Vai al contenuto

Fallout 4


Daunbailò

Messaggi raccomandati

Ma le missioni che da Preston dei minuteman sono infinite? Perchè continuo a farne e lui continua a darmene...

 

inoltre le missioni dei minuteman...

 

 

 

Finiscono con la riconquista del castello o c'è altro da fare dopo?

Devo fondare tutte le colonie per piazzare quel mortaio dei minuteman?

Le sto fondando tutte comunque, ma piano piano, mano a mano che quelle che ho sono a posto ed ho materiali per le nuove.

 

 

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Todd Howard, Direttore Creativo di Bethesda Game Studios, ha dichiarato che hanno grandi idee per il prossimo gioco dopo Fallout 4.

 

Anche se lo studio rimane concentrato sulle espansioni per Fallout 4, hanno già iniziato a raccogliere le idee per un prossimo progetto.

 

Interrogato circa l’opportunità di fare qualcosa di più piccolo di un gioco come Fallout o The Elder Scrolls ha risposto: “La domanda casca a fagiolo dato che abbiamo appena finito Fallout 4. Direi che ho proprio bisogno di ferie, ma è normale.

 

E dopo le ferie, vedremo cosa potremo fare. Mi piace fare grandi giochi, il team ama fare grandi giochi. Abbiamo un sacco di idee. Ci prenderemo una pausa, poi ci ritroveremo e vedremo dove ci porteranno le nostre idee.Ma non non farò mai qualcosa di piccolo.”

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Todd Howard, Direttore Creativo di Bethesda Game Studios, ha dichiarato che hanno grandi idee per il prossimo gioco dopo Fallout 4.

 

Anche se lo studio rimane concentrato sulle espansioni per Fallout 4, hanno già iniziato a raccogliere le idee per un prossimo progetto.

 

Interrogato circa l’opportunità di fare qualcosa di più piccolo di un gioco come Fallout o ha risposto: “La domanda casca a fagiolo dato che abbiamo appena finito Fallout 4. Direi che ho proprio bisogno di ferie, ma è normale.

 

E dopo le ferie, vedremo cosa potremo fare. Mi piace fare grandi giochi, il team ama fare grandi giochi. Abbiamo un sacco di idee. Ci prenderemo una pausa, poi ci ritroveremo e vedremo dove ci porteranno le nostre idee.Ma non non farò mai qualcosa di piccolo.”

spero in un nuovo The Elder Scrolls io!

 

dopo fallout 4 ci vuole propio!

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda ha pubblicato la prima patch ufficiale per Fallout 4, disponibile in queste ore per la versione PC e in arrivo entro la settimana anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Ci sono stati un paio di aggiornamenti in precedenza ma sempre in stato di beta, dunque questa è la prima vera e propria patch ufficiale per il gioco. L'aggiornamento porta la versione del software a 1.2 e combina sostanzialmente gli elementi delle patch beta in un'unica soluzione, oltre ad aggiungere alcuni elementi. Fra le nuove caratteristiche ci sono i tasti numerici che possono essere usati per il remapping, miglioramenti nella stabilità e nella gestione della memoria, miglioramenti alla performance in Corvega Assembly Plant, ottimizzazioni varie e soluzione di alcuni problemi come blocchi (nella sezione dei terminal o per quanto riguarda le armi equipaggiate dopo aver completato Reunions o l'impossibilità di completare When Freedom Calls) e vari altri aggiustamenti.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

un TES è sempre qualcosa da desiderare, ma anche un nuovo progetto con ambientazione diversa, sempre gdr però, non mi dispiacerebbe. Qualcosa di fantascientifico da Bethesda mi piacerebbe vederlo.

q8 alla stragrande, TES ha anche un po' rotto la minchia.

scifi concordo in pieno, ma solo se fosse una roba veramente gigante, con voli e combattimenti spaziali, personalizzazione estrema di veicoli, armi ecc ecc.un po'

quello che speravo facessero con destiny quelli della bungie....purtroppo non è stato così.

