Vai al contenuto

Dark Souls III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma magari Sabaku lo elogia molto anche perché è stato invitato ad eventi, copia in omaggio in anticipo etc, confido nella bontà dello Youtuber ma molte volte mi chiedo se non ci siano "pressioni" dall'alto.

 

Sicuramente sarà un ottimo titolo, anzi, siccome non potrò giocarlo al D1 nell'attesa mi sa che rimetto mano al secondo...

ci sono già i suoi gameplay che confermano tutto quello che ha detto, per quanto riguarda il gameplay sono praticamente constatazioni. Non è affiliato a sony o namco e non è nemmeno pagato da loro, viene invitato come giornalista e le copie sono state distribuite a centinaia di youtuber. Purtroppo di italiani competenti in questo genere oltre a lui ho trovato solo darkchris di mondoxbox, tutte le altre recensioni o impressioni che ho letto non reggono al confronto, sembrano scritte da persone non interessate al genere che non conoscono i titoli e non sono nemmeno in grado di riconoscerne i veri pregi e difetti.

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a guardarvi video e spoilerarvi quasi tutto il gioco?

Ho amici che si sono visti tutto è sanno persino il boss finale chi è..

Boh per me DS deve essere una vera scoperta

quoto è una delle cose belle di DS, personalmente ho visto poco e niente, non vedo l'ora di cominciare e di farmi IO la blind run
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono già i suoi gameplay che confermano tutto quello che ha detto, per quanto riguarda il gameplay sono praticamente constatazioni. Non è affiliato a sony o namco e non è nemmeno pagato da loro, viene invitato come giornalista e le copie sono state distribuite a centinaia di youtuber. Purtroppo di italiani competenti in questo genere oltre a lui ho trovato solo darkchris di mondoxbox, tutte le altre recensioni o impressioni che ho letto non reggono al confronto, sembrano scritte da persone non interessate al genere che non conoscono i titoli e non sono nemmeno in grado di riconoscerne i veri pregi e difetti.

Non dico che debba essere affiliato, ma come ci sono persone non interessate al genere e che quindi possano dare un voto "falsato" perché non realmente prese magari c'è chi come lui potrebbe dare giudizi "falsati" proprio perché la saga la adora. Comunque non intendo vedermi i suoi Gameplay perché per me DS3 dev'essere una scoperta, un sano "trial & error" come fu il primo e (meno) il secondo.

 

 

Anzi, sai indirizzarmi verso una guida inerente alla skill dell'arma? Non ho mai capito molto bene l'uso e come funziona (e non so in quale dei mille mila video Sabaku ne parli) :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a guardarvi video e spoilerarvi quasi tutto il gioco?

 

Ho amici che si sono visti tutto è sanno persino il boss finale chi è..

 

Boh per me DS deve essere una vera scoperta

Lo so che è sbagliato ma io purtroppo non riesco proprio a resistere.

A parte che comunque ero piu concentrato a sentire sabaku su come elogiava e descriveva il game che vedere le location.

Io amo dark souls lo adoro ammiro etc etc ma ho un problema... Mi mette troppa troppa ansia e quindi preferisco anticiparmi l'atmosfera cosi da giocarlo piu tranquillo.

Comunque sabaku amó demons e adoró dark 1.

E se lui per primo va a dire che è il miglior dark MAI giocato anche piu di demon spingendolo a ripetere le run che su demons nemmeno aveva fatto... Bhe un motivo ce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico che debba essere affiliato, ma come ci sono persone non interessate al genere e che quindi possano dare un voto "falsato" perché non realmente prese magari c'è chi come lui potrebbe dare giudizi "falsati" proprio perché la saga la adora. Comunque non intendo vedermi i suoi Gameplay perché per me DS3 dev'essere una scoperta, un sano "trial & error" come fu il primo e (meno) il secondo.

 

 

 

il voto è soggettivo e abbastanza inutile, io mi riferisco ai pregi e difetti dei titoli.

  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, cosa fareste voi senza questo Sabaku?

Ne siete a dir poco ossessionati.

Da parte mia lo reputo anche interessante ma molto paraculo oltre che artificiale nell'atteggiamento, un anno fa ho visto alcuni video del primo dark souls ma erano di una noia criminosa, quel tono di voce poi...

Sembra il tizio dell'albero azzurro (chi se lo ricorda? lol), stesso tono, sembra stia parlando a dei bambini o a dei mentecatti.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

A me Sabaku sta antipatico, troppo noioso e troppo lezioso si alcune cose...

 

Io preferisco di gran lunga i video di redwalker che è sempre italiano...

Secondo me è nettamente più bravo a giocare, sabaku alla fine si perde troppo in chiacchere..

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, cosa fareste voi senza questo Sabaku?

Ne siete a dir poco ossessionati.

Da parte mia lo reputo anche interessante ma molto paraculo oltre che artificiale nell'atteggiamento, un anno fa ho visto alcuni video del primo dark souls ma erano di una noia criminosa, quel tono di voce poi...

Sembra il tizio dell'albero azzurro (chi se lo ricorda? lol), stesso tono, sembra stia parlando a dei bambini o a dei mentecatti.

Addirittura ossessionati?! No, questo mai.

 

Ritengo semplicemente che sia uno dei pochi giornalisti a trattare un titolo in ogni suo piccolo aspetto.

E non lo fa solo con Dark Souls. Questo titolo è stato solo il suo trampolino di lancio.

 

Il suo tono di voce può non piacere, non sei l'unico a pensarlo. Lui racconta il gioco come se stesse narrando una partita di D&D, più o meno.

 

@ITA Hypnos

C'è chi preferisce più le chiacchiere

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro gengi, e' una questione soggettiva di gradimento, ma...giornalista?

