Vai al contenuto

3° Campionato PES Utenti MX


LUKX

Messaggi raccomandati



Il Campionato inizerà l'11 settembre e terminerà comunque prima dell'uscita di PES 6 anche a costo di giocare 2 partite di Campionato in una settimana.Questo sarà l'ultimo Campionato giocato con PES 5,dal 4° si giocherà con PES 6.

Regolamento:

--Chi si iscrive dichiara di aver letto e accettato tutte le seguenti regole:

1-Settaggio partita:

Il giocatore che appare per primo nel calendario hosta la partita(salvo diverso accordo tra i due giocatori).Es.:Team A - Team B;il Team A hosta la partita.

1.1
--gioco cooperativo: no
--cambio punti: no
--sel.tipo avversari: squadre club
--durata partita :15 minuti
--limite di tempo: normale
--numero pause gioco: 3
--numero sostituzioni : 3
--tipo di match TS: no
--rigori: no
--condizioni: normale
--infortuni: si
--avversario: solo amici
--seleziona divisione: qualsiasi
--tempo: a caso
--stagione: a caso
--condizioni meteo: sereno
--stadio:decide chi gioca in casa

2-Dati da fornire:

2.1
--tag LIVE
--contatto MSN oppure e-mail

3-Reclami:

3.1
--Per qualsiasi reclamo riguardante partite,giocatori e tutto ciò che riguarda il campionato rivolgersi esclusivamente tramite MP agli organizzatori (Chenpho, LUKX o Scorpion).Ogni reclamo postato nei topic del forum(invece di essere inoltrato tramite MP)andrà incontro a sanzioni che gli organizzatori decideranno caso per caso.
I topic riguardanti il torneo,i commenti, le partite,ecc. verranno aperti se necessario solo dall'organizzazione per evitare la nascita di 1000 topic.


4-Scelta squadra:

4.1
--Il torneo verrà giocato esclusivamente con squadre di club.Un giocatore non potrà scegliere la stessa squadra per 2 stagioni consecutive.

1°--5°classificato in serie A
2°--4°classificato in serie A
3°--3°classificato in serie A
4°--2°classificato in serie A
5°--1°classificato in serie A
6°--1°classificato in serie B
7°--vincente dello spareggio tra 7° serie A e 2° serie B
8°--vincente dello spareggio tra 6° serie A e 3° serie B

9°--perdente dello spareggio tra 7° serie A e 2°serie B
10°--perdente dello spareggio tra 6° serie A e 3° serie B
11°--5°classificato in serie B
12°--4°classificato in serie B
13°--8°classificato in serie A
14°--1°classificato in serie C
15°--vincente dello spareggio tra 7° serie B e 2° serie C
16°--vincente dello spareggio tra 6° serie B e 3° serie C

17°--perdente dello spareggio tra 7° serie B e 2° serie C
18°--perdente dello spareggio tra 6° serie B e 3° serie C
19°--8°classificata in serie B
20°--8°classificata in serie C
21°--7°classificata in serie C
22°--6°classificata in serie C
23°--5°classificata in serie C
24°--4°classificata in serie C
...a seguire i nuovi iscritti in ordine alfabetico(tag LIVE).


--Le squadre,dalla serie A alla serie C dovranno essere tutte diverse senza doppioni.

5-Risultati:

5.1
--Il risultato della partita deve essere postato sul forum nell'apposito topic,che verrà creato dagli organizzatori,da uno dei due giocatori e confermati dall'avversario.
--I risultati vanno postati nel seguente modo:

-Squadra A - Squadra B : 1-1
-Marcatori: Pinco(A),Pallino(B).
-Commenti:partita equilibrata con occasioni da entrambe le parti.......................
-Qualità connessione:da 1 a 10

6-Appuntamenti:

