Vai al contenuto

Fallout 4


Daunbailò

Messaggi raccomandati

Ragazzi purtroppo noi siamo quelli che vanno sui forum e si informano. Gli altri spalano medda senza conoscere i giochi, o li comprano a scatola chiusa. Sono quelli che devidono di comprare una console solo perchè costa meno e non per le esclusive. O peggio per sentito dire. E poi ci sono gli hater , con le menti chiuse e infelici. Lasciamoli al loro brodo. Io purtroppo ne sono immerso qui a palermo. Non posso parlare di giochi in serenità e obbiettività con nessuno. C è ancora chi chiama tes:o "skyrim online", e chi ancora si lamenta del kinekt obbligatorio e dell always on della one.......

  • Upvote 1

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei porre alla vostra attenzione una cosa che ho notato ri e riguardando a freddo ( come ha scritto qualcuno prima del sottoscritto ) il trailer di fallout 4 :

nelle primissime fasi del video come anche nel finale, il cane sembra un po' fuori dal contesto, cerco di spiegarmi meglio; a mio parere sembra sia un effetto voluto quello dell'immagine dell'animale che sleghi dalla grafica del videogioco, mentre quando vengono mostrati i vari ambienti tipo le città ed altri luoghi nella parte centrale del video,tutto sia più omogeneo.

Forse è solo una mia impressione ( e sicuramente non sono riuscito a rendere l'idea) ma vorrei cmq sentire il vostro parere .

...nato e cresciuto a pane e videogiochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

per noi fan va bene pure se ripropongono fallout3, col solo nome del cane cambiato :asd:

tu ci scherzi, ma a me un Fallout 3 rimasterizzato farebbe gola piu' del 90/95% dei titoli :squile:

 

 

Se mi ripropongono Fallout 3 con una grafica migliore e una storia nuova e altrettanto bella a me va benissimo!

concordo, infatti spero che la trama sarà (per quanto semplice, come da tradizione Beteshda) profonda e coinvolgente come per l'appunto quella di Fallout 3 (New Vegas, per quanto leggeremente superiore come gameplay, aveva una trama che definire scarsa è un'eufemismo, io perlomeno l'ho detestata).

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico che ha trovato il trailer ufficiale un po' deludente riguardo alla grafica? In genere i trailer sembrano quasi dei film, ma questo mi sembra un videogioco di 5 anni fa... Spero che stia al passo con le grafiche odierne, a vedere il trailer mi delude parecchio...

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico che ha trovato il trailer ufficiale un po' deludente riguardo alla grafica? In genere i trailer sembrano quasi dei film, ma questo mi sembra un videogioco di 5 anni fa... Spero che stia al passo con le grafiche odierne, a vedere il trailer mi delude parecchio...

É solo una impressione. E comunque facendo i confronti si vedono i miglioramenti. Bethesda non è famosa per la grafica nonostante con skyrim ha fatto un lavorone.

Ad ogni modo io li apprezzo.. almeno non sono come altre SH che ti spacciano super grafiche cazzute un anno prima per prenderti in giro e poi ti rifilano i soliti downgrade. Senza far nomi: Ubisoft...

 

almeno qui sono onesti invece. Vedi quello che avrai.. anzi magari ci saranno miglioramenti fino all'uscita

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è ancora uscito, ma le critiche si sprecano.

Secondo me sarà un giocone della madonna, uno di quei giochi che segnano un'epoca!

Concordo.

Dopo l'hype che ebbi per Skyrim.. fallout è il gioco che attendo di più..

Certo preferirei un TES, ma Bethesda non delude mai.. (a parte per i bug)

 

Credo che se ci sarà una collector di mio interesse la prenderò ma lo giocherò mooolto più in là. Lo terrò a morire inscatolato finchè non verrá sistemato con le patch. Voglio godermelo per bene.. Spero solo che non sia come New Vegas

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a un gruppo di fan tedeschi, Fallout 4 sarà due volte più grande di Skyrim.

 

La conclusione arriva dall’attenta analisi del trailer e dal calcolo della distanza tra i vari monumenti o luoghi famosi che sono stati inclusi nel filmato da Bethesda.

 

Si tratterebbe di un’area di circa 30 miglia quadrate.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a un gruppo di fan tedeschi, Fallout 4 sarà due volte più grande di Skyrim.

 

La conclusione arriva dallattenta analisi del trailer e dal calcolo della distanza tra i vari monumenti o luoghi famosi che sono stati inclusi nel filmato da Bethesda.

 

Si tratterebbe di unarea di circa 30 miglia quadrate.

Dai ma davvero si può fare un calcolo della grandezza della mappa attraverso un trailer? Son scettico..

Ma ciò non toglie che sicuramente vorranno fare un mondo più grande di skyrim oltre che di fallout 3.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico che ha trovato il trailer ufficiale un po' deludente riguardo alla grafica? In genere i trailer sembrano quasi dei film, ma questo mi sembra un videogioco di 5 anni fa... Spero che stia al passo con le grafiche odierne, a vedere il trailer mi delude parecchio...

Ti sei risposto da solo. I trailer sembrano quasi dei film, e poi quando esce il gioco come sono????non è meglio volare bassi, e poi quello che ci sarà in game, sarà tanto di guadagnato?.

 

 

 

Cmq, se volete comprare fallout principalmente per la grafica, lasciate a scaffale.

È un titolo dove il graficone è davvero l'ultima cosa da guardare.

 

Per il graficone ci sono ryse e the order.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Se a qualcuno fosse sfuggito, ho trovato una comparazione tra il trailer di Fallout 4 e Fallout 3 (trovata su Eurogamer.it)

 

https://youtu.be/yh6Mel4ouBg

 

Buona Giornata.

Dai cavolo raga si notano le differenze.. Forse il trailer non rendeva giustizia.. sono sicuro che chi ha dubbi non ne avrà più dopo l'E3. I miglioramenti ci sono eccome.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

30 miglia quadrate?!? Dubbioso sull'affidabilità di un calcolo del genere ma comunque...Sticaxxi :shock: :shock: :shock:

PS: certo che chi si mette a fare queste "ricerche" qualche problemino lo ha è... :asd:

30 miglia quadrate sono tante, però bisogna considerare quanti e come verranno gestiti gli spazi morti.

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se, dopo aver visto questo video di comparazione (non ce n'era bisogno, ma per qualcuno evidentemente si), c'è ancora qualcuno che parla di grafica di 5 anni fa e schifo grafico vario prego ufficialmente gli admin di procedere al ban a vita in tempo reale. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...