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Dark Souls III


AngelDevil

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La varietà dei boss è qualcosa di sorprendente, non ricordo di aver mai visto niente del genere in qualsiasi altro gioco, la cosa più incredibile è che nonostante i tempi di sviluppo ridotti, non soffrono di lacune nei contenuti come è accaduto per il primo ds dove a partire da subito dopo ornstein e smough si percepiva un certo calo fino ad arrivare al culmine in senso negativo con la culla del chaos. Detto questo per mio gusto personale ds1 rimane una spanna sopra su altre cose, la colonna sonora, le cose più banali come i semplici suoni quando apri il menu, la mappa aperta fin da subito e soprattutto il lago di cenere sono qualcosa di indimenticabile e imbattibile. Riguardo alla mancanza di originalità secondo me non si poteva fare meglio di così, non è un gioco nuovo come bloodborne ma il seguito e la conclusione di un medievale fantasy ma può anche essere che con i dlc riescano a sorprenderci. Comunque per me il più grande problema di questo capitolo rimane l'equilibrio, è tutto troppo sbilanciato ed esageratamente punitivo per chi vuole fare build tank anche in pve.

Completamente d'accordo! DS3 è stato sviluppato come seguito di un gioco che era già praticamente perfetto. Era difficile fare di meglio. È un po come l'ultimo film di star wars. Era impossibile pretendere di meglio, ma bisognava avere un prodotto che limitasse il più possibile i danni.

 

ATTENZIONE: SPOILER PER CHI NON HA FINITO IL GIOCO!

 

I boss sono stupendi. Non dimenticherò mai Il nameless king, i guardiani dell'abisso, la danzatrice ecc. (mentre quelli di ds2 li ho quasi tutti rimossi).

L'unico vero difetto, com'è stato già detto, è l'approssimazione di alcune aree, come la capitale profanata (anche se solo lo squarcio di luce che si vede al primo falò, ti fa dimenticare subito questo difetto!) o il percorsi per il boss finale che avrei preferito fosse più curato e completo.

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Completamente d'accordo! DS3 è stato sviluppato come seguito di un gioco che era già praticamente perfetto. Era difficile fare di meglio. È un po come l'ultimo film di star wars. Era impossibile pretendere di meglio, ma bisognava avere un prodotto che limitasse il più possibile i danni.

ATTENZIONE: SPOILER PER CHI NON HA FINITO IL GIOCO!

I boss sono stupendi. Non dimenticherò mai Il nameless king, i guardiani dell'abisso, la danzatrice ecc. (mentre quelli di ds2 li ho quasi tutti rimossi).

L'unico vero difetto, com'è stato già detto, è l'approssimazione di alcune aree, come la capitale profanata (anche se solo lo squarcio di luce che si vede al primo falò, ti fa dimenticare subito questo difetto!) o il percorsi per il boss finale che avrei preferito fosse più curato e completo.

Secondo me è spettacolare la Kiln of The First Flame, quando ho letto il nome dell'area mi si sono drizzati i peli.. Ciò spiega perchè ci si può teletrasportare da subito, perchè il falò al santuario in realtà è il lordvessel!

Non come su ds2 che è completamente a caso :asd:

 

Modificato da JonSnow
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Come si fa a recuperare gli oggetti nella lava nel lago ardente? Funziona come per Forte Ferreo?

 

Inoltre, la quest di una vecchia conoscenza ..

 

Siegward, dopo averlo liberato dalla prigionia alla Prigione di Irythil (non so scriverlo), è possibile trovarlo anche se Yhorm è già stato sconfitto?

 

Modificato da JonSnow
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Come si fa a recuperare gli oggetti nella lava nel lago ardente? Funziona come per Forte Ferreo?

 

Inoltre, la quest di una vecchia conoscenza ..

 

Siegward, dopo averlo liberato dalla prigionia alla Prigione di Irythil (non so scriverlo), è possibile trovarlo anche se Yhorm è già stato sconfitto?

 

Se lo hai già liberato, e quel boss lo hai già sconfitto, la quest è finita. Per avere il suo set devi ucciderlo nella cella.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
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Come si fa a recuperare gli oggetti nella lava nel lago ardente? Funziona come per Forte Ferreo?

 

Inoltre, la quest di una vecchia conoscenza ..

 

Siegward, dopo averlo liberato dalla prigionia alla Prigione di Irythil (non so scriverlo), è possibile trovarlo anche se Yhorm è già stato sconfitto?

 

 

Per la prima domanda sì, ti aumenti la resistenza al fuoco il più possibile e avanzi curandoti, ci metti un attimo.

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Esiste una magia che aumenta la resistenza ai danni da fuoco, qualche anello e un'armatura adeguata e vai sereno.

 

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Ok, messo mano al capolavoro, ora... perché davanti al "tempio" dove incontri colei che ti permette di livellare c'è un samurai con una spada affilata che ti taglia in due? :asd:

Secondo: Per una solida build mago-guerriero, cosa serve? Stamina/Forza/Intelligenza/Vitalità in che quantità? Pensavo di portare forza a 24 in modo da sfruttare bene la mannaia che scala ad A e intelligenza almeno a 50 (nel 2 l'avevo a 64 se non erro), le altre stat non so come portarle su...

