Vai al contenuto

Dark Souls III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Leggendo i commenti sotto un video mi sono spoilerato una cosa divertente che mi fà ben sperare...è proprio una cattiveria :lol:

Però che palle, sono un cogl**** !! Sarebbe stata una bella sorpresa...

 

Non voglio saperlo anche se mi hai messo una curiosità folle. Speriamo passi in fretta questo mese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

avviso per chi vuole evitare spoiler che tra 2 giorni esce il gioco in giappone

il gioco è gia arrivato a tutti i giornalisti e youtubers...Oroboro per esempio inizia il gameplay gia domani ( però mi pare di aver capito che può mostrare solo 1/3 del gioco intanto, mentre su twitch è libero )...e Sabaku lo inizierà tipo una settimana prima dell'uscita...

Che palle sta cosa...ci saranno spoilers da tutte le parti tipo le thumbnail che ti vengono tra i suggerimenti su youtube :whew:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Scopro ora che il gioco esce con anticipo in giappone...che sito sarebbe oroboro? A sto punto non credo di resistere, un'occhiata ce la daro' di sicuro. Ma come mai questa scelta? Questioni tecniche o commerciali?

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Scopro ora che il gioco esce con anticipo in giappone...che sito sarebbe oroboro? A sto punto non credo di resistere, un'occhiata ce la daro' di sicuro. Ma come mai questa scelta? Questioni tecniche o commerciali?

Oroboro è uno streamer di quelli esperti nei Souls...ma come lo fará lui lo faran tutti penso...

Credo che l'embargo scada domani visto che esce in Giappone ...

Comunque le prime ore di gioco sono giá online da un bel pó tipo sul canale di Vaatyvidia .

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, proprio la notizia che aspettavo.

Come sospettavo , come su Bloodborne, è presente quel problema che dicevo dei microscatti ogni secondo che fanno sembrare il gioco per niente fluido.

Prepare to Bleeding Eyes Edition.

Maledettiiiiii lorooooooo che rabbia!!!

Ovviamente anche il frame rate non è stabile ( almeno su one ).

Ed anche questa volta toccherá subire i problemi tecnici...yeaaaaah grande From Software !!!

 

Che dite ? Sará l'ora di farsi un PC ?!!

Preferirei 1 miliardo di volte che uscissero realmente le versioni potenziate di queste consolle !!

Il bello è che molta gente non le vorrebbe nemmeno ...mah..se gli piace giocare cosi buon per loro !!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

io Ema problemi di questo genere a Bloodborne, che sto giocando in questo periodo, non li ho notati...tantomeno che siano così fastidiosi per la vista...

alcuni giochi a volte mi scattano un pò, tipo Fifa16 o NBA 2k16, ma Bloodborne mai dato problemi del genere...

 

 

ah e comunque ieri sera finalemnte ho trovato il tempo per andare a prenotare da Unieuro il gioco... B) B)

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Pinturicchio tu lo stai giocando adesso bloodborne... al d-one era incompleto e con diversi problemi da sistemare... lo si accettava e si aspettava minuti tra una morte e un altra... adesso bloodborne è quasi perfetto...

 

Da li la mia idea di aspettare mesi prima di giocarlo... ma tanto lo so quando avrò la mia copia tra le mani, sarà impossibile resistere alla tentazione di giocarlo eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pinturicchio questo problema non sono normali cali di frame come in tutti i giochi...li ci sono prorio dei microscatti ogni secondo !!!

Mai vista una cosa del genere e cosi fastidiosa in altri titoli...

Comunque tralasciando questo problema che come al solito dá fastidio solo a me qui...

 

Yoshida dice di star giocando DS3 con PS VR in modalitá cinema ...ma com'è possibile?

Fatemi capire...cioè, il gioco non arriva nemmeno ai 30 trampó !!!

Non era 60 il minimo per non stare malissimo ?!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che si dice in giro (su ps4) il gioco è più fluido rispetto a bloodborne anche perchè ci sono meno dettagli, su one c'è poco da fare, è il primo gioco che sviluppano su questa console con questo engine mentre su ps4 hanno più esperienza oltre al fatto che la console è più performante. Comunque sei sicuro che non fosse la tua console ad avere problemi? ho guardato un intero walkthrough quando è uscito il gioco e a parte i caricamenti lunghissimi e qualche calo di frame ogni tanto per il resto andava bene.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che si dice in giro (su ps4) il gioco è più fluido rispetto a bloodborne anche perchè ci sono meno dettagli, su one c'è poco da fare, è il primo gioco che sviluppano su questa console con questo engine mentre su ps4 hanno più esperienza oltre al fatto che la console è più performante. Comunque sei sicuro che non fosse la tua console ad avere problemi? ho guardato un intero walkthrough quando è uscito il gioco e a parte i caricamenti lunghissimi e qualche calo di frame ogni tanto per il resto andava bene.

No ti prego, non riniziamo dicendo che il problema è della mia consolle :lol:

Non è che lo dico solo io eh, lo dice digital foundry per primo...hanno proprio sottolineato che esiste questo stesso problema su DS3 che non fà sembrare fluido il gioco nemmeno quando va a 30.

