Xbox Player Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 (modificato) Come da titolo, cosa ne pensate? Io sinceramente non so se essere spaventato dalla notizia dell'annuncio di questo gioco sulla nostra console o se essere contento. So solo che ci saranno molte polemiche. Qualcuno che abbia giocato hai primi due puo chiarirmi le idee? Modificato 14 Agosto 2007 da Shadowlord Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 cosa significa fraggare i personaggi da scegliere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uTeoXs Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 hahaha... è uno dei giochi piu divertenti di sempre! Cita http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox Player Inviato 19 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 Da quel che ho sentito in rete è un gioco molto violento ma non so fino a che punto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 Da quel che ho sentito in rete è un gioco molto violento ma non so fino a che punto! io ho un amico ke me ne parlava sempre, e mi diceva ke potevi... ehm... urinare sulla gente.. nn so se è vero, poi potevi fare molte altre cose di tipo vandalico e uccidere... insomma mi piace!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 mah. io avevo il primo episodio sul pc... ed era un gioco dove si impersonava uno psicopatico e bisognava uccidere tutte le persone presenti in uno scenario con varie armi dalle pistole alle molotov alla sega elettrica... (una specie di dead rising con gli scenari fissi) ma vi parlo di 5 o 6 anni fa... era un gioco violento anche perchè la gente prima di morire rantolava a terra e si poteva decidere di finirli o meno....poi c'erano anche gli animali mucche mi sembra sul secondo episodio non so nulla, ma mi auguro che abbiano sviluppato un po' la trama Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 ma che gioco è? un link lo potete postare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox Player Inviato 19 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 Per adesso c'è solo un annuncio ma penso che qualche immagine o video del primo e del secondo si trovano di sicuro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 mah. io avevo il primo episodio sul pc... ed era un gioco dove si impersonava uno psicopatico e bisognava uccidere tutte le persone presenti in uno scenario con varie armi dalle pistole alle molotov alla sega elettrica... (una specie di dead rising con gli scenari fissi) ma vi parlo di 5 o 6 anni fa... era un gioco violento anche perchè la gente prima di morire rantolava a terra e si poteva decidere di finirli o meno....poi c'erano anche gli animali mucche mi sembra sul secondo episodio non so nulla, ma mi auguro che abbiano sviluppato un po' la trama eheh...di anni ne saranno passati anche 9-10, anch'io lo giocai su PC. Spaventato???...Se non lo sei dalla programmazione della tv italiana (reality, programmi strappa lacrime, ecc.)... Polemiche???...se sei una persona sana, senza alcuna deviazione mentale riesci perfettamente a scindere la finzione dal reale, il videogioco dalla vita. Se hai spirito non ti serve una morale dozzinale per guardare in faccia le tue ipocrisie. (che minc... sto dicendo!!!... ;-) ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 (modificato) Polemiche???...se sei una persona sana, senza alcuna deviazione mentale riesci perfettamente a scindere la finzione dal reale, il videogioco dalla vita. Quoto.....se alla base di un'educazione ci sono dei valori, non c'e' problema: con un videogioco (anche violento) ci si diverte senza il pericolo di farsi trascinare in vortici di sozzura. Adesso mi avete incuriosito.....vado a cercare nel web qualche video degli episodi precedenti... Modificato 19 Ottobre 2006 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valefor Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 raga il fatto è uno, il gioco non è per bambini, perkè potrebbero imitarlo, benissimo, che gli stiano lontani, e che i genitori li seguano, sicuramente io dopo aver giocato a gta 4 non andavoper strada a rubar auto, e nonandrò ad urinare sulle persone. Anche se spero che non venga supeato un certo limite d'indecenza... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 (modificato) l'unica cosa che mia ha spaventato del tuo discorso... e che son passati 9 - 10 anni e non 5-6 .... vola il tempo!! per il resto la mia non era ne una morale ne nient'altro era un modo rapido per descriverlo.... tra l'altro son perfettamente d'accordo con Viga 69 sia su questo post sia sul quello in call of duty 3 di certo non è come viva pinata Modificato 19 Ottobre 2006 da Yoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcospippoz Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 sì sì arriva in Germania..... , già con Gow Poveretti...... :??: Cita signore e signori : XBOX 360 http://userimage.gamespot.com/images/icon/4/8/21101524113858632037716999931884/icon.JPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 a me sto gioco non attira prorpio... