Vai al contenuto

Fallout 4


Daunbailò

Messaggi raccomandati

Io su fallout 3 non ho mai riscontrato bug di nessun tipo, ma su new vegas ne ho riscontrati parecchi, come i caricamenti infiniti per poi riavviare di nuovo il save precedente, giusto per citarne uno.

Spero che il 4 sia molto più stabile del suo predecessore

 

Fallout new vegas era un trionfo di bug, davvero indecente.

Su Fallout 3 non ricordo nulla del genere, d'altro canto sono 2 titoli di caratura ben differente

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che riesci a resistere. Io non ce la faccio.

quoto.

 

 

 

 

 

 

cè da dire che le console precedenti erano meno potenti,ok che i fallout predenti erano sicuramente meno complessi di questo, però rimanevano cmq dei giochi abbastanza vasti.

 

questo fallout avrà una mappa praticamente come il terzo, o cmq non immensa come ad esempio il witcher.considerate le console next gen,mi aspetto un buon lavoro!

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Be io non lo prendo al day one ma appena riscontro in rete o comunque qui nel forum che il gioco va avanti senza intoppi e senza problemi o particolari bug, io lo prendo tranquillamente dopo la prima-seconda settimana dall'uscita.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..parlando di cose serie, visto che oramai manca davvero poco all'uscita del gioco, qualcuno sa per caso quando arriveranno i codici definitivi per le recensioni alle varie testate giornalistiche e quando scadra' l'embargo recensioni per quello che e' per il sottoscritto insieme ad halo 5 il gioco piu' atteso di questo 2015 ? la mia curiosita' e' alle stelle visto e considerato il riserbo assolutamente top secret che hanno avuto quelli di bethesda nel non rivelare praticamente nulla sul gioco se non qualche sporadica feature....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque riguardo ai bug di New Vegas vi ricordo che quel capitolo non è stato sviluppato da Bethesda ma da Obsidian.

Comunque è probabile che qualche bug ci sarà, per non dire che ci saranno sicuramente, spero solo che non ci sia nulla in grado di rovinare l'esperienza di gioco.

Anch'io come Emiki0r di solito non compro mai al day-one ma purtroppo con Bethesda e Bioware mi risulta sempre impossibile e sono disposto a passare sopra a qualche eventuale difetto, li amo troppo.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda ha annunciato ufficialmente una birra ispirata a Fallout.

 

La birra sarà prodotta da Carlsberg UK e sarà venduta in casse da 12 da Amazon UK.

 

Una cassa costa l'equivalente in sterline di 41 euro ma al momento della scrittura non è possibile ordinarla dall'Italia. Stando al comunicato stampa, Fallout Beer è una pilsner lager a gradazione alcolica del 4% con note di luppolo ed un aroma floreale.

 

Bruce Ray, direttore degli affari aziendali di Carlsberg UK ha affermato: "Si tratta di una collaborazione unica nel suo genere. Gli adulti vivono i videogiochi come una vera e propria esperienza sociale, simile al cinema o alla musica, e noi siamo orgogliosi di lavorare con Bethesda per produrre una birra Fallout per tutti i fan".

 

Fallout Beer sarà disponibile dal 5 novembre, in vista del lancio di Fallout 4.

 

CSAftL0WcAAQyiL.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi al GamesWeek c'era la possibilità di provarlo, ma allo stand c'era una bella fila e ho desistito ...

 

http://i60.tinypic.com/2yuk0w0.jpg

 

 

Strano che non abbia ancora scaricato nulla, avendolo preso sullo store in preorder ...

Strano. Io l'ho già presente in hdd con un peso di 35 gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda ha annunciato ufficialmente una birra ispirata a Fallout.

 

La birra sarà prodotta da Carlsberg UK e sarà venduta in casse da 12 da Amazon UK.

 

Una cassa costa l'equivalente in sterline di 41 euro ma al momento della scrittura non è possibile ordinarla dall'Italia. Stando al comunicato stampa, Fallout Beer è una pilsner lager a gradazione alcolica del 4% con note di luppolo ed un aroma floreale.

 

Bruce Ray, direttore degli affari aziendali di Carlsberg UK ha affermato: "Si tratta di una collaborazione unica nel suo genere. Gli adulti vivono i videogiochi come una vera e propria esperienza sociale, simile al cinema o alla musica, e noi siamo orgogliosi di lavorare con Bethesda per produrre una birra Fallout per tutti i fan".

 

Fallout Beer sarà disponibile dal 5 novembre, in vista del lancio di Fallout 4.

 

CSAftL0WcAAQyiL.jpg

Non uscirá mai in Italia? Peccato davvero. Colleziono birre. Non mi dispiacerebbe averla.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi al GamesWeek c'era la possibilità di provarlo, ma allo stand c'era una bella fila e ho desistito ...

 

http://i60.tinypic.com/2yuk0w0.jpg

 

Strano che non abbia ancora scaricato nulla, avendolo preso sullo store in preorder ...

MA CHE PROVARE!

 

entravi e ti facevano vedere 2 trailer!

 

delusione!

 

 

 

cmq preordinato a 39,90 versione fisica!

Alla games week si può preordinare a 39.99 con anticipo di 5 e ritiro il giorno dell'uscita nel punto vendita più vicino, ti chiedono il cap del tuo paese e ti danno un codice da inserire sul sito unieuro.

 

mmm a che serve il codice? è sullo scontrino? a me non hanno detto nulla!

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che questo sarà il primo gioco di cui prendo il season pass. Aspetterò peró un calo di prezzo di quest'ultimo dato che i DLC non usciranno prima del 2016. Speriamo che a natale anche i produttori diventino più buoni con gli sconti. Voi che dite? Ci si puó sperare?

Modificato da Michael Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a cancellare e reinstalla il preorder. A me non ha mai dato nessun problema e guardando qualche giorno fa mi sono accorto del peso finale di fallout.

Avevi ragione, cancellato e ripreso dallo store, me l'ha ripristinato in pochi minuti, si vede che era già presente sul mio HD ! :dance:

Confermo i 35,5 GB ! ;)

 

Grazieeee :ok:

Modificato da Brembo73
brembo73.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...