6.1
--Tutti gli inviti,appuntamenti,accordi tra i due giocatori devono obbligatoriamente essere postati nel topic apposito in modo da lasciare una traccia degli impegni presi,in modo che poi gli organizzatori possano decidere l'eventuale risultato a tavolino.In caso di problemi o impegni è possibile anticipare di una settimana (rispetto al calendario ufficiale)purchè:1-l'avversario sia d'accordo,2-siano stati avvisati gli organizzatori(basta uno),3-il risultato venga postato durante la settimana in cui si sarebbe dovuta giocare la partita(nel caso il risultato venga postato in altre date non sarà ritenuto valido).I due giocatori devono accordarsi per il giorno e l'orario della partita da svolgersi assolutamente nel corso della settimana(dal lunedì alla domenica).E' OBBLIGATORIO postare entro il martedì alle ore 24 i giorni e gli orari in cui si è disponibiliper facilitare gli accordi.Esempio:Lunedì dalle 15 alle 17 e dalle 20 alle 22.
Martedì dalle 19 alle 21.
Giovedì dalle 13 alle 15.
Sabato dalle 20 alle 22.
Nel caso non vengano rispettate queste semplici regole è possibile chiedere agli organizzatori la vittoria a tavolino.

6.2
--Nel caso i due giocatori non si interessino e/o la partita non venga disputata il risultato a tavolino sarà 0-0(questo risultato sarà però a differenza del passato molto raro,gli organizzatori aggiudicheranno la vittoria a chi si è reso più disponibile durante la settimana);nel caso uno dei due non si renda disponibile o non si interessi perderà a tavolino 0-1(il risultato comunque sarà sempre deciso dagli organizzatori caso per caso).Se un giocatore non si interessa all'organizzazione della partita per tre settimane consecutive sarà immediatamente escluso dal campionato.Le partite SI DEVONO COMUNQUE DISPUTARE ENTRO LE 24 DELLA DOMENICA e i risultati postati entro le ore 12 del lunedì.Avvisare comunque in caso di problemi gli organizzatori che decideranno caso per caso le eventuali sanzioni.E' accettato un ritardo sull'appuntamento fino ad un massimo di 15 minuti(se non motivato)dopo di che la partite è persa a tavolino(0-1,i gol saranno assegnati al capocannoniere della squadra vincente).

6.3
--In caso di incompatibilità tra due giocatori,cioè nel caso non riescano a giocare uno contro l'altro per motivi tecnici indipendenti dalla loro volontà(a volte capita),il risultato della partità verrà considerato come un pareggio(0-0).Nel caso questo avvenga nella fase finale del campionato(semifinali,finale,play-off,play-out) gli organizzatori si riservano il diritto di cambiare abbinamenti della squadre in modo che sia possibile giocare "sul campo" tutte le partite.

6.4
--Il giocatore con Xbox guasta o in assistenza o con problemi alla propria connessione e che perciò non può svolgere la partita perderà a tavolino per 0-1;in questi casi però saranno assegnati due punti al vincitore ed un punto al giocatore con problemi di Xbox e/o connessione.In caso di risoluzione dei problemi durante la settimana il giocatore(che ha risolto i problemi) dovrà comunque assicurare almeno tre giorni per lo svolgimento della partita per non incorrere nella sconfitta a tavolino(salvo diversi accordi con l'avversario e sempre tenendo conto dei termini di svolgimento della giornata di campionato).

7-Modalità campionato:

