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Dark Souls III


AngelDevil

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In effetti venire interrotto constantemente anche da una FOTTUTO stocco fà incaxxare in PvP <_<

 

Comunque il non poter usare completamente un arma nella mano sinistra ( si può solo attaccare normalmente / parry/ parata....niente attacco in corsa, dopo roll, backstep etc ) è un grandissimo passo indietro che per il mio stile di gioco uccide la tattica nel PvP . Questi passi indietro non me li spiego assolutamente :piange:

Il non poter usare le potenzialitá di una build forza/dex tipo spadone mano destra, katana mano sinistra mi uccide dentro.

Modificato da EmaSk8ordDie
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In effetti venire interrotto constantemente anche da una FOTTUTO stocco fà incaxxare in PvP <_<

 

Comunque il non poter usare completamente un arma nella mano sinistra ( si può solo attaccare normalmente / parry/ parata....niente attacco in corsa, dopo roll, backstep etc ) è un grandissimo passo indietro che per il mio stile di gioco uccide la tattica nel PvP . Questi passi indietro non me li spiego assolutamente :piange:

Il non poter usare le potenzialitá di una build forza/dex tipo spadone mano destra, katana mano sinistra mi uccide dentro.

ma meno male che lo hanno tolto, avevo il terrore ci fosse anche nel 3 la possibilità di usare le doppie armi con nel secondo capitolo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
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ma meno male che lo hanno tolto, avevo il terrore ci fosse anche nel 3 la possibilità di usare le doppie armi con nel secondo capitolo.

Mah...

Non capisco cosa tu voglia dire...

Era una meccanica che aggiungeva molta piu tattica alle build.

Perchè uno dovrebbe esser contento di un passo indietro?!! Non me la spiego.

Te toglieresti tutto :lol:

Modificato da EmaSk8ordDie
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Mah...

Non capisco cosa tu voglia dire...

Era una meccanica che aggiungeva molta piu tattica alle build.

Perchè uno dovrebbe esser contento di un passo indietro?!! Non me la spiego.

Te toglieresti tutto :lol:

non puoi neanche provare a bilanciare il gioco se permetti ai giocatori di fare così tante combinazioni. Va be che se le cose sono fatte male si può riuscire comunque a fare questo

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
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Io sto notando troppe cose nel pvp che non mi piacciono... Del tipo:

Le katane fanno un male cane.

L'equilibrio praticamente non esiste e a malapena riesco a portarlo a 20.

Qualsiasi armatura normale (non alla havel) ma per esempio faraam o comunque di quel genere,subisci troppi danni,anche se mi casto il miracolo che potenzia difesa e assorbimento,subisco troppo troppi danni.

Io non posso e non voglio farmi tank,peró diamine... Dammi un pó di protezione no???

Io uso un armatura come ho detto normale e non è possibile che la katana lungua con 3 colpi leggeri a 2 mani mi spacca così tanto!!!

Io uso la spada lancia anche a 2 mani ed è potenziata a + 10 e non arrivo a far così tanto danno!!! E ho quasi 500 come danno arma primaria...

 

Non capisco...

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non puoi neanche provare a bilanciare il gioco se permetti ai giocatori di fare così tante combinazioni. Va be che se le cose sono fatte male si può riuscire comunque a fare questo https://www.youtube.com/watch?v=95vd7s-mIhk

Parlare di bilanciamento nei Souls non ha senso, non è mai esistito, han sempre e solo fatto casini da questo lato.

Era una meccanica che aggiungeva molto al gameplay. Bisogna evolversi non tornare indietro sui propri passi.

Cosi mi diverto molto meno.

 

@Norian

Le katane sono sempre state OP. In DS2 uguale, 3 colpi e ti uccidevano indipendentemente da tutto.

In PvP contro tutti se uso uno spadone tolgo la metá che con una katana ( a pari danno piu o meno ) . Mah...

 

Voi venite evocati usando il patto Guardiani di Farron ?

Ho letto che diversi non vengono evocati dai patti...mentre altri gli funziona benissimo...

Eppure ho anche NAT 1 boh...

Se provate mi fareste un piacere.

Modificato da EmaSk8ordDie
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Sono arrivato al boss

 

Sulyvahn, nella valle boreale. Beh la boss fight sarebbe davvero stupenda.. se non fosse per il fottuto frame rate. Nella seconda parte ci sono drop costanti a 10-15 fps. Oppure nella zona dove ci sono le panche di legno

 

Modificato da JonSnow
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Parlare di bilanciamento nei Souls non ha senso, non è mai esistito, han sempre e solo fatto casini da questo lato.

Era una meccanica che aggiungeva molto al gameplay. Bisogna evolversi non tornare indietro sui propri passi.

Cosi mi diverto molto meno.

 

@Norian

Le katane sono sempre state OP. In DS2 uguale, 3 colpi e ti uccidevano indipendentemente da tutto.