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 hahaha... è uno dei giochi piu divertenti di sempre! Bah detto da uno che ha un avatar come il tuo... Scherzi a parte ho giocato da poco al due e devo dire che è un gioco dannatamente divertente anche se totalmente fine a se stesso. E' un fps classico con armi classiche e non (il gatto silenziatore mi ha fatto ridere tantissimo) anche se la trama non è nulla di che. SI tratta di svolgere piccole commissioni, come andare a prendere il latte, fare pipì sulla tomba del proprio vecchio, acquistare un albero di natale insomma solo un pretesto per girare la città a dare fuoco alle persone ed urinargli addosso. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 :??: ma è un gioco che vedrei molto giocato in compagnia per farsi tante risate e basta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPaso Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 Io ho il 2 su PC e mi ci sono divertito un sacco... 8) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uTeoXs Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Bah detto da uno che ha un avatar come il tuo... già Running Whit Scissors cmq il secondo mi ha fatto davvero dannare, lo scopo del gioco in pratica era... ...arrivare a fine settimana. si, proprio così. partivi di lunedì per andare a comprare il latte (dopo aver litigato con la fidanzata, scoperto che la macchina non ne vuole sapere di partire e il tuo cane che ti benedisce i pantaloni, ah dimenticavo, vivi in una squallida roulotte...) ma quando arrivi al supermercato ti ritrovi in mezzo ad una rapina, e senza poter dire ne fare nulla ti piove piombo addosso... il gioco è tutto così, con "missioni" che ti trovano inconsapevolmente protagonista... ricordo che dovevi riportare un libro in biblioteca e un gruppo di gente brucia tutto per protestare contro il taglio di alberi, il motto era "Salva un'albero brucia un libro"... bè... arrivare a fine settimana è stata veramente durissima... Cita http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 già Running Whit Scissors cmq il secondo mi ha fatto davvero dannare, lo scopo del gioco in pratica era... ...arrivare a fine settimana. si, proprio così. partivi di lunedì per andare a comprare il latte (dopo aver litigato con la fidanzata, scoperto che la macchina non ne vuole sapere di partire e il tuo cane che ti benedisce i pantaloni, ah dimenticavo, vivi in una squallida roulotte...) ma quando arrivi al supermercato ti ritrovi in mezzo ad una rapina, e senza poter dire ne fare nulla ti piove piombo addosso... il gioco è tutto così, con "missioni" che ti trovano inconsapevolmente protagonista... ricordo che dovevi riportare un libro in biblioteca e un gruppo di gente brucia tutto per protestare contro il taglio di alberi, il motto era "Salva un'albero brucia un libro"... bè... arrivare a fine settimana è stata veramente durissima... so vambiando idea....mi sembra molto divertente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 ma il 2 dove è reperibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uTeoXs Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 ma il 2 dove è reperibile? è uscito parecchio tempo fa... non so dove tu possa trovarlo... prova su ebay... Cita http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 l'ho trovato su Emule grazie lo stesso.... però mi ci vorranno giorni perchè ho una misera 56k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uTeoXs Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 l'ho trovato su Emule grazie lo stesso.... però mi ci vorranno giorni perchè ho una misera 56k ah bè... io intendevo metodi leciti... Cita http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 ah bè... io intendevo metodi leciti... per un gioco del genere che non fà altro che cadere nell'illecito? qui c'è una piccola recensione e qui c'è il sito ufficiale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 (modificato) Ragazzi :boxe: ho Postal 2 e non vedo l'ora che esca il 3, se questo era del 2003 ed è già :hot: :boxe: 8) :loving: non mi immagino cosa possano fare per il 2008 i ragazzi di RWS se qualcuno vuole fare una partita multiplayer mi contatti su msn oppure con PM :hot: Modificato 3 Gennaio 2007 da Liviuz17 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.