Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

Force Unleashed è sempre più una realtà

Game Informer ottiene le prime informazioni sul nuovo gioco di LucasArts.

Presentato involontariamente al pubblico, prima ancora che alla stampa, attraverso l'ormai famoso filmato - che vi riproponiamo in fondo alla notizia - e poi confermato nella sostanza lo scorso settembre, Star Wars: Force Unleashed è finalmente uscito dal limbo dei giochi "rumoreggiati" grazie all'articolo apparso sull'ultimo numero del mensile americano Game Informer.

 

In particolare, è stato riconfermato il fatto che la trama sarà collocata tra il terzo e il quarto episodio della saga cinematografica e che il gioco è diretto in prima battuta alle console di nuova generazione con esclusione di Wii. La novità di oggi è che saranno comunque approntate specifiche versioni per PlayStation 2, PSP e DS, il cui sviluppo è stato però affidato a sviluppatori esterni e non si baserà, vogliamo presumere, sulle tanto chiacchierate nuove tecnologie proprietarie di LucasArts.

 

Una di queste, denominata Euphoria, si occuperà di gestire la simulazione fisica e le reazioni ambientali ai gesti del protagonista senza affidarsi a nulla di precalcolato, un po' come avviene appunto in questo filmato, che è però interamente prerenderizzato e risale a svariati mesi fa. Sempre dalle pagine di Game Informer sono emersi anche dettagli interessanti sulla storia che vedrebbe il giocatore nei panni di un apprendista del giovane (ma un po' malandato) Darth Vader, con la missione di eliminare nientemeno che l'imperatore.

 

Ci sono già alcune perplessità sul fatto d'andare in giro a giustiziare gli Jedi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:dance: :dance: :dance:

Grande news........pero' stride un po' il fatto che il buon Dath Vader, appena salvato da Darth Sidious, manda qualcuno a cercare di eliminare il suo maestro sith...... :??:

 

Ci sono già alcune perplessità sul fatto d'andare in giro a giustiziare gli Jedi...

Noi imperiali, su Tatooine, in pausa pranzo (al termine della ronda fino ad Ancorhead) mangiamo hamburger di Jedi nella taverna di Mos-Eisley........ :mrgreen:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Force Unleashed è sempre più una realtà

Sempre dalle pagine di Game Informer sono emersi anche dettagli interessanti sulla storia che vedrebbe il giocatore nei panni di un apprendista del giovane (ma un po' malandato) Darth Vader, con la missione di eliminare nientemeno che l'imperatore.

...

:crazy:

o si sono inventati delle porcate per il gioco... o su game infromer non hanno mai visto un film di guerre stellari.

 

 

 

dalla news in homepage:

"Secondo i giornalisti di Game Informer, il gioco è un mix tra Ninja Gaiden, God Of War, The Matrix, 300 e Star Wars... e chi più ne ha più ne metta!"

ho sempre piu' il sospetto che si siao fumati un cannone grande quanto le piramidi di cheope prima di scrivere su questo gioco.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è bellissimooooooooooooooo!!! :D

Si' e' notevole...........e poi se noti bene, le armature dei trooper sono effettivamente un mix tra quelle di episodio III e quelle di episodio IV.

Inoltre, quando l'avevo visto in HD, avevo notato che quando uno dei trooper perde il casco, si nota chiaramente il volto del clone di Jango Fett........

.....non sto piu' nella pelle....(anzi.......nell'armatura :mrgreen: )

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora che il buon vecchio star wars si rifacesse vivo....pero ho una domanda:normalmente i sith hanno la spada rossa e poi come mai il personaggio del video attacca gli assalitori imperiali?....non dovrebbero essere dei suoi alleati?

Forse e' un filmato di prova fatto solo per mostrare qualche potere e l'eccellente fisica presente nel gioco. A meno che, avanzando nella storia e diventati dei sith potentissimi, non ci venga in mente di provare a prendere il potere.......in quel caso e' giusto che le truppe imperiali ci vengano scagliate contro.

 

Non mi convince un passo della news in Home:

"Probabilmente oltre che essere un discepolo potremo vestire anche i panni di Darth Vader"

Io, da appassionato, spero vivamente di no.....non e' mai bello (a mio parere) impersonare un personaggio cosi' importante. Speriamo che Dart Vader si solo il nostro maestro e compaia ogni tanto nella storia e nulla piu'.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ke spettaccolo, secondo voi sono scene di gameplay? se fosse così sarebbe un gioco ke nn mi lascerei sfuggire.

avete visto l'ultimo imperiale come viene sbatacchiato? :mrgreen:

cmq in realtà i sith nn devono x forza portare le spade rosse, in teoria la spada ha solo lo scopo di riconoscimento credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse e' un filmato di prova fatto solo per mostrare qualche potere e l'eccellente fisica presente nel gioco. A meno che, avanzando nella storia e diventati dei sith potentissimi, non ci venga in mente di provare a prendere il potere.......in quel caso e' giusto che le truppe imperiali ci vengano scagliate contro.

 

Non mi convince un passo della news in Home:

"Probabilmente oltre che essere un discepolo potremo vestire anche i panni di Darth Vader"

Io, da appassionato, spero vivamente di no.....non e' mai bello (a mio parere) impersonare un personaggio cosi' importante. Speriamo che Dart Vader si solo il nostro maestro e compaia ogni tanto nella storia e nulla piu'.....

 

Quoto! :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte a battlefront 2 ci gioco ancora adesso sul live con la 360, peccato che ci siano continui problemi di connessione...

a proposito di questo vorrei dire ke è 1 gran **** ke si debba ri-skaricare l'espansione da 5,00 € quando si passa alla 360! :piange:

bhè cmq anke episodio III non era bruttissimo..Certo nn a livello dei battlefront però bello

questo giuoco me gusta :shock:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...