Vai al contenuto

Fallout 4


Daunbailò

Messaggi raccomandati

Mi sono espresso male. Il non livellamento non modifica le dinamiche di un GDR. Lo rende solo molto più semplice. È la componente action che, oltre ad attirate più giocatori, elimina quel poco di matematica che c'è nei giochi. È vero che le caratteristiche delle armi sono state migliorate, tuttavia sembra anche che il gioco adesso è affrontabile solo sparando a destra e manca. Non so come abbiate giocato fo3 o NV. Ma li, creando un personaggio a modo, potevi fare il tutto senza sparare un colpo, oppure andando in giro in modalità stealth e uccidere solo a spadate. Rivedetevi il trailer. Gente che spara da tutti i lati, mira, corri e spara. Ad ogni modo presto i miei dubbi svaniranno. Il 23 e il 24 mostreranno nuovamente il gioco. Spero mostrino di più sul sistema di varietà del combattimento e qualcosa sui dungeon e confermino la presenza delle skill.

sono stra d'accordo con te

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma frate, è ovvio che sarà cosi :ok:

Io sono fiducioso ma continuano a trapelare informazioni che lo stanno rendendo un gioco "commerciale" per accontetare i bimbi nutellosi e questo per ora è un brutto segno,però per il resto è molto più completo dei suoi predecessori (crafting,editor etc.)

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi volevo chiedervi un'informazione. Secondo voi nel nuovo capitolo saranno presenti canzoni anni 40-50? e almeno una stazione radio dove trasmettono quella musica? Nel terzo capitolo era l'aspetto che mi piaceva di piu'.
Ho anche inviato una email alla Bethesda per tale informazione.. Vedro' cosa mi risponderà..
Ho ovviamente visto qualche trailer e gameplay del gioco ma non ho ricevuto alcuna certezza dai video della presenza di tale colonna sonora. POer caso qualcuno di voi ne sa di piu'?

Link al commento
Condividi su altri siti

È uno degli aspetti che contraddistingue fallout da altri giochi post-apocalittici. Nell'universo di fallout i transistor non sono stati invitati e quindi il dimensionamento dei componenti elettronici. Ergo l'elettronica attuale nostrana. Dubito troverai musica elettronica nel gioco.

Modificato da flatl94
Link al commento
Condividi su altri siti

Todd Howard ha presentato una nuova demo di Fallout 4 durante la Quakecon e IGN.com li ha riportati nel corso di un liveblog. Vediamo il sunto realizzato da DualShockers:

- Le componenti interne di Mr. Handy sono state modellate e verranno alla luce quando sarà distrutto.
- I dialoghi includono oltre mille nomi per i personaggi, anche termini coloriti come "fuckface".
- Il modello poligonale del cane si basa su River, il cane lupo del lead level designer.
- Preston Garvey è il capo dei Commonwealth Minute, una squadra composta da cinque uomini.
- Una delle ambientazioni del gioco è Diamond City, costruita sulle rovine di Fenway Park (lo stadio dei Boston Red Sox).
- Preston Garvey potrà essere un nostro compagno di viaggio, insieme a Piper e Mr. handy. Il gioco includerà dodici differenti compagni.
- Si potranno avere relazioni con i compagni, che siano maschi o femmine.
- La stat della forza consentirà ai giocatori di trasportare un maggior numero di oggetti.
- Bethesda pubblicherà una serie di video per illustrare le caratteristiche di ogni stat.
- Ci saranno dei perk: se ne guadagnerà uno ogni volta che si sale di livello.
- Altri scenari del gioco saranno la città di Lexington e la centrale di Corvega.
- Il moschetto laser andrà ricaricato dopo ogni colpo usando una leva posta sul lato dell'arma.
- Ci saranno scontri fra differenti fazioni di personaggi non giocanti: potremo rimanere neutrali lasciando che si uccidano fra loro oppure intervenire.
- L'armatura Fallout Brotherhood farà il proprio ritorno, insieme al Fat Man launcher. Nel gioco saranno inoltre presenti veicoli volanti.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

- Si potranno avere relazioni con i compagni, che siano maschi o femmine.

 

@hulong sicuramente ti accoppiarai con un maschione

 

Manca ancora troppo all uscita anche se hanno confermato il rilascio a breve del gestionale per Android , dicono che sia la nuova droga

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout 4: svelata la Guida Ufficiale del gioco

Disponibile in due differenti versioni.

http://www.eurogamer.it/articles/2015-07-27-news-videogiochi-fallout-4-svelata-la-guida-ufficiale-del-gioco

che prezzi però!!!

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

neppure io ho mai acquistato una guida, ma voi lo fate per collezionismo o per una utilità pratica?

Nel caso della seconda opzione, non è sufficiente la miriade di info reperibili su internet?

Io ho quella di Fallout in edizione collector, e come ho detto più su prenderò di sicuro anche questa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma davvero c'è gente che va in giro dicendo che non ci saranno le skill?

Ma come gli è saltato in mente? Ormai le mettono anche in molti action e qualcuno teme che le tolgano da un gdr? E su quale base c'è questa paura? Non vi pare che in sede di presentazione delle nuove features l'avrebbero detto?

 

Inoltre ho letto che qualcuno teme che il gioco sia diventato uno spara-spara perchè ha visto dei trailer in cui si spara.

Mi chiedo, gira qualche nuova droga e non mi avete detto niente?

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto mostrato fino ad ora delle skill vi è solo una piccola immagine che raffigura la bambolina del baratto. Nulla di più. Inoltre nei due gameplay mostrati non c'è traccia di skill. Gli stessi perk saranno basati sugli special e non più sulle skill. Quindi: dove è la prova che ci saranno le skill? Che poi ben vengano, sia chiaro. Ma dire "ci sono in altri giochi, quindi c'è anche in FO4" manca di logica come ragionamento.

 

Per la seconda parte neanche ti rispondo: sono stati gli stessi sviluppatori che hanno confermato che sarà più action del passato, sebbene potremo giocarlo senza quasi mietere vittime, sempre a detta degli sviluppatori.

Modificato da flatl94
Link al commento
Condividi su altri siti

. Quindi: dove è la prova che ci saranno le skill? Che poi ben vengano, sia chiaro.

 

 

la prova è nelle millemila anteprime pubblicate da vari siti di VG che hanno visto il gioco a porte chiuse, per esempio alla quakecon di qualche giorno fa. li dicono che ci sono e sono anche tante.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...