Vai al contenuto

Dark Souls III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma a livello tecnico i Souls sono sempre stati criticati. C'è poco da fare, sotto questo punto di vista, ne hanno ancora tanta di strada da fare.

Facile dire che si tratta di semplice voglia XD. Io non ne sono tanto convinto...

 

Il gameplay, l'ambientazione, la trama nascosta etc. etc. fanno passare tutto in secondo piano. Almeno a me.

Ma posso capire che questi microscatti possono dar fastidio.

 

Io dopo aver visto la Città Infame, non ho paura di nulla :D.

Quella roba era mostruosa.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a livello tecnico i Souls sono sempre stati criticati. C'è poco da fare, sotto questo punto di vista, ne hanno ancora tanta di strada da fare.

Facile dire che si tratta di semplice voglia XD. Io non ne sono tanto convinto...

 

Il gameplay, l'ambientazione, la trama nascosta etc. etc. fanno passare tutto in secondo piano. Almeno a me.

Ma posso capire che questi microscatti possono dar fastidio.

 

Io dopo aver visto la Città Infame, non ho paura di nulla :D.

Quella roba era mostruosa.

Si ma non avete capito che questo non è il fastidio che si prova in caso di calo di frame ma è un fastidio costante :whew: I precedenti Dark Souls non avevano questo problema :icon_mad:

Ovvio che dopo un pò ti ci abitui...infatti dopo l'incaxxamento iniziale su Bloodborne poi andavo tranquillo...però riprendendolo dopo aver giocato altri titoli per fare un pò di PvP o NG+ mi ridava di nuovo un fastidio incredibile ed infatti l'ho abbandonato ( c'ho comunque passato piu di 200 ore eh ) ...

Quindi diciamo che questo mi spaventa un pò per DS3...speriam bene...magari essendo un pò piu lento dà meno fastidio...

 

Certo che è la voglia/ interesse che gli manca...non credo che sia difficile per loro assumere uno sviluppatore bravo anche solo momentaneamente per risolvere i problemi tecnici.

Tanto il gioco vende comunque a palate, che gli frega !!!

Come minimo se questo problema sarà presente anche su PC qualche modder lo risolverà in due secondi :prr:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Dirò una cavolata..

 

Ma non è che questo effetto vene accentuato o diminuito dalle nostre TV? E dai vari parametri? Mhz ecc Come ad esempio io trovavo inguidabile Fable 3 per Xbox perché soffrivo di enormi effetti ghost...

Link al commento
Condividi su altri siti

In rete è stato scoperto un metodo per giocare Dark Souls III prima del day one italiano andando a sfruttare quello giapponese, che, praticamente, è oggi.


Tutto quello che dovete fare per giocare il nuovo soulslike di Bandai Namco in italiano è dirigervi sullo store Giapponese di Xbox One e acquistare (legalmente) il gioco. Una volta ottenuto il vostro Dark Souls III potrete tranquillamente avviarlo col vostro profilo italiano, giocandolo quindi nella lingua del Bel Paese.


Per portare al termine il "trucchetto" avrete bisogno di denaro digitale giapponese per lo store di Xbox, seguendo questa guida: https://www.reddit.com/r/DarkSouls3JPN/comments/48ko5f/will_the_japanese_version_be_released_for_ps4/d1axa7p


Modificato da Ryuk 10

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno risolto un bel nulla ....semplicemente non ci fai caso ( non sò come visto che basta giocare ad un altro titolo a 30 per accorgersi della differenza )... gli scatti che dici te sui quei giochi è un normale stuttering che succede ogni tanto...su Bloodborne e DS3 è diverso, non sono cosi evidenti ma ci sono ogni fottuto secondo :whew:

 

ok capito...stasera mentre gioco provo a vedere se riesco a notarli...

ma avendo fatto già un 35/40 ore di gioco, senza accorgermi di nulla dubito che riuscirò a notare questo problema... :lol: :lol:

 

 

In rete è stato scoperto un metodo per giocare Dark Souls III prima del day one italiano andando a sfruttare quello giapponese, che, praticamente, è oggi.

Tutto quello che dovete fare per giocare il nuovo soulslike di Bandai Namco in italiano è dirigervi sullo store Giapponese di Xbox One e acquistare (legalmente) il gioco. Una volta ottenuto il vostro Dark Souls III potrete tranquillamente avviarlo col vostro profilo italiano, giocandolo quindi nella lingua del Bel Paese.

