successivo potenziamento della seconda riga, lo scudo attivo....deve essere una figata....anche se non ho capito ancora benissimo come funziona in combattimento....

 

Intendi questo?

 

"In questa modalità, Quen diventa una sfera che avvolge lo strigo e, oltre ad assorbire danni, rigenere anche i suoi punti vita. Davvero comodo e consigliato"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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penso anche io sia cosi.magari un lupetto, ti puo colpire anche 3 volte.il grifone con un colpo mi stordiva con tutto lo scudo ahahahha

 

 

cmq non vedo l'ora di passare al successivo potenziamento della seconda riga, lo scudo attivo....deve essere una figata....anche se non ho capito ancora benissimo come funziona in combattimento....

 

para tutto il danno che ricevi, probabilmente ogni colpo equivale ad una tacca di vigore persa, che si riduce ogni secondo. il danno preso ti fa recuperare la vita persa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Intendi questo?

 

"In questa modalità, Quen diventa una sfera che avvolge lo strigo e, oltre ad assorbire danni, rigenere anche i suoi punti vita. Davvero comodo e consigliato"

 

si quello.insomma lo scudo attivo

 

para tutto il danno che ricevi, probabilmente ogni colpo equivale ad una tacca di vigore persa, che si riduce ogni secondo. il danno preso ti fa recuperare la vita persa

in pratica, finchè non esaurisco il vigore,lo scudo rimane attivo.

 

 

 

e allora nello scudo attivo modalità 3?

 

"il mantenimento dello scudo attivo non consuma vigore.il vigore consumato per bloccare gli attacchi resta invariato.il danno assorbito dallo scudo rigenera la vitalita del giocatore"

 

letto sulla guida.

 

in pratica diventi invincibile......

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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