Vai al contenuto

HELP! - Non riesco a scaricare un gioco già comprato


Daunbailò

Messaggi raccomandati

Ho una 360 di 4-5 anni fa che ha sempre funzionato bene, ma ultimamente mi fa impazzire.

Tutto è iniziato quando ho deciso di scaricare di nuovo Fallout New Vegas.

E' un gioco che ho comprato anni fa, l'ho giocato senza mai finirlo e ora vorrei riscaricarlo perchè mi è venuta voglia di riprovarci.

Il problema è che metto il gioco a scaricare, il download parte senza problemi ma non riesce mai ad arrivare alla fine. Ad un certo punto - magari dopo aver scaricato 2/3 del gioco, mi dice che è impossibile scaricarlo.

Inoltre nonostante io abbia disabilitato il 'download a console spenta', spesso e volentieri una volta spenta la console, questa continua a scaricare (con tanto di lucetta che continua a lampeggiare), ma non lo fa sempre, Dipende da come gira l'umore della console, a quanto sembra.

E' circa una settimana che provo e riprovo a scaricare 'sto benedetto gioco ma non sembra proprio possibile, nonostante abbia 13 GB liberi e ne servano solo 5,1.

A qualcuno di voi è capitato mai qualcosa di simile? Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie infinite a tutti voi :bow:

 

EDIT:

 

SCUSATE, credevo di essere in -360 Varie- e invece sono in -360 Giochi-, spostatemi la discussione grazie.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a liberare la cache dell'hard disk, e vedere se ti fa proseguire con il download.

 

Altrimenti, dopo aver liberato la cache cancella il file danneggiato (lo trovi sotto a Giochi dentro l'hard disk, a volte col suo vero nome, altrimenti come Incompleto o Gioco Danneggiato) e poi rimettilo a scaricare.

 

E' da dicembre che succede pure a me questa cosa, due settimane fa ho preso un HDD esterno e per riscaricare tutto ci ho messo tantissimo anche per questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Forse cel'ho fatta, sono al 80% e tengo le dita incrociate.

Ho sempre tenuto attivo il download di sfondo ma l'avevo disabilitato perchè sembrava proprio quello a causare il problema.

Ora lo sto scaricando tutto a console accesa ma ad un certo punto si è interrotto dicendomi come al solito che il download è impossibile.

Ho riprovato ma mi dava lo stesso errore, quindi ho spento e dopo un po' ci ho riprovato. Il download è ripartito dal punto in cui si era interrotto e ora sono qui con le dita attorcigliate.

Vi farò sapere se alla fine ce la fa e se il gioco funziona correttamente.

Grazie per i consigli.

 

P.S.

come faccio a sapere se ho i salvataggi nel cloud?

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.

come faccio a sapere se ho i salvataggi nel cloud?

 

Impostazioni->periferiche di memorizzazione

 

A questo punto ti ritrovi una schermata con l'elenco delle tue periferiche di memorarizzazione, selezioni Cloud e ti fa vedere tutto cià che ci hai salvato dentro, però mi sembra che il cloud storage sia solo per gli utenti gold.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Impostazioni->periferiche di memorizzazione

 

A questo punto ti ritrovi una schermata con l'elenco delle tue periferiche di memorarizzazione, selezioni Cloud e ti fa vedere tutto cià che ci hai salvato dentro, però mi sembra che il cloud storage sia solo per gli utenti gold.

grazie.

 

 

Sono riuscito alla fine a scaricare il gioco, spero di non dover fare di nuovo tutta 'sta fatica la prossima volta.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...