7.1
--4 gironi da 8 squadre che si affrontano in un girone all'italiana di sola andata con sfida secca.
I 4 gironi saranno:
Serie A:a fine campionato le prime 4 classificate si affronteranno nelle semifinali(prima contro quarta e seconda contro terza)e finale per decidere il vincitore del campionato;l'ultima retrocederà in Serie B mentre la sesta e la settima affronteranno lo spareggio con la seconda e la terza della Serie B per non retrocedere (6° serie A - 3° serie B ; 7° serie A - 2° serie B).
Serie B :a fine campionato la prima classificata sarà promossa direttamente in Serie A,mentre la seconda e la terza affronteranno lo spareggio con la sesta e la settima della serie A per la promozione;l'ultima squadra retrocederà direttamente in Serie C1 mentre la sesta e la settima affronteranno lo spareggio con la seconda e la terza della serie C1 per non retrocedere.
Serie C1:a fine campionato la prima classificata sarà promossa direttamente in Serie B mentre la seconda e la terza affronteranno lo spareggio con la sesta e la settima della serie B per la promozione;l'ultima squadra retrocederà direttamente in serie C2 mentre la sesta e la settima affronteranno lo spareggio con la seconda e la terza della serie C2 per non retrocedere.
Serie C2:a fine campionato la prima classificata sarà promossa direttamente in Serie C1 mentre la seconda e la terza affronteranno lo spareggio con la sesta e la settima della serie C1 per la promozione;non ci saranno retrocessioni da questa serie.
.In caso di parità di punti a fine stagione tra 2 giocatori conterà nell'ordine:1-eventuali partite saltate durante la stagione(cioè quelle perse a tavolino 0-1),2-risultati scontri diretti,3-diff. reti ,4-numero reti segnate;nel caso ci sia ancora parità verrà svolto uno spareggio tra le 2 squadre con la modalità supplementari e rigori.
Le sfide di semifinale e gli spareggi saranno giocate al meglio delle 3 partite(2 vittorie) mentre la finalissima sarà giocata al meglio delle 5 partite(3 vittorie),tutte con supplementari ed eventuali rigori

--Riassunto promozioni-spareggi:

Serie A:
1°-semifinali-finale
2°-semifinali-finale
3°-semifinali-finale
4°-semifinali-finale
5°-resta in Serie A
6°-spareggio contro 3° Serie B
7°-spareggio contro 2° Serie B
8°-retrocesso in Serie B

Serie B:
1°-promosso in Serie A
2°-spareggio contro 7° Serie A
3°-spareggio contro 6° Serie A
4°-resta in Serie B
5°-resta in Serie B
6°-spareggio contro 3° Serie C1
7°-spareggio contro 2° Serie C1
8°-retrocesso

Serie C1:
1°-promosso in Serie B
2°-spareggio contro 7° Serie C1
3°-spareggio contro 6° Serie C1
4°-resta in Serie C1
5°-resta in Serie C1
6°-spareggio contro 3° Serie C2
7°-spareggio contro 2° Serie C2
8°-retrocesso

Serie C2
1°-promosso in Serie C1
2°-spareggio contro 7° Serie C1
3°-spareggio contro 6° Serie C1
4°-resta in Serie C2
5°-resta in Serie C2
6°-resta in Serie C2
7°-resta in Serie C2
8°-resta in Serie C2


7.2
--La classifica cannonieri saranno 4,una per ogni Serie(A,B,C1 e C2).In caso di vittoria a tavolino la rete verrà assegnata automaticamente al giocatore con più reti in quel momento;se ci sono più giocatori con lo stesso numero di reti si potrà decidere a chi assegnare la rete.

8-In caso disconnessione o lag pesante:

8.1
a--se il disconnesso sta vincendo o il risultato è di pareggio e si sta giocando il primo tempo si riprenderà da capo la partita dallo 0-0,
b--se il disconnesso sta vincendo o il risultato è di pareggio e si sta giocando il secondo tempo si riprenderà da capo giocando solo un tempo tenendo conto delle reti segnate SOLO NEL PRIMO TEMPO,
c--se il disconnesso sta perdendo perderà la partita a tavolino 0-1.In questo caso chi resta connesso può decidere se concedere all'avversario di rigiocare ma NON E' OBBLIGATO.
--queste regole del punto 8 sono state create per evitare che qualcuno faccia il furbo,naturalmente si consiglia sempre di giocare e di aver fiducia dell'avversario(ma anche di non farsi prendere in giro).

