Vai al contenuto

Fallout 4


Daunbailò

Messaggi raccomandati

Dopo la realizzazione della birra di Fallout, il 10 novembre potrete gustare un bel sorso di Nuke-Cola Quantum, la rara bibita presente nella serie.

 

CSgoxdFUsAAu3pE.jpg

 

I dettagli al momento sono scarsi, ma secondo il tweet pubblicato dal profilo ufficiale di Fallout la cola di colore blu sarà disponibile come esclusiva del retailer Target ed è stata prodotta da Jones Soda Co.. Inoltre non è chiaro il numero di Nuke-Cola disponibili e per quanto tempo saranno in vendita.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la realizzazione della birra di Fallout, il 10 novembre potrete gustare un bel sorso di Nuke-Cola Quantum, la rara bibita presente nella serie.

 

CSgoxdFUsAAu3pE.jpg

 

I dettagli al momento sono scarsi, ma secondo il tweet pubblicato dal profilo ufficiale di Fallout la cola di colore blu sarà disponibile come esclusiva del retailer Target ed è stata prodotta da Jones Soda Co.. Inoltre non è chiaro il numero di Nuke-Cola disponibili e per quanto tempo saranno in vendita.

E scommetto che anche questa non arriverá in Italia.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vende a blocchi da 12. Guarda se riesci a fartene dare un'altra te la pago.. seriamente.

ma se nel caso riuscisse ad acchiappare la birra e/o la nuka cola c'è qualcuno interessato?? se sono casse da dodici magari ci "coalizziamo" in 3/4 e ce le dividiamo.

comunque in questi giorni sento il mio amico nel caso mi confermi la cosa vi aggiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono interessato sia alla birra che alla nuka cola. Guarda ti faccio una statua. Sono un collezionista di birre e bevande particolari. Quindi se riesci volentieri. Te le pago ovviamente. Io ci sono.

 

E comunque se ti avanzano puoi sempre venderle a tua volta. Essendo introvabili qui puoi piazzarle su ebay.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Il noto insider Shinobi602 ha rivelato su Twitter che lembargo delle recensioni di Fallout 4 terminerà il 9 novembre alle 13 italiane.

 

Shinobi602 ha anche rivelato, rispondendo ad un follower sempre su Twitter che già a partire da questo fine settimana i giornalisti potranno mettere le mani sul gioco, con una decina di giorni a disposizione per sviscerare i molti contenuti di Fallout 4.

 

Speravo un Po prima.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non capisco, nelle immagini che ha postato angeldevil ce ne sono alcune in cui il personaggio è a fianco di un soldato in power armor...solo che il soldato è a malapena più alto di noi, io dai video che avevo visto la power armor sembrava molto più grossa. non è che ce ne saranno delle versioni normali tipo FO3 e altre più potenti e simili a dei veri e propri esoscheletri come quello del video?


io sono interessato sia alla birra che alla nuka cola. Guarda ti faccio una statua. Sono un collezionista di birre e bevande particolari. Quindi se riesci volentieri. Te le pago ovviamente. Io ci sono.

E comunque se ti avanzano puoi sempre venderle a tua volta. Essendo introvabili qui puoi piazzarle su ebay.

Emki0r anche io e il mio socio collezioniamo birre in bottiglia, quindi tranquillo che non ce la faremo scappare, anzi se non sbaglio oggi o domani dovremmo prenotare da amzon uk la birra. per la nuka cola sono un po' inguaiato perchè il mio amico che sta a NYC adesso è nel sud est asiatico e non riesco a comunicarci, comunque spero torni presto o almeno riesca ad avvisare qualche suo compare negli states di fare incetta di nukacola quantum. in ogni caso vai sereno che appena ho conferma ti avviso. speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

L’insider Shinobi602 ha condiviso una nuova serie di immagini tratte da Fallout 4 per PS4.

 

Differentemente dalle ultime arrivate in rete, si tratta di PNG non compresse, che mostrano quindi l’effettiva qualità del gioco senza perdite di dati e filtri vari.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'assenza di mezzi di trasporto aumenterebbe la sensazione di precarietà, quindi anche l'immedesimazione. Comunque attendo questo gioco come pochi altri, il mio auspicio e' che siano riusciti a congegnare una trama cupa e matura, questa e' in genere la componente rispetto alla quale Beteshda latita un pochino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Todd Howard di Bethesda

"Mi chiedono spesso quanto sarà grande la mappa di Fallout 4 ma cerco sempre di evitare questa domanda, e ora ti spiego perchè. Dal punto di vista dell'estensione della mappa, potrei dirti in maniera banale che sarà grande più o meno come quella di Skyrim, ma non voglio utilizzare questo parametro per descrivere l'area di gioco. La mappa di Skyrim era costellata di montagne e gran parte di quelle regioni non potevano essere esplorate, erano semplicemente degli ostacoli da aggirare e dei punti di riferimento visivi."

"In Fallout 4 non sarà così, non ci saranno aree che non sarà possibile esplorare: le città, anche quelle più grandi, saranno connesse alla mappa e non ci sarà alcun caricamento tra il centro e la 'zona esterna', con porte che richiederanno una schermata di caricamento e cose di questo tipo. Tutto verrà gestito in streaming, tutte le abitazioni e i grattacieli che vedrete a schermo saranno raggiungibili e la maggioranza di esse sarà 'aperta', con interni dettagliati per ogni piano, sotterranei compresi. Per questo non ha senso chiedere se Fallout 4 sarà grande X volte rispetto alla mappa di Skyrim."
  • Upvote 1

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...