Vai al contenuto

Fallout 4


Daunbailò

Messaggi raccomandati

Certamente ! Come avrai letto, son ben 35 GB di download ! ;)

Grazie intanto,il mio compagno di condivisione home,ha acquistato il digital delude bundle,lui dice che in pochi minuti gli ha scaricato qualcosa,il problema è che io vedo nulla sulla mia console,come faccio a scaricarlo anche io?

Modificato da southdevil
http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie intanto,il mio compagno di condivisione home,ha acquistato il digital delude bundle,lui dice che in pochi minuti gli ha scaricato qualcosa,il problema è che io vedo nulla sulla mia console,come faccio a scaricarlo anche io?

Vai in "i miei giochi e app" e scorri all'estrema destra: al fondo c'è la sezione "pronti da installare" (o un nome simile), se il tuo amico ha preso fallout 4 e siete in condivisione lo trovi li. Sennò lo cerchi dallo store e lo scarichi da lì

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in "i miei giochi e app" e scorri all'estrema destra: al fondo c'è la sezione "pronti da installare" (o un nome simile), se il tuo amico ha preso fallout 4 e siete in condivisione lo trovi li. Sennò lo cerchi dallo store e lo scarichi da lì

A quanto ho capito non troverò nulla sulla mia Dashboard fino a quando lui nn scarica il gioco,il problema è lì,lui scarica una piccola parte,ma non il gioco,che è ben 35gb,ha inoltre provato a contattare il servizio clienti xboxlive,ma nn è servito a nulla,la licenza per Fallout 4 è stata acquisita regolarmente.

La domanda è,qualcuno di voi ha davvero già scaricato 35 gg di roba? Ne siete sicuri? Perché credo che il download anticipato debba ancora venire fuori.

 

P.s.

Ho letto che il gioco è entrato ufficialmente in fase gold solo l'altro giorno,motivo in più per credere che anche voi siete nella stessa situazione,o mi sbaglio?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ho capito non troverò nulla sulla mia Dashboard fino a quando lui nn scarica il gioco,il problema è lì,lui scarica una piccola parte,ma non il gioco,che è ben 35gb,ha inoltre provato a contattare il servizio clienti xboxlive,ma nn è servito a nulla,la licenza per Fallout 4 è stata acquisita regolarmente.

La domanda è,qualcuno di voi ha davvero già scaricato 35 gg di roba? Ne siete sicuri? Perché credo che il download anticipato debba ancora venire fuori.

 

P.s.

Ho letto che il gioco è entrato ufficialmente in fase gold solo l'altro giorno,motivo in più per credere che anche voi siete nella stessa situazione,o mi sbaglio?

è in fase gold, e se vai su gestisci gioco dice 35Gb, ma di fatto non lo è, ho appena avviato il download e dopo 20 secondi ero già al 3%.

È un semplice placeholder, come Halo 5 lo si potrà scaricare realmente a distanza di 1 settimana circa

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è in fase gold, e se vai su gestisci gioco dice 35Gb, ma di fatto non lo è, ho appena avviato il download e dopo 20 secondi ero già al 3%.

È un semplice placeholder, come Halo 5 lo si potrà scaricare realmente a distanza di 1 settimana circa

Allora è tutto ok,volevo capire questo,grazie,ho letto le ultime pagine ma nn avevo capito come funzionava il pre order.

Hai letto del mio problema ? Qualche post più sopra ...

Si,è la prima cosa che ho fatto fare al mio amico,grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è in fase gold, e se vai su gestisci gioco dice 35Gb, ma di fatto non lo è, ho appena avviato il download e dopo 20 secondi ero già al 3%.

È un semplice placeholder, come Halo 5 lo si potrà scaricare realmente a distanza di 1 settimana circa

Se dovesse essere effettivamente un placeholder, postate l'effettivo peso che andrà ad occupare. Io mi sono accorto qualche giorno fa che era 35gb. Quindi dovrei riscaricarlo? 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente ma solo io sto flippando totalmente??? è una settimana che visito ogni forum esistente su fallout, avrò fatto 10 build diverse, sto pianificando il viaggio per quando uscirò dal vault, per quanto si potrà giocare in era pre bellica, potrò rapinare i negozi e le case della città?? container di nukacola mauhauahuahauhauahahua

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente ma solo io sto flippando totalmente??? è una settimana che visito ogni forum esistente su fallout, avrò fatto 10 build diverse, sto pianificando il viaggio per quando uscirò dal vault, per quanto si potrà giocare in era pre bellica, potrò rapinare i negozi e le case della città?? container di nukacola mauhauahuahauhauahahua

Giocatelo al momento, non pianificare nulla :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda e Microsoft hanno annunciato che Fallout 4 è ora disponibile per il preload completo da Xbox Store: l'intero gioco è stato caricato sui server e può essere scaricato liberamente da coloro che hanno effettuato il preorder della versione digitale.

 

Bethesda ha deciso che non mostrerà nuovi filmati di gameplay di Fallout 4 prima del lancio del titolo, previsto per il prossimo 10 novembre.

 

Lo ha confermato anche Pete Hines tramite il suo account Twitter, in risposta ad alcuni fan che chiedevano in merito a promesse della software house di mostrare nuovo materiale dopo l’E3:

 

Secca la smentita di Hines che ha dichiarato che nessuno in Bethesda ha mai promesso altri video di gameplay.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeh troppa ansia, devo occupare il tempo che mi separa dal 10 novembre! quindi qui nessuno ha messo giù una build del primo pg?? maddai non ci credo

Io sinceramente non ho voluto leggere nessuna info e altro, voglio avere l'effetto sorpresa e scegliere al momento qualsiasi cosa

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda e Microsoft hanno annunciato che Fallout 4 è ora disponibile per il preload completo da Xbox Store: l'intero gioco è stato caricato sui server e può essere scaricato liberamente da coloro che hanno effettuato il preorder della versione digitale.

 

Bethesda ha deciso che non mostrerà nuovi filmati di gameplay di Fallout 4 prima del lancio del titolo, previsto per il prossimo 10 novembre.

 

Lo ha confermato anche Pete Hines tramite il suo account Twitter, in risposta ad alcuni fan che chiedevano in merito a promesse della software house di mostrare nuovo materiale dopo lE3:

 

Secca la smentita di Hines che ha dichiarato che nessuno in Bethesda ha mai promesso altri video di gameplay.

Io ancora mi ritrovo il placeholder da 35gb, e anche se lo cancello e lo reinstallo mi riscarica il file segnaposto nel giro di un minuto, quindi ancora non è presente sullo store. 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeh troppa ansia, devo occupare il tempo che mi separa dal 10 novembre! quindi qui nessuno ha messo giù una build del primo pg?? maddai non ci credo

Io ancora non ho visto i video relativi alle specialità, stasera mi sa che recupero, però ho l'hype a mille...
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora mi ritrovo il placeholder da 35gb, e anche se lo cancello e lo reinstallo mi riscarica il file segnaposto nel giro di un minuto, quindi ancora non è presente sullo store.

 

avevo pure io il gioco sul disco a 35.5gb, cancellato e installata la versione dallo store mi pare circa 27/28gb, in meno di un minuto ha rimesso la versione da 35.5 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...