In PvP contro tutti se uso uno spadone tolgo la metá che con una katana ( a pari danno piu o meno ) . Mah...

 

Voi venite evocati usando il patto Guardiani di Farron ?

Ho letto che diversi non vengono evocati dai patti...mentre altri gli funziona benissimo...

Eppure ho anche NAT 1 boh...

Se provate mi fareste un piacere.

Capito.

Io invece sarei curioso di sapere come faccio a essere evocsto come spirito folle (viola) mi piacerebbe molto.

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Parlare di bilanciamento nei Souls non ha senso, non è mai esistito, han sempre e solo fatto casini da questo lato.

Era una meccanica che aggiungeva molto al gameplay. Bisogna evolversi non tornare indietro sui propri passi.

Cosi mi diverto molto meno.

 

@Norian

Le katane sono sempre state OP. In DS2 uguale, 3 colpi e ti uccidevano indipendentemente da tutto.

In PvP contro tutti se uso uno spadone tolgo la metá che con una katana ( a pari danno piu o meno ) . Mah...

 

Voi venite evocati usando il patto Guardiani di Farron ?

Ho letto che diversi non vengono evocati dai patti...mentre altri gli funziona benissimo...

Eppure ho anche NAT 1 boh...

Se provate mi fareste un piacere.

non ho detto che sono bilanciati(che poi entro certi limiti si può visto che non c'è proprio paragone tra dark souls patchato contro la versione 1.0), ho detto che non puoi nemmeno provare a bilanciarli in una situazione del genere. Più variabili dai al giocatore e più è facile rompere il gioco, si riuscivano a fare combinazioni troppo forti in ds2, po va be, ognuno ha i suoi gusti.

 

 

A me è capitato diverse volte di venire evocato con il patto di farron, anche se non con molta frequenza.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
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l'unico patto di cui posso riferire è quello

 

 

della via del blu (credo si chiami così)

nelle zone con più invasioni mi diverto a equipaggiarlo per evocare qualche amichetto in caso di invasione subita

posso garantire che funziona

 

ed è anche divertente

la gente appena vede il "salvatore" blu evocato ti scambia per uno spaurito neofita

e invece

 

 

Shields are for pussies

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non ho detto che sono bilanciati(che poi entro certi limiti si può visto che non c'è proprio paragone tra dark souls patchato contro la versione 1.0), ho detto che non puoi nemmeno provare a bilanciarli in una situazione del genere. Più variabili dai al giocatore e più è facile rompere il gioco, si riuscivano a fare combinazioni troppo forti in ds2, po va be, ognuno ha i suoi gusti.

 

 

A me è capitato diverse volte di venire evocato con il patto di farron, anche se non con molta frequenza.

Vorrei citare i tizi in fast roll con l'anello del legno oscuro in full Havel :asd:

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Parlare di bilanciamento nei Souls non ha senso, non è mai esistito, han sempre e solo fatto casini da questo lato.

Era una meccanica che aggiungeva molto al gameplay. Bisogna evolversi non tornare indietro sui propri passi.

Cosi mi diverto molto meno.

 

Totalmente daccordo
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Io sto provando a fare tutti gli achievments... mi sento male vedendo che praticamente vanno fatti TUTTI i patti per avere gli anelli/magie necessari...

Intendi "massimizzare" ogni singolo patto?

 

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
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Alcuni richiedono le 30 offerte per un anello o magia, ad altri bastan le prime 10.

 

Comunque sinceramente trovo più interessanti le abilità delle armi che le dual come nel 2... Quindi almeno dal mio punto di vista non si è fatto nessun passo indietro. Per quanto riguarda la poise c'è, non serve avere un full havel... Io ho un set misto, mediamente pesante, e mi stunnano solo certe armi e di solito solo per un colpo. Per ora i pvp mi sono sembrati molto equilibrati, rivedrei solo gli invincibility frames della rotolata...

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Io sto provando a fare tutti gli achievments... mi sento male vedendo che praticamente vanno fatti TUTTI i patti per avere gli anelli/magie necessari...

 

 

Anche io punto al platino.

 

Cmq si puo' farmare anche tutto offline,diciamo che va' a fortuna il tempo necessario per salire di rango con un patto.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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In dark souls 2 certi patti (e quindi l'ottenimento di certi oggetti-armi-magie) potevi massimizzarli solo online.

In dark 3 puoi ottenere il rank massimo anche offline?

Se e' vera e' una cosa che apprezzo, chi non vuole non e' 'costretto' a giocare online per ottenere tutto l'ottenibile

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Forse è stata un domanda fatta 3000 volte ma la faccio lo stesso xD ....... ho solo provato il primo Souls e non mi era dispiaciuto, se prendo questo terzo capitolo potrò giocarci tranquillamente oppure la trama ha dei richiami ai capitoli precedenti che non mi faranno apprezzare al 100% il gioco ?

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