8.2
--Ricordando che la qualità della connessione deve essere inserita nel topic dei risultati,nel caso un giocatore venga segnalato da tre avversari diversi per problemi di lag pesante durante il proprio host in partite di Campionato,dalla terza segnalazione(compresa)in caso di vittoria "dell' accusato" si assegneranno solo 2 punti al vincente e 1 al perdente.Questo per cercare di risolvere problemi avuti nei Campionati scorsi.
Eccco come segnalare la qualità della connessione:ottima->buona->sufficiente->scarsa->disastrosa.
9-Obbligatorio:

9.1
--chiudere il PC e ogni programma che usi banda durante le partite,
--usare il communicator almeno all'inizio(salvo problemi),tra il primo e il secondo tempo e a fine partita per sincerarsi delle condizioni di gioco(e almeno salutare l'avversario).
--visto che questo regolamento potrebbe subire cambiamenti si consiglia di controllarlo periodicamente.

10-Abbandono:

10.1
--Nel caso un giocatore abbandoni il campionato durante lo svolgimento,la sua squadra perderà tutte le rimanenti partite 0-1 a tavolino fino alla fine della stagione.Nella stagione successiva il suo posto verrà preso automaticamente dalla 1° classificata della serie inferiore oppure dal primo giocatore in attesa di far parte del campionato(nel caso la squadra abbandonata sia di serie C2).Non ci potranno comunque essere mai più di 3 promozioni-retrocessioni da una serie all'altra(salvo casi eccezzionali).

11-Varie:

11.1
--in caso di situazioni non menzionate nel regolamento l'organizzazione si riserva di decidere al momento caso per caso.
--in caso di delucidazioni contattare tramite MP , Chenpho , LUKX o scorpion.

11.2
--prima dell'iscrizione tenete presente che questo campionato è organizzato per divertirsi,conoscersi e passare qualche ora di divertimento,se il vostro desiderio è quello di vincere ad ogni costo...lasciate perdere,non fa per voi.tenete inoltre presente che il campionato si svolge in 9 settimane,assicuratevi di poter essere disponibili per l'intera durata.detto questo......siete tutti i benvenuti :-)).


-Invitiamo tutti i giocatori sotto riportati a dare la conferma della loro presenza nel prossimo Campionato.Preghiamo di dare conferma il più presto possibile in modo che si riesca ad organizzare il tutto al più presto.


ORDINE DI SCELTA:


1°--5°classificato in serie A (LUKX) [bARCELLONA]
2°--4°classificato in serie A (CHENPHO) [MANCHESTER UNITED]
3°--3°classificato in serie A (TELLIK) [iNTER]
4°--2°classificato in serie A (SCORPION) [CHELSEA]
5°--1°classificato in serie A (KAKTUS JACK) [ARSENAL]
6°--1°classificato in serie B (MATTIA91) [MILAN]
7°--vincente dello spareggio tra 7° serie A e 2° serie B (NETSPAWN) [REAL MADRID]
8°--vincente dello spareggio tra 6° serie A e 3° serie B (AIRLUCK) [JUVENTUS]

9°--perdente dello spareggio tra 7° serie A e 2°serie B (FRY70) [LIVERPOOL]
10°--perdente dello spareggio tra 6° serie A e 3° serie B (ZERO C@LL) [ROMA]
11°--5°classificato in serie B (DARKADAVERE) [O.LIONE]
12°--4°classificato in serie B (M4RCO) [bAYERN MONACO]
13°--8°classificato in serie A (DVDLUCA) [VALENCIA]
14°--1°classificato in serie C (LANDIA) [ATLETICO MADRID]
15°--vincente dello spareggio tra 7° serie B e 2° serie C (GOLDENBOY76) [WERDER BREMA]
16°--vincente dello spareggio tra 6° serie B e 3° serie C (CACH) [FIORENTINA]

