Vai al contenuto

Fallout 4


Daunbailò

Messaggi raccomandati

Ci sarà la lingua italiana.. L'hanno messa anche in skyrim e anche li c'erano ore di dialoghi, poi Fallout 3 e NW erano doppiati, e per il cane puoi dirgli anche dove stare e lui obbedisce! Quindi se non lo vuoi puoi dirgli di stare a casa e lui resta

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a parte che Fallout 3 era doppiato e se non mi sbaglio anche New Vegas,spero tanto che Fallout 4 NON sia doppiato,preferisco i dialoghi originali dato che rendono molto di più dei dialoghi doppiati

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a parte che Fallout 3 era doppiato e se non mi sbaglio anche New Vegas,spero tanto che Fallout 4 NON sia doppiato,preferisco i dialoghi originali dato che rendono molto di più dei dialoghi doppiati

Concordo con te, ma anche fosse doppiato in ita se lo preferisci in lingua originale basta che imposti la console in lingua inglese. La faccia negativa della medaglia è che tutto rimane poi in inglese, anche menù etc. Io ormai è un po' che l'ho impostata così. Il massimo sarebbe fare come hanno fatto su ac unity dove decidi lingua audio e lingua menu come si vuole (esempio: audio eng con sottotitoli e tutto il resto in ita)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a parte che Fallout 3 era doppiato e se non mi sbaglio anche New Vegas,spero tanto che Fallout 4 NON sia doppiato,preferisco i dialoghi originali dato che rendono molto di più dei dialoghi doppiati

 

esatto bravo fra :ok:

 

poi molte parole doppiate sono sostituite con parole diverse

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante l’esplorazione dell’area di Boston e degli edifici in Fallout 4 non ci saranno caricamenti.

 

La conferma è arrivata dal game director del titolo Todd Howard, in un’intervista a Digital Spy.

 

“La città (Boston) è veramente densa, grande, ma non ci sono caricamenti come in Fallout 3 nelle varie aree. È esplorabile, ovviamente, con degli edifici molto grandi e un sacco sono già aperti, dunque basterà entrare per esplorare, senza caricamenti”.

 

Per quanto riguarda la dimensione della mappa Howard ha dichiarato che sarà molto simile alle dimensioni di quella già vista in Skyrim, ma al momento non può entrare ancora nei dettagli.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante l’esplorazione dell’area di Boston e degli edifici in Fallout 4 non ci saranno caricamenti.

 

La conferma è arrivata dal game director del titolo Todd Howard, in un’intervista a Digital Spy.

 

“La città (Boston) è veramente densa, grande, ma non ci sono caricamenti come in Fallout 3 nelle varie aree. È esplorabile, ovviamente, con degli edifici molto grandi e un sacco sono già aperti, dunque basterà entrare per esplorare, senza caricamenti”.

 

Per quanto riguarda la dimensione della mappa Howard ha dichiarato che sarà molto simile alle dimensioni di quella già vista in Skyrim, ma al momento non può entrare ancora nei dettagli.

bene, mi fa piacere sapere che il gameplay non viene interrotto a causa dei caricamenti da un edificio/zona all'altro. in new vegas ti faceva passare la voglia di giocare quando c'era il caricamento, specialmente se la console poi andava in crash.

 

per fallout shelter vi consiglio di scaricarlo, é veramente tosto come gestionale e divertente allo stesso momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta da confermare se ciò sarà lo stesso nella zona contaminata. Sinceramente spero di no: si possono creare dungeon più grandi e articolati, con un maggiore numero di nemici. Per quanto riguarda la città invece meglio così come hanno annunciato: mi sposto di casa in casa e lo vorrei fare nel più breve tempo possibile. Quel che resta più importante al momento però è la conferma del sistema di skill (99% ci saranno ma mai dire mai) e sopratutto un sistema di riparazione degli oggetti: è una caratteristica intrinseca di fallout e spero venga mantenuta.

Vorrei una conferma ad una cosa che non ho ben capito: ma fallout 3 sarà provvisto di tutte le espansioni o si dovrà comprarle una ad una? Perchè io ho cambiato account e avevo un problema di licenze quindi rischio di averlo e non potermi rigodere point lookout e mothership of zeta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta da confermare se ciò sarà lo stesso nella zona contaminata. Sinceramente spero di no: si possono creare dungeon più grandi e articolati, con un maggiore numero di nemici. Per quanto riguarda la città invece meglio così come hanno annunciato: mi sposto di casa in casa e lo vorrei fare nel più breve tempo possibile. Quel che resta più importante al momento però è la conferma del sistema di skill (99% ci saranno ma mai dire mai) e sopratutto un sistema di riparazione degli oggetti: è una caratteristica intrinseca di fallout e spero venga mantenuta.

Vorrei una conferma ad una cosa che non ho ben capito: ma fallout 3 sarà provvisto di tutte le espansioni o si dovrà comprarle una ad una? Perchè io ho cambiato account e avevo un problema di licenze quindi rischio di averlo e non potermi rigodere point lookout e mothership of zeta...

Se non erro, fo3 conterrà tutti i dlc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

fo3 conterrà tutti i dlc.

Esatto ! E attenzione però , perché ricordo benissimo di averlo letto ma non trovo più il sito che riportava la notizia ma fallout 3 ( che verrà regalato col pre order del 4 ) sarà in versione remastered e quindi immagino con tutti i mod della versione pc, sicuramente un'ottimo motivo per rigiocare o giocare per chi non l'ha ancora fatto questo capolavoro bethesda, fallout is back !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto ! E attenzione però , perché ricordo benissimo di averlo letto ma non trovo più il sito che riportava la notizia ma fallout 3 ( che verrà regalato col pre order del 4 ) sarà in versione remastered e quindi immagino con tutti i mod della versione pc, sicuramente un'ottimo motivo per rigiocare o giocare per chi non l'ha ancora fatto questo capolavoro bethesda, fallout is back !!!!

Non ho le prove per contraddirti, ma sono sicuro al 99.9% che il codice di fallout 3 sarà semplicemente la versione 360 del gioco. Nrssun remastered insomma, semplicemente un gioco di qualche anno fa per chi ancora non lo avesse giocato.. (edit: trovata la prova: basta andare sulla descrizione del preorder digitale di fallout 4 sullo store. Cito testualmente: "For a limited time, pre-order fallout 4 and receive fallout 3 on xbox 360". Ho la console in inglese, per chi non capisse, tradotto velocemente: "per un periodo di tempo limitato, preordina fallout 4 e ricevi fallout 3 per xbox 360")

Quel "...per xbox 360" non lascia dubbi, nessuna remastered del 3, solo un modo di sfruttare la retrocompatibilità della one

Modificato da yuri 26/97

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

chi vivra' vedra'...

ha ragione , c'è anche una news qua su MX sarà solamente una versione 360 retrocompatibile e senza DLC se non erro...comunque per chi non c'è lo avesse sarebbe meglio comprare una retail goty che ora come ora la tirano in faccia

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...