Vai al contenuto

2 Days to Vegas


Demon_Cr4sH

Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

purtroppo non ne sà più nulla....non è per tirarne i piedi, ma credo che farà la fine di Frame Killer :piange: è un progetto troppo ambizioso :crazy:

 

da sogno direi :loving:

 

questo mi pare sia il secondo topic sulla questione: Chi l'ha visto 2 days to las vegas :whew:

Modificato da Liviuz17
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se mi sto confondendo ma questo gioco mi pare che inizialmente fosse presentato col titolo "APB",

di cui fu fatta vedere una tech demo dove dei rapinatori dovevano scassinare una macchina in un determinato tempo e poi fuggire inseguiti dalla police. definito l'anti GTA veniva data come data 8) il 2008 :whew:

Le immagini a me sembrano quelle, le vidi prima del lancio della consolle quando il gioco ancora praticamente non esisteva.

Boh mi sbaglierò ma penso che non se ne parli perchè ci vuole ancora molto :?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io sinceramente no lo so...mandiamo la questione e Chi l'ha visto?...:lol:

 

Cmq secondo me è u progetto così ambiziosi che il produttori non vogliono farci sapere niente per no deluderci in caso di annullamento del progetto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

controbatti con qualche cosa di concreto allora :whew:

secondo me è come hanno detto prima il gioco lo stanno sviluppando e non vogliono farci sapere nulla per non farci rimanere delusi dopo tutto se leggete la news lincata prima c'è scritto che dopo un anno di assoluto silenzio hanno fatto vedere delle immagini :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gia devo allungare la lista giochi da comprare al 2008?

eppure non pensate che sarebbe meglio non dire niente sui giochi?

tipo se il 16 novembre ci dicessero tutto su gow senza averci fatto sapere niente sino ad allora ,noi non lo aspetteremmo con ansia,cmq probabilmente la grafica non sara quella ma in un anno chissa che grafica raggiungeranno i giochi. :loving:

Modificato da Pietro.105
Link al commento
Condividi su altri siti

gia devo allungare la lista giochi da comprare al 2008?

eppure non pensate che sarebbe meglio non dire niente sui giochi?

tipo se il 16 novembre ci dicessero tutto su gow senza averci fatto sapere niente sino ad allora ,noi non lo aspetteremmo con ansia,cmq probabilmente la grafica non sara quella ma in un anno chissa che grafica raggiungeranno i giochi. :loving:

 

questo è poco ma sicuro...tra un anno avremmo una grafica fuori dal comune ed è ovvio...ma è anche vero che nn sappiamo se raggiungerà quei livelli o meno

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...