17°--perdente dello spareggio tra 7° serie B e 2° serie C (SASAXBOX81) [PSV EINDHOVEN]
18°--perdente dello spareggio tra 6° serie B e 3° serie C (MEMNOCH) [uDINESE]
19°--8°classificata in serie B (THEBITSTREAMER) [DEPORTIVO LA CORUNA]
XX--8°classificata in serie C (MORPHEUS87)RITIRATO
20°--7°classificata in serie C (CSA85) [NEWCASTLE]
21°--6°classificata in serie C (ALIENATOR) [VILLAREAL]
22°--5°classificata in serie C (KIDNEYONE) [sHALKE04]
23°--4°classificata in serie C (I'GANO) [PARMA]
24°--nuovo iscritto (CHRISTIAN86) [bORUSSIA DORTMUND]

25°--nuovo iscritto (DIEGUZ93) [AJAX]
26°--nuovo iscritto (DRAIZHEN) [PARIS S.G]
27°--nuovo iscritto (EROS0) [FENERBACHE]
28°--nuovo iscritto (FREEMAN360) [GLASGOW RANGERS]
29°--nuovo iscritto (KAISERSOZE979) [bETIS SIVIGLIA]
30°--nuovo iscritto (STAMPT) [MONACO]
31°--nuovo iscritto (ZIPPO82) [sTOCCARDA]
32°--nuovo iscritto (LORENZOFELIX) [CHIEVO VERONA] Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Visto che il Milan mi sta sulle balle perchè Cafu corre come avesse vent'anni e Nesta è veloce quanto Martins(questo è stato testato con un mio amico :shock: )

 

La mia squadra per la terza stagione sarà l'ARSENAL

 

http://www.krysstal.com/images/club_arsenal.gif

 

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che la Juve non è nelle mie corde ... :crazy: (e visti i presupposti della realtà porterebbe anche male ---> retrocessione) :mrgreen: , non mi resta che onorare il mio avversario di spareggio (grande Fry!!! :bow: ) scegliendo la camiseta blanca!!! :dance: :dance: :dance:

 

http://vip-fanshop.de/catalog/images/real_logo.gif

 

Olè!!!!

 

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Lukx ma per onestà verso il simpaticissimo Alienator devo segnalarti un errore, in quanto in serie C sono io ad essere arrivato quarto con la Samp, pertanto credo che dovremmo scambiarci di posto nell'ordine di scelta....

 

 

Grazie x la segnalazione... :bow: :bow:

 

Ci fa piacere che a partecipare a questo torneo ci siano persone corrette e oneste... :ok:

 

Ti ringrazio di nuovo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x la segnalazione... :bow: :bow:

 

Ci fa piacere che a partecipare a questo torneo ci siano persone corrette e oneste... :ok:

 

Ti ringrazio di nuovo :dance:

 

8) 8) 8)

 

Confermo ciò che ha detto I'gano :bow: :bow: :bow: e straquoto l'affermazione del mio amicone Scorpion :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della segnalazione :bow:

 

è giusto così??

 

19°--8°classificata in serie B (THEBITSTREAMER)

20°--8°classificata in serie C (MORPHEUS87)

21°--7°classificata in serie C (CSA85)

22°--6°classificata in serie C (ALIENATOR)

23°--5°classificata in serie C (KIDNEYONE)

24°--4°classificata in serie C (I'GANO)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono a casa e voglio fare una pazzie prendo la Roma e speriamo che Totti porti bene :ok:

 

http://images.google.it/images?q=tbn:N0ANNO_ViqdcBM:upload.wikimedia.org/wikipedia/it/f/f5/Romaasstemma.png http://images.google.it/images?q=tbn:x-nzc14ehcjsTM:www.raisport.rai.it/pub/static/36800/20031123romatottigol_170.jpg http://images.google.it/images?q=tbn:2xH1455I3NlvYM:www.econ.umn.edu/~fabrizio/FG_CALCIO_18313.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto io la squadra per mio fratello, per il campionato ha scelto l' Olympique Lione. Per quanto mi ringuarda invece prendo il Bayern Monaco.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...