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Fallout 4


Daunbailò

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Il doppiaggio di Fallout 4 è stato terminato proprio oggi, come ha annunciato Bethesda Game Studios su Twitter.

 

Dopo molti anni, dunque, la registrazione delle linee vocali del nuovo capitolo di Fallout è finito ed è stato un lavoro più complesso di quello fatto a suo tempo per Fallout 3 e Skyrim messi assieme.

 

Sono ben 111000 le linee vocali registrate e campionate e che naturalmente verranno utilizzate per doppiare i personaggi di Fallout 4.

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Season Pass e continuo supporto per Fallout 4: il piano di Bethesda per il futuro del titolo.

 

Il Season Pass di Fallout 4 ha un costo di €29,99. Al momento Bethesda non conosce ancora la data di uscita dei contenuti, ma la software house prevede l’uscita dei DLC entro il 2016. In totale il costo di questi DLC dovrebbe essere di €39,99 euro: acquistando il Season Pass dunque si ha un risparmio di €10 euro.

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/09/f4_seasonpass_pack_pegi_it_1441794000.jpg

 

Dopo lunghi anni, Fallout 4 sta entrando nelle fasi finali di sviluppo. Ci abbiamo lavorato a lungo e stentiamo quasi a credere di essere alla fine. Presto, il gioco passerà dalle nostre mani alle vostre. Non abbiamo rivelato troppo sul titolo, perché vogliamo che siate voi a scoprirlo, a renderlo vostro.

 

È in questa fase di sviluppo che raduniamo le idee su come gestire Fallout 4 dopo l'uscita. Continuate a leggere per avere un'idea di come intendiamo muoverci.

 

Aggiornamenti regolari

 

Proporremo aggiornamenti regolari per il gioco che, come per Skyrim, non comporteranno la semplice risoluzione dei problemi, ma introdurranno nuove funzionalità. Per Skyrim abbiamo aggiunto combattimento a cavallo, modalità Leggendaria, uccisioni cinematografiche, miglioramenti grafici e altro. Lavoreremo con voi per capire le novità che vi piacerebbe vedere nel gioco, siano esse semplici miglioramenti o nuove caratteristiche.

 

Mod e Creation Kit

 

La cosa più importante dei nostri titoli è la liberta di creare la vostra esperienza di gioco personale, e il modding è fondamentale. Come per i nostri giochi precedenti, abbiamo sviluppato Fallout 4 con l'idea che fosse "aperto" e "modificabile" in qualsiasi momento. All'inizio dell'anno prossimo pubblicheremo gratuitamente il Creation Kit per PC. È lo stesso programma che usiamo noi. Potrete creare i vostri mod e condividerli. La cosa interessante è che gli stessi mod arriveranno su Xbox One e poi anche su PlayStation 4.

 

Contenuti scaricabili

 

Da sempre proponiamo numerosi contenuti scaricabili per i nostri giochi. A noi piace svilupparli e a voi non bastano mai. Per premiare i nostri fan più fedeli, questa volta offriamo un Season Pass che vi permetterà di ottenere tutti i contenuti scaricabili di Fallout al costo di 29,99 €. Stiamo lavorando al gioco principale e non sappiamo ancora la data di uscita dei contenuti scaricabili, ma cominceranno ad arrivare all'inizio del prossimo anno. Basandoci su Oblivion, Fallout 3 e Skyrim, sappiamo che potrebbero costare intorno ai 39,99 € e, se ne faremo altri, potrete averli tutti con il Season Pass.

 

Grazie ancora a tutti voi! Il sostegno e l'entusiasmo dimostrati per Fallout 4 ci hanno sorpreso e ci hanno dato la carica in questi ultimi mesi per offrirvi il nostro gioco migliore di sempre. Non vediamo l'ora di farvelo provare e di condividere le nostre e le vostre avventure con la community.

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Mod e Creation Kit

 

La cosa più importante dei nostri titoli è la liberta di creare la vostra esperienza di gioco personale, e il modding è fondamentale. Come per i nostri giochi precedenti, abbiamo sviluppato Fallout 4 con l'idea che fosse "aperto" e "modificabile" in qualsiasi momento. All'inizio dell'anno prossimo pubblicheremo gratuitamente il Creation Kit per PC. È lo stesso programma che usiamo noi. Potrete creare i vostri mod e condividerli. La cosa interessante è che gli stessi mod arriveranno su Xbox One e poi anche su PlayStation 4.