Mi sa che abbiamo una concezione diversa della categoria.

Prende roba e concetti da siti, forum e canali stranieri e traduce in italiano, mah...

poi chiaramente e' liberissimo di farlo, pero' mi stupisce un tantino il consenso che ha, anche se credo che molti siano giovanissimi o addirittura bimbi

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro gengi, e' una questione soggettiva di gradimento, ma...giornalista?

Mi sa che abbiamo una concezione diversa della categoria.

Prende roba e concetti da siti, forum e canali stranieri e traduce in italiano, mah...

poi chiaramente e' liberissimo di farlo, pero' mi stupisce un tantino il consenso che ha, anche se credo che molti siano giovanissimi o addirittura bimbi

è quello che fanno tutti i giornalisti

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io la vedo molto diversamente, viene invitato non in quanto "giornalista" (sic), ma in quanto 'guida nerd' in grado di indurre all'acquisto migliaia di lobotomizz... ehm, giocatori.

Poi oh, a ciascuno la propria lobotomia

è quello che fanno tutti i giornalisti

io credevo che un 'giornalista' recensore e approfonditore dovesse esprimere concetti e idee proprie, e non attingere da altri.

Scusate il mezzo off topic, e ognuno guardi quello che giustamente crede, ho parlato pure troppo

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabaku riesce a "interpretare" i Souls molto bene, racconta la "lore" e il mondo nascosto che si cela dietro ogni titolo ed a fare questo è bravissimo.

Invece sui suoi gusti personali e le "tattiche" da usare per sconfiggere qualche boss o procedere in alcune aree , meglio non ascoltarlo! :asd:

Però come interprete del mondo dei Souls è il numero 1!

Link al commento
Condividi su altri siti

io la vedo molto diversamente, viene invitato non in quanto "giornalista" (sic), ma in quanto 'guida nerd' in grado di indurre all'acquisto migliaia di lobotomizz... ehm, giocatori.

Poi oh, a ciascuno la propria lobotomia

io credevo che un 'giornalista' recensore e approfonditore dovesse esprimere concetti e idee proprie, e non attingere da altri, scrive solo articoli propri.

Scusate il mezzo off topic, e ognuno guardi quello che giustamente crede, ho parlato pure troppo

Quello si, peró tantissimi youtubes vengono invitati agli eventi solo per creare video ( dove di solito elogiano esclusivamente i titoli a differenza di Sabaku ), mentre lui lavora anche come freelance per alcune testate giornalistiche. Non attinge mai da altri , scrive solo articoli propri.

Vorrebbe diventare un critico tipo TotalBiscuit.

Purtroppo i lobotomizzati esistono sempre .

Io lo seguo semplicemente perchè è professionale e quindi mi fido delle sue opinioni.

Poi una volta finito DS3 seguiró con grande piacere la sua blind run perchè è simile a me come giocatore e mi piace vedere le reazioni altrui :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, cosa fareste voi senza questo Sabaku?

Ne siete a dir poco ossessionati.

Da parte mia lo reputo anche interessante ma molto paraculo oltre che artificiale nell'atteggiamento, un anno fa ho visto alcuni video del primo dark souls ma erano di una noia criminosa, quel tono di voce poi...

Sembra il tizio dell'albero azzurro (chi se lo ricorda? lol), stesso tono, sembra stia parlando a dei bambini o a dei mentecatti.

Per certi versi la penso come te, poi fa video di circa 1h (e anche più), sono ottimi per prendere sonno, quello si :asd:

 

Bravo è bravo e qui non discuto ma per certe cose è oltre modo pesante.

 

Domani finalmente uscirà il gioco, che classe prenderete? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io la vedo molto diversamente, viene invitato non in quanto "giornalista" (sic), ma in quanto 'guida nerd' in grado di indurre all'acquisto migliaia di lobotomizz... ehm, giocatori.

Poi oh, a ciascuno la propria lobotomia

io credevo che un 'giornalista' recensore e approfonditore dovesse esprimere concetti e idee proprie, e non attingere da altri.

Scusate il mezzo off topic, e ognuno guardi quello che giustamente crede, ho parlato pure troppo

non ha molto senso quello che dici se pensi a quanta **** ha tirato contro dark souls 2, se una cosa non gli piace lo fa notare, lo ha fatto anche con bloodborne. Non è possibile che tutte le volte che una persona ha un grande seguito bisogna uscirsene con il solito discorso dei lobotomizzati.

Per certi versi la penso come te, poi fa video di circa 1h (e anche più), sono ottimi per prendere sonno, quello si :asd:

 

Bravo è bravo e qui non discuto ma per certe cose è oltre modo pesante.

 

Domani finalmente uscirà il gioco, che classe prenderete? :)

probabilmente come primo pg mi farò tank senza toccare magie etc... visto che ci sono le skill, la prima run cerco sempre di andare avanti di forza bruta nell'ignoranza più totale :P:

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ha molto senso quello che dici se pensi a quanta **** ha tirato contro dark souls 2, se una cosa non gli piace lo fa notare, lo ha fatto anche con bloodborne. Non è possibile che tutte le volte che una persona ha un grande seguito bisogna uscirsene con il solito discorso dei lobotomizzati.

Infatti... ma ormai si criticano anche le persone che cercano di portare qualcosa di buono.

 

Poi indurre all'acquisto? Quale acquisto?! Finora forse c'è riuscito giusto con il primo Dark Souls, visto che è innegabilmente un capolavoro.

Per tutto il resto, Sabaku sta muovendo più critiche che altro, basta vedere i video su Metal Gear Solid V, Street Fighter... etc. etc.

 

Comunque ritornando IT e rispondendo a Noir... sono abbastanza indeciso. Vedremo che ispirazione ho, al momento della creazione del PG.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...