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Ok, messo mano al capolavoro, ora... perché davanti al "tempio" dove incontri colei che ti permette di livellare c'è un samurai con una spada affilata che ti taglia in due? :asd:

Secondo: Per una solida build mago-guerriero, cosa serve? Stamina/Forza/Intelligenza/Vitalità in che quantità? Pensavo di portare forza a 24 in modo da sfruttare bene la mannaia che scala ad A e intelligenza almeno a 50 (nel 2 l'avevo a 64 se non erro), le altre stat non so come portarle su...

io ti rispondo ma almeno la prima run ti consiglio di fare di testa tua e sperimentare alla cieca...

chiudi il forum e non leggere oltre

torna a fine run

 

in caso contrario

 

 

i cap della forza sono 27 e 40

intelligenza fino a 60 va bene

dipende cosa vuoi usare

i buff rendono da 50 a 60

con 30 o 40 è come una resina

la mannaia non è buffabile ti consiglio un'arma diversa

 

vigore è abbastanza inutile

la stamina il cap è 40

ma anche qui dipende da come giochi

ho finito una run da mago puro senza aver mai toccato stamina vigore forza e destrezza..

 

invisibilità + anello che ti rende silenzioso è una combo op

il bello però sarà trovare l'npc e le vari pergamene

 

il mio consiglio è di fare una buona base da melee

poi vedi per le arti magiche strada facendo

 

 

Shields are for pussies

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io ti rispondo ma almeno la prima run ti consiglio di fare di testa tua e sperimentare alla cieca...

chiudi il forum e non leggere oltre

torna a fine run

 

in caso contrario

 

 

i cap della forza sono 27 e 40

intelligenza fino a 60 va bene

dipende cosa vuoi usare

i buff rendono da 50 a 60

con 30 o 40 è come una resina

la mannaia non è buffabile ti consiglio un'arma diversa

 

vigore è abbastanza inutile

la stamina il cap è 40

ma anche qui dipende da come giochi

ho finito una run da mago puro senza aver mai toccato stamina vigore forza e destrezza..

 

invisibilità + anello che ti rende silenzioso è una combo op

il bello però sarà trovare l'npc e le vari pergamene

 

il mio consiglio è di fare una buona base da melee

poi vedi per le arti magiche strada facendo

 

 

Beh si, farò alla cieca facendo riferimento a ciò che avevo in DS2, poiché trovo il mago guerriero (partendo dal discriminato) una classe molto versatile.

Per ora ho investito 4 punti in vitalità, 10 in forza e 1 in intelligenza, giro con la spada larga e il catalizzatore con la magia base (quella che compri dalla venditrice per intenderci).

 

Mi sta piacendo molto il gioco (ho battuto Vordt) e ora sono all'accampamento dei non morti (mi pare si chiami così). Sto esplorando parecchio per cercare qualche chicca ma dubito di riuscire già a trovare qualche magia a random, indi per cui me ne compro un paio mi sa :asd:

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Ho fatto un save su usb e fatto un po' di test respeccando le stats (livello 198), tra le altre cose ho scoperto che a statistiche massime la greatsword (classe di armi che adoro) che fa i danni maggiori (prendo in considerazione solo i danni puramente fisici, no armi con split damage) e' insospettabilmente la claymore raffinata, 621 di danno solo fisico. Immaginate a metterci su l'anello della spada, giuramento sacro, protezione profonda e un buff a caso, qualcosa di devastante

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Ho fatto un save su usb e fatto un po' di test respeccando le stats (livello 198), tra le altre cose ho scoperto che a statistiche massime la greatsword (classe di armi che adoro) che fa i danni maggiori (prendo in considerazione solo i danni puramente fisici, no armi con split damage) e' insospettabilmente la claymore raffinata, 621 di danno solo fisico. Immaginate a metterci su l'anello della spada, giuramento sacro, protezione profonda e un buff a caso, qualcosa di devastante

quanto avevi di dex e str? Comunque c'è un altro spadone che dovrebbe riuscire a fare molto più danno in alcune situazioni, quello che si ottiene con l'anima di granbosco che aumenta del 50% il danno ai non morti.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
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potrebbe essere un po diversa ma questa è quella pc http://steamcommunity.com/app/374320/discussions/0/350532795333617493/

 

