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[TW3] Skill tree: Spadaccino , Segni o Alchimista ?


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Se posso fare una critica infatti, molte cose sono state forzate volutamente per creare l'illusione che ci siano innumerevoli cose da fare.. si ci sono tante cose da fare ma molte di esse sono noiosissime..

 

Tipo quali? Io ho disabilitato i punti interrogativi ancora prima di iniziare il gioco, ma tutti quelli che ho trovato sono o interessanti o estremamente brevi, della serie uccidi un mostro e saccheggia il tesoro che custodiva, o leggi la lettera e trova lo scrigno cinque metri più in là. I quali ti offrono o un combattimento con un mostro spesso diverso dal consueto, o uno sguardo ad uno spaccato della vita di chi deve tirare avanti in quei luoghi. Molto meglio di un frammento dell'Animus o dei collezionabili a caso che sbloccano un'armatura inutile quando hai finito tutto ciò che c'era da fare nel gioco, per dire. :fischio:

 

Ecco, quelli tra le isole posso capire, ma non è che mentre navigavo mi aspettasi di trovare una quest in mezzo al mare... Se so che sono solo scrigni appesi a barili galleggianti evito direttamente lo sbattimento. No?

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Non ci vuole, servono solo gli ingredienti evidenziati.

I mutageni li trovi su alcuni mostri, o durante alcune quest... don't worry..cerca dappertutto e sicuramente li troverai. Comunque, più sei livello alto e più abilità e Mutageni puoi mettere... adesso

e tra l'altro penso sia una cosa inventata nei giochi. Nei libri (mi manca l'ultimo)non se ne fa menzione.

Purtroppo anche io mi scocciavo di aprire 10000 volte l'inventario per leggere la millesima lettera e per aprire il millesimo baule a pochi metri di distanza, se avessero messo un metodo di lettura alla Elder scrolls dove puoi decidere di leggere qualcosa senza raccoglierla, allora no problem!!.. erano anche interessanti da leggere ( anche se imho ne hann messi davvero troppi ) ma la pratica di aprire l'inventario non mi andava giù.
Quelli di Skellige invece proprio non li sopporto, parlo di quelli in mezzo al mare.... :icon_mad: infatti ho fatto tutto nel gioco... mi manca giusto prendere i tesori nell'arcipelago di Isole...!" Mi ha ricordato A.C Black Flag dove c'era quella pratica da noia mortale di dover prendere la barca, tuffarsi, prendere il baule, risalire sula barca e andare al baule numero 32534543534!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Io ancora le Skellige le vedo col binocolo, ma davvero sono così noiosi quei punti interrogativi? Vedremo, al momento a Velen li sto facendo tutti e li trovo tutti più che stimolanti, boh, sarà che sono un nerdone (mai ai livelli di Fixer, chiaro). :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Io ancora le Skellige le vedo col binocolo, ma davvero sono così noiosi quei punti interrogativi? Vedremo, al momento a Velen li sto facendo tutti e li trovo tutti più che stimolanti, boh, sarà che sono un nerdone (mai ai livelli di Fixer, chiaro). :asd:

A che difficoltà giochi?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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Io ancora le Skellige le vedo col binocolo, ma davvero sono così noiosi quei punti interrogativi? Vedremo, al momento a Velen li sto facendo tutti e li trovo tutti più che stimolanti, boh, sarà che sono un nerdone (mai ai livelli di Fixer, chiaro). :asd:

 

Ti ricordo che c'è più di qualcuno che l'ha già finito da un pezzo il gioco, eh. :P

 

Più che altro, i punti interrogativi in mezzo al mare sono solo gruppetti di due o tre forzieri attaccati a barili galleggianti difesi da sirene, nei quali trovi il solito loot da forziere medio. Spezzano un po' la monotonia dei viaggi per barca in mezzo al nulla, ma se non vuoi andare a investigarli uno per uno non ti perdi niente. Non capisco infatti tutto questo astio nei loro confronti, le quest le cerco sulla terraferma, non tra le onde... So cosa sono, so che non mi interessano, li evito. :teach:

 

Quelli sulla terraferma infatti sono identici ai punti interrogativi che trovi nella mappa di Velen e Novigrad.

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Ti ricordo che c'è più di qualcuno che l'ha già finito da un pezzo il gioco, eh. :P

 

Più che altro, i punti interrogativi in mezzo al mare sono solo gruppetti di due o tre forzieri attaccati a barili galleggianti difesi da sirene, nei quali trovi il solito loot da forziere medio. Spezzano un po' la monotonia dei viaggi per barca in mezzo al nulla, ma se non vuoi andare a investigarli uno per uno non ti perdi niente. Non capisco infatti tutto questo astio nei loro confronti, le quest le cerco sulla terraferma, non tra le onde... So cosa sono, so che non mi interessano, li evito. :teach:

 

Quelli sulla terraferma infatti sono identici ai punti interrogativi che trovi nella mappa di Velen e Novigrad.

