Vai al contenuto

Fallout 4


Daunbailò

Messaggi raccomandati

Ragazzi lo so che é un prodotto EU. Ma a me interessa che ugualmente sia parlato e sottotitolato in ita. E cosí é. Amazon ovviamente é sempre Amazon ma tra lui e consoleplanet penso che non compreró mai da nessun altro.

Che sia un prodotto eu poco mi importa francamente..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, allora aspettiamo le tue impressioni, non farci penare

iniziato ora.. partito il video!!

Ora sto creando il mio personaggio da uno dei tanti di base.. l'intro iniziale è toccante ed emozionante

 

è modificabile praticamente qualsiasi parte del viso del giocatore, sono ancora li! ahahhaha

Modificato da Ryoga360
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho sbagliato a riscattare il codice di Fallout 3 che c'è nel gioco.. non mi compare, forse averlo fatto 3 giorni prima dell'uscita del gioco non è stata una gran idea.. speriamo me lo diano prima o poi


ci sono ancora le creste come capigliature??
baffi barbe ce ne sono molti? si possono ancora scegliere colori per i capelli tipo blu verde viola ecc?

io di barba ne ho vista solo una e pensa che non sono riuscito neanche a cambiarla! i capelli saranno una 13 e sono standard, i colori idem, cose tipo: "nero corvino, nero intenso" e via dicnendo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in questi giorni dovrebbe uscire la lista dei primi 100 giochi retrocompatibili (e in teoria dovrebbe esserci anche fallout 3)

 

e dal 12 novembre (se è retrocompatibile) ti compare nei miei giochi e app sulla destra nei giochi pronti per l'installazione :ok:

 

 

Allora si lo avrai quando sarà retrocompatibile

grazie a tutti e due, sono un pirla su ste cose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...