Vai al contenuto

Burnout 5


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Finalmente una deformazione decente alla fine hanno capito come si deforma un'auto nella realta.

nei burnout precedenti la macchina se si schintava su un tir al massimo perdeva tutti i pezzi ed esplodeva ma non si divideva a metà :shock:

molto bello davvero

cmq da fan accanito della serie mi è piaciuto più il 3 che il revenge è piu realistico mentre il revenge è troppo scatenato, vabbene barnout deve esserlo però li ha superato il limite.

avete notato quando andate addosso agli avversari nel revenge... non si muovono ma solo in seguito vanno addosso a auto muro tir camion, ecc mentre il burnout 3 è più realistico del 4 senti quando vai addosso all'avversario senti la potenza dell'urto.

è più realistico, cmq il revenge mi è piaciuto molto in ogni caso.

se il 5 avra la realisticità del tre qualche nuova modalità e un pò meno frenesia del 4 sara da :wow: rimanere a bocca aperta!!!!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Electronic Arts ha annunciato il titolo definitivo del gioco: Burnout Paradise.

Il paradiso cui si fa riferimento è il nome della città in cui è ambientato il gioco e che sarà liberamente esplorabile in puro stile "free roaming", come già noto da tempo. la data di pubblicazione è fissata ai mesi invernali.

 

QUESTO è un primo breve trailer

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra fantastico con una palette e un'illuminazione fuori del comune, davvero fotorealistico!!! :dance:

 

Mi domando solo come imposteranno il modello di guida, sarà arcade di sicuro, ma con i precedenti Burnout avete mai provato a fermare la macchina ( :ph34r: ) e fare un po' di manovre, era praticamente impossibile, ora potendo girare per la città, mi aspetto che ci sia un minimo di manovrabilità anche a 50 orari :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando dovrebbe uscire? Il mio preferito della serie è il terzo (Takedown). Di Revenge non mi piaceva il fatto che non ti facevi niente se ti scontravi con auto civili che procedevano nel tuo stesso senso di marcia

anche secondo me il migliore è stato il terzo.bellissimo uno dei migliori giochi della vecchia xbox.Ci spero molto su questo Burnout speriamo bene

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che esce a fine anno :ok:

Sono molto curioso sul sistema di partenza in gara. Nel revenge si partiva a 80 Km/h, forse in questo titolo si partirà da fermi. In questo caso spero in un sistema di partenza simile a Burnout 2, visto che ancora mi ricordo la partenza a razzo :mrgreen:

Molto bello il video, i palazzi sono fatti molto bene, e intravedo un ritorno dell' Hot Rod :loving:

 

Aggionamento: Il lancio è previsto per questo inverno

 

Per la prima volta su PlayStation 3, mentre nella sua seconda edizione su Xbox 360, torna a far parlare di sè il nuovo Burnout 5, da oggi noto come Burnout Paradise.

 

Electronic Arts e Critetion Games hanno infatti annunciato le prime informazioni ufficiali sul quinto capitolo dell'adrenalinico gioco di corse automobilistiche che non pone limiti alla guida, di nessun tipo.

 

Insieme alle prime immagini Electronic Arts ha confermato il lancio del prodotto previsto per l'inverno 2007, molto probabilmente nel periodo natalizio, sulle piattaforme next-gen di Sony e Microsoft, comprendendo nuove caratteristiche che lasceranno senza parole gli appassionati della serie.

 

fonte: http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...s_articolo.html

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

La copertina di Burnout Paradise

di Neural, 2 mag 2007 07:39

 

Dopo aver diffuso il primo filmato del gioco, Electronic Arts ha rilasciato oggi la copertina ufficiale che vedremo sugli scaffali dei negozi a partire dal prossimo autunno. Ve la mostriamo di seguito.

 

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1102.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Disponobili altre tre immagini: http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=34437

Si noti il motion blur sulla seconda foto, e anche sul fondo la scritta di Paradise City simile a Hollywood.

 

Altre immagini.

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi, uppo questo topic perchè ci sono altre immagini e soprattutto due nuovi video, gameplay e intervista ( qui in HD). Pensate che lo sviluppo è ancora alla fase pre-alpha! :shock: Inoltre potete notare anche che si possono fare acrobazie in aria, un pò come Crackdown e GTA, altri giochi free-roaming (ah, dovete cambiare il titolo del topic).

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...