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Infatti mi riferivo al segno oscuro ma è strano che non venga cancellata la vacuità anche se per quella basta andare dalla statua di velka.

Mi aspettavo anche io un reset ma non c'è stato. Almeno ho fatto 10 livelli gratis...

 

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Ma scusate eh,come avete già fatto a finire il gioco? 0_0 ok che io lavoro,ma è incredibile...

porca pupazzola ma li mettiamo sti spoiler? oppure non devo più entrare in sto topic fino alla fine della prima run????????????

Sarò anch'io strano, ma pure secondo me Dark Souls III è pieno di fanservice. Ecco, Anor Londo non lo considero tale, ma Yorshka sì, per dire, poiché non ha alcun motivo di esistere se non quello di r

Da quanto ho capito rimane il numero della stat vacuita' che puoi azzerare con le pietre purificanti, i simboli oscuri spariscono.

Questo dovrebbe voler dire 5 livelli gratuiti per run, correggetemi se sbaglio

Esatto

 

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Quasi finiti tutti gli achievments, me ne manca solo uno (ottieni tutti i miracoli).
Ovviamente ho seguito la guida ufficiale (inglese), ovviamente un miracolo era sbagliato, ovviamente devo farmi la quarta run per la quest di Rosaria e ottenere quel miracolo (altrimenti l'avrei già archiviato).

Grazie guida. Grazie.

Modificato da mommox
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Ma rosaria

quale miracolo ti da?

Perche' le ricompense per il suo patto non sono miracoli

Ah ti posso chiedere una cosa dato che l'hai finito tre volte?

Se voglio fare il finale oscuro con Yuria oltre ad avere i simboli oscuri

al max (mi sembra siano 8 in tutto) devo avere anche la vacuita' perennemente a 99?

Non posso averla a zero cosi' da avere almeno una faccia presentabile e non zombiesca?

 

Modificato da bile88
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Ma rosaria quale miracolo ti da?

Perche' le ricompense per il suo patto non sono miracoli

Ah ti posso chiedere una cosa dato che l'hai finito tre volte?

Se voglio fare il finale oscuro con Yuria oltre ad avere i simboli oscuri

al max (mi sembra siano 8 in tutto) devo avere anche la vacuita' perennemente a 99?

Non posso averla a zero cosi' da avere almeno una faccia presentabile e non zombiesca?

 

Non ricordo il nome del miracolo, ma non si ottiene col suo patto ma con la sua quest... ;)

 

Per il finale si, 8 simboli e 99 vacuità. Quando lo hai finito tanto puoi benissimo continuare a giocare e poi cancellare la vacuità e tornare presentabile...

 

p.s. in 3 ore ho rushato e sono arrivato da Aldrich lel... ancora un'oretta credo e finalmente mollo il colpo.

Modificato da mommox
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Proprio sicuro sicuro mommox?

Mi da un bel po' fastidio per l'estetica (ho la faccia scoperta) avere un muso da zombie. Assolutamente necessario il 99 in vacuita'?

 

 

Non serve a nulla la vacuità per il finale, servono solo tutti e otto i segni oscuri. Finché non ti fai rimuovere questi dalla Guardiana, puoi tranquillamente usare una pietra purificante (che trovi in vendita proprio da Yuria) o andare alla statua di Velka per ripristinare l'aspetto "sano".

 

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Ah boh così lessi quando feci la quest, ma probabilmente bastano i sigilli.

Comunque puoi curarti l'aspetto con una pietra purificante senza perdere il livello di vacuità (che può tornar utile per certe armi).

In ogni caso ho finito tutto gli achievment... e addio.

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Grazie per le risposte, bella notizia mi date.

Ho messo anche io in spoiler i messaggi precedenti, non si sa mai.

Volevo anche condividere una cosa sul recupero di stamina, a differenza degli altri souls non e' influenzata negativamente dal peso equipaggiato, quindi stesso tempo di recupero sia che si abbia 1% di peso equipaggiato o 69,9%.

In questo modo la stat vigore (quella del peso equipaggiabile) acquista molta piu' importanza.

E non esiste piu' il mid roll, solo roll normale e fat roll, tra un 1% di peso eqiipaggiato e un 69,9% cambia solo la distanza di roll, non i frames o la velocita' del roll.

Fonte mio cugino super patito di dark souls che ho visto oggi a pranzo lol

Modificato da bile88
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Grazie per le risposte, bella notizia mi date.

Ho messo anche io in spoiler i messaggi precedenti, non si sa mai.

Volevo anche condividere una cosa sul recupero di stamina, a differenza degli altri souls non e' influenzata negativamente dal peso equipaggiato, quindi stesso tempo di recupero sia che si abbia 1% di peso equipaggiato o 69,9%.

In questo modo la stat vigore (quella del peso equipaggiabile) acquista molta piu' importanza.

E non esiste piu' il mid roll, solo roll normale e fat roll, tra un 1% di peso eqiipaggiato e un 69,9% cambia solo la distanza di roll, non i frames o la velocita' del roll.

Fonte mio cugino super patito di dark souls che ho visto oggi a pranzo lol

Del recupero di stamina ci stavo facendo caso oggi che l'ho rimesso su... e sì, è vero, il Mid Roll è morto.

