Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

finalmente sto guadagnando :dance: :dance: :dance: più di 400000$ nel portafoglio 8) 8)

Tra un pò un bel ferrarino anche se ho visto la Mclaren F1 :wow: :wow:

 

Ho finito 3 minuti fà, ah dimenticavo.... anche il Boss Kaktus ha il gioco :bow: :bow:

 

Sto pomeriggio ho parlato per la prima volta dopo tanto tempo con lui, con Valentina e Fusibile.... :ok: :ok: :ok:

 

Grandi!!!!!! :bow: :bow: :bow:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se vuoi possiamo fare anche il derby Audi TT-Enzo Ferrari........ :rotfl:

aspetta solo qualche giorno quando anche io avrò una mandria di cavalli sotto il sedere :mrgreen: :mrgreen:

 

:ph34r:

 

http://img213.imageshack.us/img213/3955/cimg0615smallmy3.jpg

 

http://img130.imageshack.us/img130/7050/cimg0616smallqn0.jpg

 

http://img130.imageshack.us/img130/7889/cimg0617smallkj5.jpg

 

http://img213.imageshack.us/img213/8360/cimg0618smallpb5.jpg

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimi ragazzi!!! mi sono troppo divertito stasera...a parte i 30 secondi persi in prigione e tutti i soldi finiti... :piange: !!!

Vi dico solo una cosa...avremo fatto si e no 30 km....di cui 25 nello sterrato a raccogliere funghi...eh eh eh grande Ariabascia che faceva da navigatore e grandissimi Snake e Fusibile che facevano le prove per il seguito di E.T....però a sto giro invece che la bici useranno una Mv Agusta e come rampa una Lambo!!! eh eh eh eh

alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi in live ho passato una delle più belle serate della mia vita :bow: :bow: :bow:

 

Eravamo io, snake, fusibile e Richy!!!!!!TDU ci ha dato la possibilità di fare ciò che volevamo...all'inizio eravamo io e snake, poi casualmente abbiamo trovato Richy mentre facevamo sterrato nel bosco che oblivion sfigurava a confronto.... :mrgreen:

infine si è aggiunto anche Fusibile, e tutti e 4 vagavamo per l'isola con me che li guidavo per la selva oscura :ph34r: :ph34r: ....avevo le lacrime agli occhi....un paio i volte ci siamo persi in mezzo al nulla e ho baciato la strada non appena l'abbiamo reincontrata...Alla fine abbiamo anche fatto le foto ricordo :crazy: :crazy: al volo con la mia digitale ed ecco cosa è venuto fuori :rotfl: :shock:

 

Da notare l'ultima dove fusibile segue le orme di superman :hot: :hot:

 

Grazie ragazzi stasera mi son divertito un mondo :ok: :bow:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che all'ultima sono tagliato fuori!!!!!!!!!!!! :acc: :acc:

bastava rimanere in posa invece di rompere i maroni alle altre auto :hot: :hot: :hot:

 

Non abbiamo fatto neanche la leggenda: allora quella al centro è la mia (ormai famosa) AUDI TT 8) , alla mia dx in giallo c'è Snake e alla mia sx Richy...quel pazzoide in moto è Fusibile :mrgreen: :drunken: :drunken: :drunken:

 

Mamma mia ragazzi...ora devo aspettare fino a lunedì per rigiocare di nuovo con Voi...e Lunedì notte c'è Lost su Fox e i Griffin su Italia1 alle 22,55 :x :shock: .....mi sa che dovrò registrare qualcosa...non posso perdere l'emozione di andare in live...oggi mi son troppo divertito :dance: :bow: e mi spiace se gli altri non sono entrati in live con Noi :piange: :piange:

 

A domani compagni, buonanotte :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a Snake per il suo macinino d.o.c. da trampolino :P

 

Per il prossimo incontro il programma prevede sfilata di auto d'epoca 8) lungo il fogliame 8)

 

Off road anni 60?