 

 

 

:love:

Rest in Peace Chester

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Un nuovo trailer di Fallout 4 è stato pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Bethesda e mostra i requisiti per diventare S.P.E.C.I.A.L.

 

Come recita la descrizione del video “in seguito all’annientamento atomico, la ricostruzione della nostra grande nazione potrebbe dipendere da te. Ecco perché noi della Vault-Tec abbiamo preparato queste istruzioni, per aiutarti a comprendere i sette attributi fondamentali per rendere te… S.P.E.C.I.A.L.”.

 

“Forza, Percezione, Costituzione, Carisma, Intelligenza, Agilità e Fortuna, tutte queste abilità avranno un impatto sulla tua capacità di sopravvivere in superficie”.

 

Il primo video della serie è incentrato sull’attributo “Forza” e ci vengono mostrati quali sono i benefici di questa caratteristica.

 

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

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Bethesda ha annunciato, tramite l’account ufficiale Twitter, che la versione europea di Fallout 4 includerà il linguaggio e i testi originali inglesi.

 

“Siamo lieti di annunciare che i testi e le voci inglesi originali di Fallout 4 saranno inclusi in tutti i territori europei”, questo il tweet di Bethesda.

 

A seguire, con un altro “cinguettio” gli sviluppatori confermano che il gioco supporterà i testi e le voci delle seguenti lingue: francese, italiano, tedesco, spagnolo (voce e testo), polacco, russo e il portoghese brasiliano (solo testi).

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È stato aggiunto anche il video sulla percezione! Ad ogni modo trovo geniale il loro marketing. Stanno spendendo pochossimi soldi e otterranno un fatturato colossale. Il loro gioco di annunci imminenti, poche informazioni e video, i quali sono di grande spessore, sta creando un hype spaventoso in tutta la community. Secondo me sarà un punto di svolta per gli editori da qui in avanti. Se non altro in casa bethesda ascoltano i loro fan. Con la conferma, poi, dello sviluppo post-uscita con patch e dlc terranno vivo il gioco per molto tempo. E non dimentichiamoci del mod kit.

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video simpatico..

il fatto che F4 esca il 10/11 mi fa sperare che TW3 possa essere riconosciuto come GOTY, perchè se lo stramerita..

 

CUT

E non dimentichiamoci del mod kit.

 

si per carità bravissimi, però aspetto il gioco per giudicare..

spero nei 1080p e 30 fps anche su ONE innanzitutto,

 

ormai le macchine son quasi mature dal punto di vista devKit {si evolveranno ulteriormente solo a partire dalla metà dell'anno prossimo (2016 = annata DX12 IMHO)}..

 

sotto questo punto di vista son sicuro che Bethesda farà 1 ottimo lavoro visto Wolfenstein..

 

dal punto di vista gameplay non mi aspetto una rivoluzione visto F3..ormai è sempre più difficile innovare..

forse a rendere interessante il gioco saranno più i modders che non gli stessi sviluppatori..

dobbiam vedere fino a che livello si può moddare il gioco.. dubito che bethesda possa approvare stravolgimenti grafici (in meglio) su console..però non si sa mai..

edit:

un gioco da tenere d'occhio soprattutto perchè se si considera il costante aggiornamento grafico e di contenuti fatto dai modders su Skyrim

una recensione di F4 fatta nel 2015 penso non abbia senso..

Modificato da R3DMIDNIGHT
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L'ho prenotato in digital qualche giorno fa. Non vedo l'ora. Un po' spero di essere tra quelli che hanno fatto in tempo ad aggiudicarsi anche il terzo episodio. Chi tra voi ha fatto la mia stessa cosa ha già per caso ricevuto la e-mail col codice? Se sì dopo quanto?

se leggi bene la descrizione il periodo va dai 7 ai 10 giorni

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

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L'ho prenotato in digital qualche giorno fa. Non vedo l'ora. Un po' spero di essere tra quelli che hanno fatto in tempo ad aggiudicarsi anche il terzo episodio. Chi tra voi ha fatto la mia stessa cosa ha già per caso ricevuto la e-mail col codice? Se sì dopo quanto?