Anche attraverso i video youtube il gioco sembra microscattoso.

Per chi non ha giocato Bloodborne e giocherà DS3 su consolle poi capirà di cosa stò parlando.

@Uroboros per esempio appena ha comprato Bloodborne se n'è accorto subito ed infatti diceva che anche a lui faceva sanguinare gli occhi ( per dire ovviamente ) .

Mille volte piu fastidioso questo problema che giocare la città infame per quanto mi riguarda :whew:

Comunque chiudiamo qui il discorso prima che arrivino i soliti geni a dire " non me ne frega nulla dei problemi tecnici, è un capolavoro " :asd:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pinturicchio questo problema non sono normali cali di frame come in tutti i giochi...li ci sono prorio dei microscatti ogni secondo !!!

Mai vista una cosa del genere e cosi fastidiosa in altri titoli...

Comunque tralasciando questo problema che come al solito dá fastidio solo a me qui...

 

No no la questione tocca anche me, sopratutto nelle fasi iniziali e' un bel fastidio per gli occhi, ma quando poi subentra l'abitudine il tutto rientra quasi in un ambito di normalità. In fondo l'importante e' che questo capitolo si riveli un capolavoro, proprio come lo e' stato Bloodborne (anche se per diversi motivi dubito che si possano raggiungere quelle vette).

 

Mille volte piu fastidioso questo problema che giocare la città infame per quanto mi riguarda :whew:

No dai, quello era da denuncia al codacons

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeeeh ma è proprio perchè son gioconi che mi fanno troppo incaxxare queste stronxate che potrebbero benissimo risolvere se solo ne avessero voglia !!! Meritano di esser goduti senza questi problemi.

Mi dovete spiegare perchè non hanno risolto questa cosa...PERCHE' ?!!! Digital Foundry ha detto chiaramente che anche altri giochi al lancio avevano questo problema ma ovviamente li sono stati risolti ...invece loro se ne fregavano perchè tanto tutti a dire "non me ne frega nulla, capolavoro capolavoro " :icon_mad:

Stesso discorso su TW3 che su PS4 è stato a dir poco imbarazzante per quasi un anno...però almeno li alla fine han risolto :asd:

From Software non risolverà MAI.

@Hypnos puoi aspettare anche 10 anni se vuoi :mrgreen:

 

Comunque bello, hanno dato il gioco a cani e porci pur di farsi pubblicità. Era bello e che pronto per uscire anche da noi :icon_mad:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Pinturicchio tu lo stai giocando adesso bloodborne... al d-one era incompleto e con diversi problemi da sistemare... lo si accettava e si aspettava minuti tra una morte e un altra... adesso bloodborne è quasi perfetto...

 

Da li la mia idea di aspettare mesi prima di giocarlo... ma tanto lo so quando avrò la mia copia tra le mani, sarà impossibile resistere alla tentazione di giocarlo eheheh

 

io per giocare questo DSIII dovrò aspettare qualche giorno un mio amico che h prendere l'edizione superfighissima sul e-bay... :piange: :piange:

la mia copia di Unieuro dovrò sigillarla dentro ad un cassetto per non cedere alla tentazione di giocarci prima...

 

@Pinturicchio questo problema non sono normali cali di frame come in tutti i giochi...li ci sono prorio dei microscatti ogni secondo !!!

Mai vista una cosa del genere e cosi fastidiosa in altri titoli...

Comunque tralasciando questo problema che come al solito dá fastidio solo a me qui...

 

ho capito benissimo cosa intendi Ema...a me qui microscatti li fa, a volte, nei giochi che ti ho citato prima (pensa che quando gioco ad NBA2k16, ogni rilascio di ogni giocatore è tarato su decidimi di secondi diversi, ecco adesso immagina i peccati quando i tiri non entrano per colpa di un rilascio sbagliato a causa di questo problema)...in Bloodborne però non li ho, ancora, mai trovati...

è una cosa che hanno risolto con qualche patch con l'andare del tempo oppure ancora a te fa così???...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno risolto un bel nulla ....semplicemente non ci fai caso ( non sò come visto che basta giocare ad un altro titolo a 30 per accorgersi della differenza )... gli scatti che dici te sui quei giochi è un normale stuttering che succede ogni tanto...su Bloodborne e DS3 è diverso, non sono cosi evidenti ma ci sono ogni fottuto secondo :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato "According to the digitalfoundry article every time this happens the game throws out a duplicate frame: "Though its 30fps average is technically correct, Bloodborne often produces two unique frames followed by two duplicates - rather than one after another - creating a perception of frame-rate drops throughout. It's not smooth in motion at all as a result, and frame-time updates swing erratically between 16ms and 66ms - and sometimes higher."

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

trovato "According to the digitalfoundry article every time this happens the game throws out a duplicate frame: "Though its 30fps average is technically correct, Bloodborne often produces two unique frames followed by two duplicates - rather than one after another - creating a perception of frame-rate drops throughout. It's not smooth in motion at all as a result, and frame-time updates swing erratically between 16ms and 66ms - and sometimes higher."

Esatto, come vedi dice in poche parole che fà sembrare il gioco non fluido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...