  • Archdragon Peak: Fixed the freeze when jumping into the fog after ringing the bell.
  • The Rinfinger Leonhard quest will now start properly after the removal of the restriction on the maximum number of Pale Tongues that can be offered to Rosaria, Mother of Rebirth.
  • Trophies will now unlock correctly even if the required item is sent directly to the storage.
  • Fixed a Skill being changed based on a right hand weapon when equipping White Hair Talisman on the left hand while holding the Sacred Flame with both hands
  • The Horsehoof Ring (which increases stamina drain of attacks) will no longer affect other attacks besides its initial effect on kicks.
  • It will no longer be possible to equip a helm when using a Wax Pool after using the Dragon Head Stone.
  • Fixed the HP drain damage of Symbol of Avarice when resting near bonfire.
  • Fixed a spell animation and effect not synching up when using the magic repetitively.
  • Fixed when summoning the white phantom NPC under a certain circumstance, the character's collision will properly function nullifying all enemy attacks.
  • Fixed issue where skills could be performed even when a certain amount of FP was not available.
  • Adjusted the attack cancel parameters of some curved swords attacks.
  • Adjusted the attack power and skills of fist and claw weapons.
  • Adjusted the skills of twin blade weapons.
  • Fixed the scythe not penetrating shields at close distances.
  • Adjusted stamina consumption and attack cancel parameters for rapier weapons.
  • Adjusted the attack collision for the washing pole weapon.
  • Adjusted parameters of Farron Hail and Busting Fireball.
  • Adjusted casting speed, stamina consumption, cancel timing of some Spells.
  • Increased the number of arrows/bolts that can be possessed.
  • During online multiplayer: During the invasion of a Dark Phantom, the host will no longer be separated from his area.
  • During online multiplayer: A dark phantom can no longer be forcibly brought back in some maps.
  • During online multiplayer: When the player is summoned during a boss battle, the boss will no longer become motionless even after the player is back to his/her world.
  • The status effects below the stamina gauge will no longer be hidden when opening the top menu with HUD display set to auto.
  • The voice chat icon will now remain visible when the HUD display is set to "Auto."
  • Fixed the display of strength level shown in the equipment menu when using two-handed weapon.
  • Other game balance parameters have been adjusted.
  • Several game flaws fixed.
Modificato da Derrick93
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potrebbe essere un po diversa ma questa è quella pc http://steamcommunity.com/app/374320/discussions/0/350532795333617493/

 

  • Archdragon Peak: Fixed the freeze when jumping into the fog after ringing the bell.
  • The Rinfinger Leonhard quest will now start properly after the removal of the restriction on the maximum number of Pale Tongues that can be offered to Rosaria, Mother of Rebirth.
  • Trophies will now unlock correctly even if the required item is sent directly to the storage.
  • Fixed a Skill being changed based on a right hand weapon when equipping White Hair Talisman on the left hand while holding the Sacred Flame with both hands
  • The Horsehoof Ring (which increases stamina drain of attacks) will no longer affect other attacks besides its initial effect on kicks.
  • It will no longer be possible to equip a helm when using a Wax Pool after using the Dragon Head Stone.
  • Fixed the HP drain damage of Symbol of Avarice when resting near bonfire.
  • Fixed a spell animation and effect not synching up when using the magic repetitively.
  • Fixed when summoning the white phantom NPC under a certain circumstance, the character's collision will properly function nullifying all enemy attacks.
  • Fixed issue where skills could be performed even when a certain amount of FP was not available.
  • Adjusted the attack cancel parameters of some curved swords attacks.
  • Adjusted the attack power and skills of fist and claw weapons.
  • Adjusted the skills of twin blade weapons.
  • Fixed the scythe not penetrating shields at close distances.
  • Adjusted stamina consumption and attack cancel parameters for rapier weapons.
  • Adjusted the attack collision for the washing pole weapon.
  • Adjusted parameters of Farron Hail and Busting Fireball.
  • Adjusted casting speed, stamina consumption, cancel timing of some Spells.
  • Increased the number of arrows/bolts that can be possessed.
  • During online multiplayer: During the invasion of a Dark Phantom, the host will no longer be separated from his area.
  • During online multiplayer: A dark phantom can no longer be forcibly brought back in some maps.
  • During online multiplayer: When the player is summoned during a boss battle, the boss will no longer become motionless even after the player is back to his/her world.
  • The status effects below the stamina gauge will no longer be hidden when opening the top menu with HUD display set to auto.
  • The voice chat icon will now remain visible when the HUD display is set to "Auto."
  • Fixed the display of strength level shown in the equipment menu when using two-handed weapon.
  • Other game balance parameters have been adjusted.
  • Several game flaws fixed.

 

Sbaglio o non c'è "Poise parameter turned on"

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Per me la poise e' disattivata e cosi' restera'.

Se hanno deciso di rimuoverla credo proprio sia stato per un motivo ben preciso, non voglio pensare siano degli scellerati alla from

di cose "scellerate" ne vediamo fin dal primo dark souls. Io penso che abbiano avuto poco tempo per rifinire il gioco e che siano stati costretti a disattivare la poise perchè richiedeva più tempo. E' chiaro che le cose non funzionano a dovere visto che la statistica del vigore è inutile così come lo sono anche tutte le armature pesanti e soprattutto le armi lente, ci sono i cani di irythill che sono i nemici più forti del gioco solamente perchè non c'è equilibrio.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
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Non sono molto daccordo che il vigore non serva a nulla, una bella armatura pesante completa si fa piuttosto sentire rispetto ad una veste o una armor leggera (se poi ci utilizzi in combinazione un anello d'acciaio +2 allora ti eviti bella parte dei danni, anche del 40%). E poi col vigore pompato puoi usare un mega scudo, abbastanza utile in diverse situazioni.

Insomma, per me non e' tutto questo dramma

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