Vai al contenuto

Clive Barker's Jericho


whitescreen

Messaggi raccomandati

Posso avere l'onore di inaugurare il topic ufficiale (non sono riuscito a trovarlo, nel caso ci fosse!) di Jericho, riversato dalla mente/penna/pennello del "vagamente" inquietante Clive Barker direttamente dentro le nostre 360?

Io che sono stato un suo grande fan (ho praticamente letto tutti i suoi libri, anche + volte, nonché visto a ripetizione e suoi film) non vedo l'ora che esca questo gioco. Atmosfera malata e "maligna" come non mai! Speriamo bene per la giocabilità! Voi che ne dite? Fatevi sotto numerosi!!

 

Le immagini qui: Clive Barker's Jericho

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Eccolo qui..........si chiama "Crusader trailer"

 

Ecco una piccola descrizione dal sito di "Codemasters":

Una spettacolare, creativa e cruda realizzazione di un incubo di Clive Barker per console della prossima generazione e per PC, Jericho di Clive Barker è una storia sul sovrannaturale con un concept horror creato dal maestro, lo scrittore e regista Clive Barker.

 

Jericho ha a che fare con le presenze misteriose in una città fantasma locata in una zona desertica. Quando una entità diabolica ritorna da un lungo silenzio, una Squadra Speciale addestrata sia per scontri militari convenzionali che per le arti arcane, è inviata sul luogo (oh mamma...che novita'... :mrgreen: ndv).

 

Jericho di Clive Barker è progettato come un titolo di Azione Horror che presenta componenti visuali e effetti speciali fantasmagorici. Amalgamando gli elementi più oscuri degli sceneggiati e dei film con una storia ambiziosa, destinata a molti ma che sarà amata in particolare dai fans di vecchia data delle opere di Clive Barker.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Visto.......terrificante......mi sa che per le mie deboli coronarie sara' vietato giocarci di notte......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...