Sababa Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 Ciao a tutti . Non riesco a connettermi al Live a causa di un problema con i DSN. Inizialmente mi dava problemi con l'indirizzo IP, ma poi ho superato quello scoglio. Questo però non riesco proprio a risolverlo. Uso una connessione (aliceflat) condivisa con il PC. Per evitare incompatibilità, quando tento di connettermi al Live chiudo il firewall del computer. Come impostazioni Ip sul computer ho messo: Indirizzo IP: 192.168.0.1 Subnet Mask: 255.255.255.0 Gateway: 192.168.0.1 Nella Dashboard tutto uguale tranne l'indirizzo IP, che è: 192.168.0.2 E infatti qui non ho nessun problema, questa parte della verifica di connessione al live la supera. Come già detto, però, mi blocco ai DSN. Ho provato a compilare quei campi in vari modi, inutilmente: ho provato a mettere vari indirizzi DSN della telecom trovati in rete, a mettere l'indirizzo IP fisico (192.168.0.1/2/3/4/ecc.) del PC, a lasciare la compilazione automatica sulla dash, a inserire numeri a caso ( ), a inserire varie volte 666 ( :mrgreen: ), ma nulla. Qualche consiglio? E pensare che circa un anno fa ho giocato per un mese a CoD2 sul Live , poi scaduto il periodo gratuito ho lasciato perdere per qualche mese e quando ho riprovato a connettermi almeno con il silver (stesso pc, stessa scheda di rete e connessione) ha iniziato a dare tutti questi casini... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=7943 Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sababa Inviato 29 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 Avevo già provato in passato a compilare i campi dsn come scritto in quel topic. Per scrupolo l'ho fatto anche ora ma continua a non superarmi la verifica dei maledetti dsn... Non riesco veramente a capire perché, qualsiasi indirizzo io provi a mettere non lo accetta :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 Lo sò che è una cavolata ma hai provato a condividere la connessione internet? Magari hai cambiato qualche settaggio in passato Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sababa Inviato 1 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2007 Lo sò che è una cavolata ma hai provato a condividere la connessione internet? Magari hai cambiato qualche settaggio in passato Sai che per un attimo mi hai fatto venire il dubbio? Comunque no, è condivisa. Insomma, mi sembra sia tutto a posto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
splinterfly Inviato 1 Gennaio 2007 Condividi Inviato 1 Gennaio 2007 (modificato) magari non ti aiuterà...ma ci provo lo stesso io quando mi collegavo al live e facevo la prova disattivavo i firewall...ma non me la superava lo stesso e mi sono ricordato che mi ero scaricato il gratuito "zonealarm" che è un firewall ma lo devi disattivare apparte magari ne hai uno simile se no prova a chiedere all'assistenza Modificato 1 Gennaio 2007 da splinterfly Cita http://img227.imageshack.us/img227/5289/11156616349ie3.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 1 Gennaio 2007 Condividi Inviato 1 Gennaio 2007 (modificato) nelle impostazioni del pc devi togliere il gateway e i dns lasciandoli vuoti metti cosi pc: ip:192.168.0.1 subnet mask:255.255.255.0 gateway:vuoto dns:vuoto dns2:vuoto xbox: ip:192.168.0.2 subnet mask:255.255.255.0 gateway:192.168.0.1 dns:192.168.0.1 dns2:vuoto Modificato 1 Gennaio 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 (modificato) ragazzi..stesso problema..NON TROVA IL DNS..mi dice non riuscito..si blocca all'IP..(questo me lo conferma)..come faccio?..da premettere che non condivido nulla..uso la connessione diretta.. ps: ho provato a impostare i dati che ali aveva dato ad un utente con il modem uguale al mio..ma nulla da fare..prima ho provato in automatico..e poi manuale...ma nulla di chè in entrambi i casi..aiutatemi aggiornamento: ragazzi ci sono riuscito.. dovevo mettere nome utente e password nel PpoE.. tutto apposto adesso..grazie lo stesso a tutti.. Modificato 8 Gennaio 2007 da Blake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 (modificato) nelle impostazioni del pc devi togliere il gateway e i dns lasciandoli vuoti metti cosi pc: ip:192.168.0.1 subnet mask:255.255.255.0 gateway:vuoto dns:vuoto dns2:vuoto xbox: ip:192.168.0.2 subnet mask:255.255.255.0 gateway:192.168.0.1 dns:192.168.0.1 dns2:vuoto nn funziona errore dns Modificato 10 Gennaio 2007 da DooM3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tizi1984 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 mi sembra ke molte persone abbiano lo stesso mio problema...quindi come si fa con sto cavolo di DSN?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TM x luma Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 non hai mai pensato di chiamare il centro assistenza ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TM%20x%20LuMa.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.