 

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

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Io sono ancora alla prima run ragazzi, mentre vedo che voi vi state lamentando del drop rate e del poise :asd:

Anche se effettivamente é stato brutto vedere un certo ** sbilanciato da un colpo di katana

** -->

Havel

 

Mi ero preso 15-20 giorni di pausa, ora ho ripreso e sto sucando contro

 

Il nameless king e il principedi Lothric, che me le stanno dando entrambi di santa ragione. BELLO

 

Modificato da JonSnow
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Io sono ancora alla prima run ragazzi, mentre vedo che voi vi state lamentando del drop rate e del poise :asd:

Anche se effettivamente é stato brutto vedere un certo ** sbilanciato da un colpo di katana

** -->

Havel

 

Mi ero preso 15-20 giorni di pausa, ora ho ripreso e sto sucando contro

 

Il nameless king e il principedi Lothric, che me le stanno dando entrambi di santa ragione. BELLO

 

2 belle bestiole quei boss in solitaria. Se serve aiuto fai un fischio.

 

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Ieri sera ho finalmente trovato il tempo di finire il titolo.

Bel boss finale...seconda fase emozionante...anche se il mio preferito rimane Gherman.

Da una parte ritengo questo titolo un capolavoro ( forse dalla seconda metá di gioco ) dall'altra sono rimasto deluso da molte cose.

Comunque applausi come sempre a Miyazaki.

Modificato da EmaSk8ordDie
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2 belle bestiole quei boss in solitaria. Se serve aiuto fai un fischio.

 

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No no li beato tutti in solitaria, altrimenti mi sentirei in colpa per il resto della vita :asd:

 

Ieri sera ho finalmente trovato il tempo di finire il titolo.

Bel boss finale...seconda fase emozionante...anche se il mio preferito rimane Gherman.

Da una parte ritengo questo titolo un capolavoro ( forse dalla seconda metá di gioco ) dall'altra sono rimasto deluso da molte cose.

Comunque applausi come sempre a Miyazaki.

Deluso da molte cose? Ad esempio?

Io, per esempio, ho trovato solo 2 difetti per ora: il frame rate e le maledette collisioni (bellissime le fiamme che passano attraverso i muri..)

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L'ho finito anche io. Premesso che dark souls 3 mi e' piaciuto tanto e che in ogni caso e' un gioco che caga letteralmente in testa alla quasi totalità dei concorrenti, alcuni (pochi) aspetti mi hanno moderatamente deluso. Su tutti e per distacco voglio menzionare la mancanza di originalita', tutto (inesorabilmente e stucchevolmente) ancorato al retaggio del primo dark souls, pur comprendendo che le tempistiche di rilascio erano stringate e che per ovvie ragioni questa sarebbe stata la via piu' "comoda". Qual e' stata la vostra impressione a questo proposito? Cio' nonostante nella sua ossessione citazionista e' un titolo di gran classe, nulla e' lasciato al caso e la qualità complessiva e' innegabile, la presenza di mr. Miyazaki si percepisce massiccia. Inoltre per quanto mi riguarda in ds3 possiamo affrontare la miglior selezione di boss dell'intera serie, ognuno a suo modo interessante e diverso dall'altro

lo stronzone senza nome mi ha fatto dannare, due serate per tirarlo giu'... combattimento stupendo

. Nel complesso un gran titolo, mi appresto alla seconda run.

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La varietà dei boss è qualcosa di sorprendente, non ricordo di aver mai visto niente del genere in qualsiasi altro gioco, la cosa più incredibile è che nonostante i tempi di sviluppo ridotti, non soffrono di lacune nei contenuti come è accaduto per il primo ds dove a partire da subito dopo ornstein e smough si percepiva un certo calo fino ad arrivare al culmine in senso negativo con la culla del chaos. Detto questo per mio gusto personale ds1 rimane una spanna sopra su altre cose, la colonna sonora, le cose più banali come i semplici suoni quando apri il menu, la mappa aperta fin da subito e soprattutto il lago di cenere sono qualcosa di indimenticabile e imbattibile. Riguardo alla mancanza di originalità secondo me non si poteva fare meglio di così, non è un gioco nuovo come bloodborne ma il seguito e la conclusione di un medievale fantasy ma può anche essere che con i dlc riescano a sorprenderci. Comunque per me il più grande problema di questo capitolo rimane l'equilibrio, è tutto troppo sbilanciato ed esageratamente punitivo per chi vuole fare build tank anche in pve.

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io a livello di ambientazioni e di boss ho preferto di gran lunga Bloodborne...poi i gusti sono soggettivi, ma l'ambiente più tetro di BB e la difficoltà di alcune boss battle in questo DS3 mi sono mancate, e parecchio...

Io fino al ragno ottuso, massimo 3 o 4 tentativi e i boss li ho tirati giù.. non so se nella seconda parte ci sono boss più duri, sta di fatto che fin lì per me BB è un 4fun

 

Anche in ds3 nessun boss mi ha ancora fatto dannare (sto avendo dei problemini con gli ultimi due boss che mi restano da battere, quello finale e quello che mi sembra il boss più duro del gioco), ma per dio, i boss sono meravigliosi! Cosa non è Sulyvhan?? La boss fight più spettacolare di tutti i Souls (e molte altre boss fight di ds3 surclassano qualsiasi altro bestione degli altri souls)

Modificato da JonSnow
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Così a prima vista, penso sia il concept art di quegli esseri che impugnano un tronco d'albero per lanciarti contro dei teschi rossi fluttuanti, nella palude velenosa.

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