Si entro la settimana (a me ci ha messo 7 giorni circa, non ricordo con precisione) ti arriverà un messaggio da xbox live contenente il classico codice di 25 caratteri. A quel punto vai su xbox.com e lo riscatti ottenendo così la licenza di fallout 3 e così quando sarà in retrocompatibilità lo potrai giocare su one ;) .

Il codice non lo puoi però riscattare dalla one, devi farlo o da pc o da 360 se la hai (io avendola venduta ho riscattato da pc)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

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Bethesda ha pubblicato due nuovi video che svelano la creazione del pastore tedesco Dogmeat e degli altri companion di Fallout 4.

 

“Forse è cosa nota, ma ribadiamola per sicurezza: in Fallout 4, Dogmeat non può morire”, leggiamo nel comunicato dell’editore. “È un’ottima notizia per quei giocatori che ricaricavano un salvataggio precedente ogni volta che il compagno a quattro zampe moriva in Fallout 3. Dogmeat è solo uno dei numerosi compagni d’avventura di Fallout 4, inclusi Mister Handy, Piper e Preston Garvey.”

 

“E chi è particolarmente romantico avrà la possibilità di instaurare una storia d’amore con qualsiasi compagno umano indipendentemente dal sesso. Guarda Dogmeat in azione nella nostra videointervista con il direttore di gioco Todd Howard”.

 

Bethesda si è basata sul vero pastore tedesco del capo progettista livelli Joel Burgess, River, per la creazione di Dogmeat. Scoprite tutti i retroscena nel filmato di seguito.

 

https://www.youtube.com/watch?v=uz9E7twW3Ec

 

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Uno dei titoli più attesi dell'anno è il nuovo capitolo di una delle saghe più apprezzate dell'intero catalogo Bethesda, quel Fallout 4 che si è fatto attendere per parecchio tempo ma che sarà finalmente disponibile tra meno di due mesi.

 

Bethesda ha pubblicato un nuovo comunicato stampa in cui ci parla della colonna sonora del titolo e del compositore pluripremiato Inon Zur.

 

"Passeggio in giardino e colpisco le cose", afferma Inon Zur. Il compositore è famoso perché usa l'arco di un violoncello contro una sedia da giardino: secondo lui produce un suono "maledettamente stridente". E se gli stessi vicini dovessero sbirciare nella sua casa, potrebbero vederlo al pianoforte... ma non nei panni del pianista tradizionale. "Mi piace mettere alla prova il pianoforte toccando le corde con le mani, o perfino mordendole", dice Zur ridendo.

 

Dopo aver scritto e prodotto la colonna sonora di altri titoli della serie Fallout a cominciare da Fallout Tactics, Zur ha lavorato a Fallout 4 offrendo i suoi suoni così unici ed evocativi. E, ancora una volta, Zur ha dato il massimo per creare l'atmosfera sonora più adatta all'esperienza ludica di Fallout.

 

Accanto a melodie riconoscibili, incluso il tema principale, la colonna sonora di Fallout 4 è soprattutto un avventurarsi in diversi ambienti musicali. Insieme al team di Bethesda Game Studios, Zur crea atmosfere sonore uniche che si adattano ai vari luoghi del gioco. "In questo modo proponiamo un'esperienza musicale che non abbia necessariamente un tema, ma che risulti memorabile", afferma Zur. In altre parole, significa indicare al giocatore dov'è, perché si trova lì e aiutarlo ad aumentare il carico emozionale della storia di Fallout 4.

 

Cosa significa questo in termini di colonna sonora? E cosa cambia rispetto alle musiche dei Fallout precedenti? Per Zur tutto sta nel catturare il senso di umanità del gioco. Dal suo primo incontro con il direttore audio Mark Lampert e il direttore di gioco Todd Howard, Zur sentiva che il gioco sarebbe stato una storia molto personale, molto di più quanto lo fossero i titoli precedenti. Ecco perché Zur ha suggerito di usare il pianoforte come strumento di rilievo nella colonna sonora, poiché questo strumento avrebbe comunicato al meglio la natura più personale di Fallout 4.

 

Vi lasciamo al tema principale del titolo interpretato proprio dal compositore Inon Zur.

 

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