Vai al contenuto

Dark Souls III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sapete dirmi se ci sono catene di negozi che lo vendono ad un prezzo inferiore al d1, oppure tramite preorder?

L'unico era Unieuro, preorder a 40€. Ma appunto ERA, l'offerta sembra essere scaduta il 24 marzo.

Al momento non ho trovato altri siti o negozi che lo vendono a questo prezzo. Parlo di Amazon, Gamestop, Mediaworld, ConsolePlanet.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre in Europa dovremo attendere sino al 12 aprile prima di poter mettere le mani su Dark Souls III, nella terra del Sol Levante è ormai disponibile da qualche giorno. A quando pare, stando ai dati di Media Create, è stato venduto ben l'82.51% delle copie per Sony Playstation 4 distribuite al lancio, con una piccola diminuzione rispetto al risultato ottenuto da Dark Souls II, che riuscì a piazzare il 90.19% delle unità disponibili. La versione Xbox One, tuttavia, data la base installata di macchine molto ridotta in Giappone, non è riuscita nemmeno ad entrare nella "Top 50" dei videogames più venduti durante la scorsa settimana.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto incominciando a fremere...la scimmia ultimamente è più insistente.

Rigiocare il primo mi aiuta un po' nell'attesa ma non basta...Sif sto arrivando!!!!

Eeeeeeh a chi lo dici...soprattutto ora che ho visto qualche video di PvP dove dicono che è stupendo...speriamo bene, mi manca troppo il PvP !!!

Ho visto uno spadone con un moveset incredibile :drunken:

Io stò giocando Salt and Sanctuary su PS4, veramente ottimo per non pensare a DS3.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Recentemente lo streamer The Happy Hobby ha annunciato di aver terminato il primo Dark Souls senza subire alcun danno e come testimonianza ha pubblicato vari video sul suo canale Twitch. Hidetaka Miyazaki però non crede che questo sia possibile, come sottolineato in una recente intervista pubblicata su Wired UK.
Queste le parole del creatore della serie:
"Non credo al giocatore che ha affermato di aver completato il primo Dark Souls senza subire alcun danno. Sarebbe notevole, ma credo sia solo una voce ben elaborata e diffusa poi sul web a macchia d'olio, ma priva di fondamento."
Miyazaki loda invece coloro che hanno finito il gioco in maniera "alternativa" ad esempio utilizzando la chitarra di Guitar Hero al posto del controller.

 

 

 

 

 

non sono d'accordo con miyazaki.

cè un video che lo dimostra, cosi anche per bloodborne,fu finito senza subire danni,con tanto di video a riprova.

sono convinto che al mondo esistono anche persone cosi brave che riescano a fare ciò.quindi tanto di cappello.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Recentemente lo streamer The Happy Hobby ha annunciato di aver terminato il primo Dark Souls senza subire alcun danno e come testimonianza ha pubblicato vari video sul suo canale Twitch. Hidetaka Miyazaki però non crede che questo sia possibile, come sottolineato in una recente intervista pubblicata su Wired UK.

Queste le parole del creatore della serie:

"Non credo al giocatore che ha affermato di aver completato il primo Dark Souls senza subire alcun danno. Sarebbe notevole, ma credo sia solo una voce ben elaborata e diffusa poi sul web a macchia d'olio, ma priva di fondamento."

Miyazaki loda invece coloro che hanno finito il gioco in maniera "alternativa" ad esempio utilizzando la chitarra di Guitar Hero al posto del controller.

 

 

 

 

 

non sono d'accordo con miyazaki.

cè un video che lo dimostra, cosi anche per bloodborne,fu finito senza subire danni,con tanto di video a riprova.

sono convinto che al mondo esistono anche persone cosi brave che riescano a fare ciò.quindi tanto di cappello.

insomma!!!

io sta gente non li considero giocatori.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

parlo di gente che finisce un gioco in poco tempo(1h40).

Per finirlo in così poco tempo devi conoscerlo in modo no perfetto, di più. Dopo una decina di run a DS anche te potresti sorprenderti in quanto poco lo finisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è già detto qualcosa sulla longevitá?

Quanto dura?

Inteso come prima Run cercando di esplorare e fare tutto il possibile ovviamente

 

Chi l' ha giocato parla di 60 70 ore,che possono essere 100 se esplori tutto tutto.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Gamespot – 8/10

PlayStation Lifestyle – 8,5/10

Destructoid – 8,5/10

Meristation – 10/10

XGN – 8,5/10

IGN – 9,5/10

Ausgamers – 9,5/10

PC Gamer – 94/100

PCGamesN – 9/10

Polygon – 7/10

Eurogamer.it – 9/10

IGN.it – 9.3/10

Vandal Online – 9,5-10

 

Multiplayer 9.2

 

Pro

Sistema di controllo e combattimento più dinamici e reattivi

Design dei livelli grande fattura col proseguire del gioco, alcuni scontri con i boss spettacolari

Grande varietà per creare la "build" che più aggrada

Alcune ambientazioni sono artisticamente e graficamente bellissime

 

Contro

L'ottimizzazione su PC è soggetta ad alti e bassi

Il primo terzo dell'avventura non è memorabile

Alcune caratteristiche del gioco presenti sono poco approfondite

 

Everyeyey 9

 

 

The Games Machine 9.4

 

Pro

Grande lezione di level design.

Elevatissima qualità media di boss e nemici.

Pieno zeppo di segreti e diramazioni.

Alcuni passaggi visivi da Sindrome di Stendhal.

 

Contro

Ambientazioni un filo meno dettagliate rispetto a Bloodborne.

Frame rate non sempre stabile rispetto ai dichiarati 30 fps su console e ai 60 su PC.

La sostanza auto-citazionista potrebbe non piacere a tutti.

 

 

GamesVillage 9.6

 

Pro

Il mondo unico e i suoi falò risultano bilanciati come mai prima d'ora.

I boss sono sempre diversi: pochi ma buoni, insomma.

È l'unione perfetta di tutte le evoluzioni della saga.

 

Contro

Su console l'assenza dei 60fps si fa sentire.

Alcune classi e armi sono decisamente sbilanciate.

Qualche boss è una riproposizione moderna dei vecchi capitoli.

In questa versione 1.1, ci sono alcune aree in cui inspiegabilmente il frame-rate comincia a calare.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziogames 9

 

Pro

- Comparto artistico superbo

- Formula di gioco ulteriormente perfezionata

- Approfondimento della lore, con parecchi riferimenti ai titoli precedenti

- I PA rendono il combat system più vario e articolato

 

Contro

- Qualche incertezza tecnica

- Alcune aree sanno di già visto

- Le novità potevano essere implementate meglio

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...