Fixer ma nei bauli in fondo al mare non si trova mai qualcosa di interessante altrimenti non rinvenibile in altri luoghi?

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Fixer ma nei bauli in fondo al mare non si trova mai qualcosa di interessante altrimenti non rinvenibile in altri luoghi?

 

Che io sappia no, puoi trovare l'occasionale spada o armatura figa, o gli schemi per fartele creare, o le formule di qualcosa che ti mancava, insomma tutta roba che puoi trovare comunque nei forzieri sparsi in giro per il mondo.

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ieri ho resettato le abilità e ho pompato il segno Axii, dopo una mezz'ora mi imbatto in 2 viverne con qualche livello piu' del mio e le faccio scannare tra di loro, ho dovuto dare giusto una paio di spadate al mostro rimasto in vita :asd:

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ieri ho resettato le abilità e ho pompato il segno Axii, dopo una mezz'ora mi imbatto in 2 viverne con qualche livello piu' del mio e le faccio scannare tra di loro, ho dovuto dare giusto una paio di spadate al mostro rimasto in vita :asd:

io.invece l'ho trascurato. Sta cosa mi piace,devo usare di nuovo la pozione liberazione mi sa.

Slap - Bump - Roll

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Ah ok, io ho smesso di svilupparla. Oltre al fatto che appartengo al Team Gonnella, le armature da witcher temo che diventino esteticamente appetibili solo all'ultimo stadio, che ovviamente può essere utilizzato non prima del livello ubertordici..a sto punto mi tengo quella dell'Orso e pace, tanto anche mettendo punti ed equipaggiamento un po' ad minchiam, i combattimenti rimangono fattibili anche contro nemici molto forti.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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A voi che tenete l'armatura iniziale perché più bella di quella del grifone... Siete delle fighette! :asd:

Mo esce il DLC per l'armour set del Lupo voi vede che si inventano quelli che l'hanno mandata a farsi benedire :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Siccome per un po' ho dovuto lasciarlo stare mi sono scordato una cosa: :D

Come si sblocca la seconda riga delle varie abilità? Ieri guardavo e chiede 8 punti, ma intende liberi, ossia devo aspettare 8 livelli e non consumarli?

 

Io sono a livello 5 e ho sbloccato al max il primo dell'attacco agile + al max l'abilità scudo + il recupera vita.

Grazie.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


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Devi spendere 8 punti nella categoria "Combattimento", quindi per esempio 5 punti nell'attacco rapido e 3 in quello pesante (ovviamente, invece, puoi dostribuirli come vuoi tra le diverse abilità di una stessa categoria).

 

Tu invece hai speso i punti in due categorie diverse, ovvero Segni e Combattimento (più l'abilità Sole e Stelle, se non ho capito male).

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Ma quando si sbloccano le modalità alternative dei segni, come ad esempio lo scudo queen che tenendo premuto il grilletto destro si forma una palla attorno al personaggio, ho notato che rimane attivo anche l'altra modalità dello scudo che non ho posizionato nel riquadro (non so se riesco a farmi capire)

E' così?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.I+BuLLD0z3R+I.png

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Ma quando si sbloccano le modalità alternative dei segni, come ad esempio lo scudo queen che tenendo premuto il grilletto destro si forma una palla attorno al personaggio, ho notato che rimane attivo anche l'altra modalità dello scudo che non ho posizionato nel riquadro (non so se riesco a farmi capire)

E' così?

si , ti rimane diciamo l'abilità base del segno, quella che hai anche ad inizio gioco.ma non la versione potenziata.per quella serve che applichi il potenziamento del riquadro.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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si , ti rimane diciamo l'abilità base del segno, quella che hai anche ad inizio gioco.ma non la versione potenziata.per quella serve che applichi il potenziamento del riquadro.

Ah ecco......che fregatura, quindi è così anche per tutti gli altri potenziamenti, ora bisogna capire bene quali scegliere visto che di riquadri ce ne sono davvero pochi

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.I+BuLLD0z3R+I.png

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Ah ecco......che fregatura, quindi è così anche per tutti gli altri potenziamenti, ora bisogna capire bene quali scegliere visto che di riquadri ce ne sono davvero pochi

purtroppo è cosi.si possono attivare solo pochissime abilità

 

infatti io mi sono concentrato a potenziare solo i segni, è inutile spendere mille punti in giro, tanto si possono attivare ben poche abilità.meglio averne poche, buone, e ben potenziate.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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