 

Dai datevi al consumismo e acquistate e acquistate (classe g, ci conto)........e...regalate un auto ad Ariabascia :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi in live ho passato una delle più belle serate della mia vita :bow: :bow: :bow:

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: parole sante!!!

dai lunedì ci sono pure io (sono in vacanza) troverò il modo di fare un po di quattrini e vi stupirò con la mia nuova auto, promesso...però sta volta voglio proporre l'attraversata dell'isola SOLO tramite il passaggio nei boschi...Aria so già che non ti tirerai indietro...ahahahah...comunque è vero gente, ieri sera avevamo le lacrime agli occhi, ti ricordi quando sei volato per aria? comunque abbiamo passato una o due orette in maniera spensierata, divertendoci...l'unica pecca è stato il non poter fare in bagno nella cascata :piange: !

Oblivion in confronto non era niente!!!!!!!!!!!!!! ragazzi io vado al lavoro...ci si sente...siete mitici :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prepararo una nuova tinta auto bicolore :rambo: da mimetizzazione nella boscaglia :rotfl:

Bravo...per non farsi trovare dal cavaliere nero :ph34r: :ph34r:
E pensare che Kacktus intanto si allena e sgobba....gente poco seria siamooo :party:

ah..se Kacktus vi chiede...diteli che abbiamo fatto solo e soltanto gare online per il bene del clan :mrgreen: :mrgreen:

dai lunedì ci sono pure io (sono in vacanza) troverò il modo di fare un po di quattrini e vi stupirò con la mia nuova auto, promesso...

Grandissimo :dance: :dance:
però sta volta voglio proporre l'attraversata dell'isola SOLO tramite il passaggio nei boschi...Aria so già che non ti tirerai indietro...ahahahah...
certo certo...vedo di organizzare un bel intinerario, tra cascate, foreste e un bel picnic all'aria aperta :mrgreen:
comunque è vero gente, ieri sera avevamo le lacrime agli occhi, ti ricordi quando sei volato per aria? comunque abbiamo passato una o due orette in maniera spensierata, divertendoci...l'unica pecca è stato il non poter fare in bagno nella cascata :piange: !

Oblivion in confronto non era niente!!!!!!!!!!!!!!

é vero....stupenda serata :bow:

 

 

Oggi pome cercherò di beccare qualcuno... stamattina zero dato che sono in ufficio... due palle!!!

io non ci sono ne oggi ne domani....ma lunedì nel primo pomeriggio e dopo cena tardi non posso assolutamente mancare :ok:

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: parole sante!!!

dai lunedì ci sono pure io (sono in vacanza) troverò il modo di fare un po di quattrini e vi stupirò con la mia nuova auto, promesso...però sta volta voglio proporre l'attraversata dell'isola SOLO tramite il passaggio nei boschi...Aria so già che non ti tirerai indietro...ahahahah...comunque è vero gente, ieri sera avevamo le lacrime agli occhi, ti ricordi quando sei volato per aria? comunque abbiamo passato una o due orette in maniera spensierata, divertendoci...l'unica pecca è stato il non poter fare in bagno nella cascata :piange: !

Oblivion in confronto non era niente!!!!!!!!!!!!!! ragazzi io vado al lavoro...ci si sente...siete mitici :ok:

 

Se ripassiamo nei boschi questa volta vengo con la jeep....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mamma mia che serata ieri!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:

Sembravamo i quattro cavalieri dell'apocalisse...........

E io invece di portarvi nella retta via,mi sono lasciato trasportare......(che vice-capitano che sono.. :acc: )

vi dico solo che,dopo 1 oretta in mezzo allo sterrato,fango,alberi ecc.appena ho rivisto la strada mi sembrava un miraggio........ :mrgreen:

Aria,come regalo di compleanno ti dovevo fare una bella mappa dettagliata di test drive........

Cioe',hai visto dove ci hai portato?In posti che non conoscevano nemmeno i programmatori del gioco.... :rotfl: :rotfl: .

VI giuro che me la ricordero' per tutta la vita un'esperienza cosi'..

Pensavo di essere l'unico pazzo scatenato del forum.mi sono dovuto ricredere con voi 3........

Stavo pensando.......sarebbe bello farsi una foto con tutto il clan al completo,no???????????

E magari lunedi portiamo tutto il resto del clan a farsi un "giretto" con noi...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando.......sarebbe bello farsi una foto con tutto il clan al completo,no???????????

E magari lunedi portiamo tutto il resto del clan a farsi un "giretto" con noi...

IDEA STUPENDA :dance: :dance: :dance: ...se qualcuno può fare foto prendendole direttamente dalla tv ok, sennò scatto io con la digitale come ho fatto ieri notte.... :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...