Per portare al termine il "trucchetto" avrete bisogno di denaro digitale giapponese per lo store di Xbox, seguendo questa guida: https://www.reddit.com/r/DarkSouls3JPN/comments/48ko5f/will_the_japanese_version_be_released_for_ps4/d1axa7p

 

 

beati voi boxari...noi si deve per forza aspettare il 12 di Aprile... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me romperanno il d1 con largo anticipo, chissà cosa si sono fumati quelli della namco per posticipare di così tanto la data

Ma magari ,anzi che i soliti posticipi, dal nulla dicessero " da oggi è disponibile DS3 anche nel resto del mondo " :mrgreen:

Secondo me non è nemmeno cosi improbabile a questo punto !!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

sul tubo cè già chi l'ha finito col walktrough completo!

 

probabilmente entro 24 ore, avremo già anche il platino!


Yoshida dice di star giocando DS3 con PS VR in modalitá cinema ...ma com'è possibile?
Fatemi capire...cioè, il gioco non arriva nemmeno ai 30 trampó !!!
Non era 60 il minimo per non stare malissimo ?!

 

sicuramente lo porta a 120FPS, col MOTIONFLOW,lo faccio anche io con la mia tv sony con tutti i giochi!sono meccanismi di compensazione del moto che aumentano la fluidità.sono chiaramente frame simulati, ma migliorano sicuramente la situazione!

 

in VR però,è sicuramente meglio partire da almeno 60 FPS nativi,quindi probabilmente yoschida, non che è che lo stia giocando propio al TOP!su tv normale invece, va benissimo.difatti io lo giocherò cosi!

 

cona una buona tv , potresti farlo tranquillamente anche tu!(le sony sono le migliori in questo).

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non avete capito che questo non è il fastidio che si prova in caso di calo di frame ma è un fastidio costante :whew: I precedenti Dark Souls non avevano questo problema :icon_mad:

Ovvio che dopo un pò ti ci abitui...infatti dopo l'incaxxamento iniziale su Bloodborne poi andavo tranquillo...però riprendendolo dopo aver giocato altri titoli per fare un pò di PvP o NG+ mi ridava di nuovo un fastidio incredibile ed infatti l'ho abbandonato ( c'ho comunque passato piu di 200 ore eh ) ...

Quindi diciamo che questo mi spaventa un pò per DS3...speriam bene...magari essendo un pò piu lento dà meno fastidio...

 

Certo che è la voglia/ interesse che gli manca...non credo che sia difficile per loro assumere uno sviluppatore bravo anche solo momentaneamente per risolvere i problemi tecnici.

Tanto il gioco vende comunque a palate, che gli frega !!!

Come minimo se questo problema sarà presente anche su PC qualche modder lo risolverà in due secondi :prr:

Ema, ti ho capito, non ti agitare XD

 

Te l'ho detto, almeno per quanto mi riguarda, la Città Infame era un incubo.

Ok, che si trattava "solo" di quell'area, ma dava un fastidio enorme.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso della giornata di ieri sono apparse in rete numerose guide che spiegavano come mettere in anticipo le mani su una copia digitale di Dark Souls 3 grazie ad account nipponici, ma, nella giornata di oggi, la stessa Bandai Namco ha invitato gli utenti a desistere dal farlo e avere la pazienza di attendere la data di uscita ufficiale del titolo.

 

Il perché è stato spiegato col fatto che nella versione internazionale del titolo mancherebbe il multiplayer e non sarebbe disponibile la patch al day one, prevista invece al lancio della versione europea.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non capisco tutta questa ansia di giocarci.

Anche io non vedo l'ora di farlo ma utilizzare stratagemmi simili mi fa solo ridere.

Non saprei, io la chiamo furbizia.

Se qualcuno compra dark souls dallo store giapponese pagandolo meno, giocandolo anche lui in italiano ed anche giorni prima dell'uscita, beh Chiamalo stupido!

:asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il magazine tedesco Gamestar, la patch del day one introdurrà oltre 300 cambiamenti in Dark Souls III una volta che questo arriverà nei negozi il 12 aprile.

 

Anche per questo motivo, Bandai Namco suggerisce di non scaricare il gioco dallo store PlayStation o Xbox giapponese, dal momento che quella versione manca ancora della patch.

L’aggiornamento includerà migliorie a frame rate, stabilità, gameplay, supporto a mouse e tastiera per PC, nonché altri aspetti di natura tecnica.

 

L’embargo sulle recensioni scadrà inoltre alle ore 09:01 del 4 aprile.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio in giappone si occupa from software della distribuzione e tutto il resto, namco si occupa del resto del mondo e probabilmente è questo il motivo per cui consiglia di aspettare la release da noi perchè se guadagna in % sulle vendite ovviamente dal giappone non prende un soldo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...