Vai al contenuto

Fallout 4


Daunbailò

Messaggi raccomandati

Si, sarà il mio prossimo sblocco. Peccato che l'abbiano agganciato all'Intelligenza, ma pazienza, vuol dire che non lo avrò sempre sempre.

 

Secondo me INT oltre a 5 (+ bambola) non serve a molto, forse l'8 per controllare i robot, ma a questo punto carisma a 10 è più utile... o fortuna a 10 :D

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di roba bella!

 

Nella famosa fabbrica di auto (insediamento di un gruppo di predoni) ad un certo punto si arriva nell'area di assemblaggio e parte un combattimento.

Ho scoperto una cosa di cui non avevo ancora sentito parlare. Ho lanciato una granata e fatto saltare all'aria un tizio che era appostato dietro una macchina, ad un certo punto (dopo pochi attimi) mi appare un'icone di un'auto rossa (tipo quella che ti segnala che è stata lanciata una granata vicino a te). Sul momento non ho capito, ho pensato "che cavolo...?", poi ho subito realizzato e mi sono allontanato dalle macchine parcheggiate per l'assemblaggio!
Prima esplosione, che innesca una catena di esplosioni mostruose e io che mi salvo perché rintanato in un angolino lontano.

Risultato? Spettacolo pirotecnico gratis, un paio di predoni morti e la conferma che siamo davanti ad un capolavoro. :)


 

Secondo me INT oltre a 5 (+ bambola) non serve a molto, forse l'8 per controllare i robot, ma a questo punto carisma a 10 è più utile... o fortuna a 10 :D

 

È che mi piacerebbe essere intelligente almeno nei videogiochi. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di roba bella!

 

Nella famosa fabbrica di auto (insediamento di un gruppo di predoni) ad un certo punto si arriva nell'area di assemblaggio e parte un combattimento.

Ho scoperto una cosa di cui non avevo ancora sentito parlare. Ho lanciato una granata e fatto saltare all'aria un tizio che era appostato dietro una macchina, ad un certo punto (dopo pochi attimi) mi appare un'icone di un'auto rossa (tipo quella che ti segnala che è stata lanciata una granata vicino a te). Sul momento non ho capito, ho pensato "che cavolo...?", poi ho subito realizzato e mi sono allontanato dalle macchine parcheggiate per l'assemblaggio!

Prima esplosione, che innesca una catena di esplosioni mostruose e io che mi salvo perché rintanato in un angolino lontano.

Risultato? Spettacolo pirotecnico gratis, un paio di predoni morti e la conferma che siamo davanti ad un capolavoro. :)

 

È che mi piacerebbe essere intelligente almeno nei videogiochi. :asd:

 

:asd:

 

Io comunque l'ho ricominciato, ma mi sto ancora scervellando sulle stats :asd:

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa famosa fabbrica di auto come si chiama esattamente?o si chiama proprio fabbrica di auto? Questa fantomatica bambolina non l'ho trovata.

 

Quella della Percezione è impossibile perderla seguendo la main quest, la fabbrica non ho capito quale sia... o forse sì, ma non sono sicuro.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si trova in cima ad una delle tante scale di metallo che ci sono in quella "fabbrica di auto" (io la chiamo così al momento, perché non mi ricordo come si chiamava con esattezza e ricordo che dentro c'è la sezione in cui si assemblavano le macchine).

Ci devi andare per forza, è il covo di predoni della prima quest dei minutemen, subito dopo essere tornati con la combriccola a Sanctuary.

 

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si trova in cima ad una delle tante scale di metallo che ci sono in quella "fabbrica di auto" (io la chiamo così al momento, perché non mi ricordo come si chiamava con esattezza e ricordo che dentro c'è la sezione in cui si assemblavano le macchine).

Ci devi andare per forza, è il covo di predoni della prima quest dei minutemen, subito dopo essere tornati con la combriccola a Sanctuary.

 

Ah ho capito dove uccidi tutto quei predoni ma non sono riuscito a salire in quel punto. Poi ci ritorno anche se non ricord dov'é.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ho capito dove uccidi tutto quei predoni ma non sono riuscito a salire in quel punto. Poi ci ritorno anche se non ricord dov'é.

 

Si, entri dentro dal portone principale, sali, esci fuori e poi sali sui vari "silos" finché non la trovi. :)

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://xboxdvr.com/gamer/riceZITA/video/12687112

 

Casualmente ho fatto questo video, spero ti possa aiutare

Ti ringrazio gentilissimo.. Mi é proprio sfuggita.. bisogna vedere se riesco ad arrivarci lassú :D

Edit: Trovata. Grazie mille. Certo che le imboscano proprio eh :D la guida di Tharnak ci sará utile :D

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Liv. 10, predone leggendario ucciso. Tanta roba.

 

Una domanda: ma l'armatura atomica me la posso trasportare sulle spalle trasferendo i pezzi nell'inventario?

 

Per il momento tutti i coloni li sto radunando a Sanctuary. Sto prendendo un pò la mano con il sistema di crafting armi, per le armature mi da disponibili solo la tuta del vault e il pezzo "leggendario" depredato al predone.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Liv. 10, predone leggendario ucciso. Tanta roba.

 

Una domanda: ma l'armatura atomica me la posso trasportare sulle spalle trasferendo i pezzi nell'inventario?

 

Per il momento tutti i coloni li sto radunando a Sanctuary. Sto prendendo un pò la mano con il sistema di crafting armi, per le armature mi da disponibili solo la tuta del vault e il pezzo "leggendario" depredato al predone.

in stile cavalieri dello zodiaco? chissà, ci devo provare :asd:

 

E' normale Aiir, più un gioco è amato e più ci sono Hater che lo devono criticare perché oscura il loro giochino preferito, stessa cosa succede con Halo 5 Guardians che ha una media del 6 su Metacritic... lol

 

Non è un Bug seba, tenendo premuto il tasto A puoi spostare gli oggetti, perfino cadaveri delle persone

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito si sappia giá ma vorrei sapere se unendomi a una fazione precludo un'altra o come in skyrim posso unirmi in tutte le gilde senza problemi?

Parli della confaternita d'acciaio e minuteman? me lo chiedo anche io in effetti, ho lasciato la richiesta in sospeso, non si sa mai.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in stile cavalieri dello zodiaco? chissà, ci devo provare :asd:

 

E' normale Aiir, più un gioco è amato e più ci sono Hater che lo devono criticare perché oscura il loro giochino preferito, stessa cosa succede con Halo 5 Guardians che ha una media del 6 su Metacritic... lol

 

Non è un Bug seba, tenendo premuto il tasto A puoi spostare gli oggetti, perfino cadaveri delle persone

si anche in skyrim lo puoi fare,non ricordo se su vegas e nel 3 si potesse fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho il gioco e lo sto installando e scaricando l'aggiornamento, però è arrivato abbastanza in fretta al 99% ed ora sta fermo li da oltre mezz'ora, è normale (su One)?

E' successo anche a voi o devo preoccuparmi?

 

Questa cosa dell'insatallazione è l'unica vera pecca di One :prr:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...