Anche se sinceramente avendo giocato da morrowind in avanti a praticamente tutti i giochi bethesda, secondo me la vera ambientazione perfetta sarebbe un mondo piratesco. sarebbe davvero azzeccatissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio visto che è il mio primo fallout.

Mi è stata regalata una copia di fallout 4 ma in versione uk quindi senza l'italiano. Secondo voi è giocabile anche in lingua originale da una persona con una conoscenza media dell'inglese?

Qualcuno l'ha giocato in inglese? Io alcune serie tv le guardo in inglese con sottotitoli in inglese senza troppi problemi e quindi vorrei vendere il gioco e ricomprarlo solo se strettamente necessario.

Grazie a chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho iniziato e sono arrivato alla creazione del personaggio ma per quel poco che ho sentito i dialoghi sono fatti meglio, rispetto ai video che ho visto. Inoltre il labiale corrisponde con quello che dice il personaggio. La mia preoccupazione principale è che i dialoghi siano molto complicati e quindi ho paura di saltarmi qualche passaggio. Mi auguro che non ci siano spiegazioni di fisica quantistica e cose simili :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda ha annunciato, in data odierna, di aver aperto un nuovo studio in Canada, precisamente a Montreal, per aumentare lo sviluppo di titoli destinati a console, PC e mobile.

 

Ecco le dichiarazioni ufficiali rilasciate da Todd Howard, executive director della software house:

 

“Abbiamo lavorato a lungo con alcuni talentuosi sviluppatori di Montreal ed abbiamo deciso che è giunto il momento di fondare lì un nuovo studio. Pensare ai tanti nuovi titoli che svilupperemo assieme è davvero stimolante”.

 

Lo studio conta, per il momento, circa 40 persone e verrà gestito dal veterano dell’industria Yves Lachance che ricoprirà la carica di direttore generale.

 

Bethesda ha infine pubblicato, sul proprio sito ufficiale, nuove offerte lavorative per il suo ufficio in Maryland e per quello a Montreal..

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tre settimane che ci gioco saltuariamente. L'avrei dovuto finire a quest'ora ma ho sempre troppo sonno la sera (unico momento in cui riesco a giocare) e non riesco a giocare ad altro che Battlefront in compagnia, altrimenti, se mi metto su Fallout da solo (non ce la faccio a giocarlo in gruppo con quei caciaroni che frequento :asd:) finisco col pad sul divano e gli occhi chiusi.
Non perché sia noioso, ma perché ad altro riesco a giocare solo se qualcuno mi tiene sveglio con la sua parlantina. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdere il lavoro e la famiglia per un videogioco? A quanto pare succede anche questo.


Come riportato su Reddit, infatti, sembra che un giocatore russo sia rimasto talmente coinvolto da Fallout 4 da trascurare praticamente tutti gli altri aspetti della sua vita.


http://assets.vg247.it/current//2015/12/81b2c3c7-4cdd-4afa-a8f8-fefdc63d171c.jpg

L’uomo di 28 anni di Krasnoyarsk dice di aver perso il lavoro e di aver divorziato a causa della sua dipendenza da Fallout 4. L’individuo avrebbe scoperto il gioco tramite una pubblicità, avrebbe così deciso di scaricarlo sul suo PC per poi non riuscire più a staccarsene, letteralmente.


L’uomo ha semplicemente dichiarato che se avesse saputo che poteva essere così coinvolgente e assuefacente probabilmente non l’avrebbe comprato o l’avrebbe giocato durante le vacanze.


Il giocatore pretende ora un risarcimento di circa 7000 dollari da Bethesda.


Un caso simile avvenuto negli Stati Uniti nel 2010 riguardava un uomo che citò gli sviluppatori di Lineage II per la sua dipendenza dal gioco… vincendo la causa.


[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...