Vai al contenuto

( COPPA DI LEGA ) = gruppo B1


scorpion

Messaggi raccomandati

Dovrete disputare il vostro match al meglio delle 3 partite!!!! ( quindi giocherete la 3° partita solo in caso di parità dopo le prime 2)

1-Settaggio partita:

 

Il giocatore che appare per primo nel calendario hosta la partita(salvo diverso accordo tra i due giocatori).Es.:Team A - Team B;il Team A hosta la partita.

 

1.1

Menù Partita del Giocatore > Tempo : giorno > Durata Partita : 15minuti

Stagione : estate Infortunio : SI

Condizioni Meteo : sereno Condizioni : NORMALE

Tipo di Pallone : a scelta dell’utente che gioca in casa

Tipo di Partita TS : SI

Calci di Rigore: SI

N° di Sostituzioni: 3

Limite di Tempo: NORMALE

N° di Pause Gioco : 3

 

 

2-Risultati:

2.1--Il risultato della partita deve essere postato sul forum nell'apposito topic,che verrà creato dagli organizzatori,da uno dei due giocatori e confermati dall'avversario.

--I risultati vanno postati nel seguente modo:

 

-Squadra A - Squadra B : 1-1

-Marcatori: Pinco(A),Pallino(B).

-Commenti:partita equilibrata con occasioni da entrambe le parti.......................

-Qualità connessione:da 1 a 10

 

 

 

 

GRUPPO B:

 

www patrik www - Zippo82

DDS Andrea83 - Dieguz93

Fry70 - Tellik

Airluck - LUKX

Paride31 - Netspawn

chenpho - ???????

Link al commento
Condividi su altri siti

l'utente chenpho..passa automaticamente il 2° turno :teach: . X sua fortuna 6 utenti non si sono fatti vivi nel 1° turno...Ho dovuto eliminare 1 coppie...+ un giocatore...cioè quello che doveva andare contro chenpho...

 

X DDS Andrea83:

 

Ti va se le partite le facciamo oggi pomeriggio alle 18 oppure giovedì mattina alle10,15?

Modificato da Dieguz 93
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Scorpion: non per fare polemica, ma non capisco perchè (e soprattutto dove dato che non ho visto i risultati) mi hai eliminato dato che la partita (non x mia colpa...basta vedere il topic del gruppo D) non è stata disputata.....l'ultimo appuntamento l'abbiamo preso x domenica pomeriggio e si è risolto in un bidone....poi Dieguz ieri si è scusato, nessun problema, ma essere anche eliminato non mi trova molto d'accordo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao patrick ecco le mie disponibilità

 

merc tutta la mattinata fino alle 15 e la sera dopo le 22

giov la sera dopo le 22 e 30

ven dalle 13 alle 15 e dopo le 23

sab dalle 13 alle 15

dom dalla mattina fino all'inizio delle partite e dopo le 23

 

 

VADA PER MERCOLEDì DOPO LE 22 MANDAMI LA RIC AMICO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

x patrik e gli organizzatori, a causa di problemi che ho avuto in quest'ultimo periodo non riesco a proseguire il campionato, mi dispiace per l'inconveniente, e ringrazio tutti gli organizzatori per come hanno organizzato sempre al meglio questi campionati, spero di tornare il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

x patrik e gli organizzatori, a causa di problemi che ho avuto in quest'ultimo periodo non riesco a proseguire il campionato, mi dispiace per l'inconveniente, e ringrazio tutti gli organizzatori per come hanno organizzato sempre al meglio questi campionati, spero di tornare il prima possibile.

 

 

Mi dispiace Zippo!!!! :cry: :cry:

 

 

ma le vinco tutte a tavolino hahahaha???? :fischio: :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i ci sono solo la sera dopo le 21:30 mi dispiace...

 

fammi sapere

 

ciao

 

Ti va bene se giochiamo giovedì sera alle 21,30?

Se finiamo prima delle 22,30 ok,se no in caso di una terza partita dovremo farla un altro giorno,perchè non posso più giocare dopo le 22,30,mi dispiace. Fammi sapere.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti va bene se giochiamo giovedì sera alle 21,30?

Se finiamo prima delle 22,30 ok,se no in caso di una terza partita dovremo farla un altro giorno,perchè non posso più giocare dopo le 22,30,mi dispiace. Fammi sapere.

 

ciao purtroppo stasera lavoro e nn posso prima delle 23:00...

domani sera alle 20:00 va bene x te?

 

fammi sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao purtroppo stasera lavoro e nn posso prima delle 23:00...

domani sera alle 20:00 va bene x te?

 

fammi sapere ciao

 

Guarda,io alle 20 devo mangiare e purtroppo i miei non mi lasciano giocare prima delle 21,00. Fammi sapere. Cmq domani come giorno andrebbe bene. Fammi sapere.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Netspawn sul live non ti sei ancora collegato..ti ho mandato la richiesta amico gia da qualche giorno...oggi pomeriggio ci sei?o stasera prima della champions..ti va?fammi sapere

 

Ciao Paride!

Scusami ma non avevo visto il 3d e continuavo a visonare quello del primo turno di coppa in attesa di news! Che ci vuoi fare, l'eta! :crazy:

Io posso esserci stasera dopo le 22.15 circa fino alle 00.00 così come sabato e domenica sera. Se non riesci fammi sapere le tue possibilità che vediamo di far quadrare il cerchio!

Ciaoooooooooo

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Middlesbrough(paride31) - Milan(Netspawn): 2 - 1

Marcatori: Yakubu(Middl), Downing(Middl), Inzaghi(Mil)

 

Milan - Middlesbrough: 0 - 2

Marcatori: Boateng, Yakubu

 

Belle partite molto combattute..Connessione ottima..

Complimenti a Netspawn e buona fortuna per il campionato

Modificato da paride31
Link al commento
Condividi su altri siti

l'utente chenpho..passa automaticamente il 2° turno :teach: . X sua fortuna 6 utenti non si sono fatti vivi nel 1° turno...Ho dovuto eliminare 1 coppie...+ un giocatore...cioè quello che doveva andare contro chenpho...

 

8) 8) 8)

 

Io sono convinto che se le giocavo perdevo :piange:

 

Ora vedremo con chi devo perdere :drunken:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

JUVENTUS - ARSENAL 1-0

Trezeguet

 

ARSENAL - JUVENTUS 6-7 dcr

Paro-Trezeguet-Del Piero (J) -Henry (2)-aut. Zebina (A)

 

Beh che dire per prima cosa mi fa sempre un certo effetto giocare con l'amicone Fry partite di coppa o campionato perchè viene quasi a mancare l'effetto sfida.

Seconda cosa risultato bugiardo soprattutto nella 1°partita dove solo grazie ad un Buffon insuperabile la Juventus è riuscita a prevalere mentre nella seconda l'Arsenal riusciva a rimontare da 0-2 a 3-2 ma proprio al termine del 2°tempo supplementare Del Piero impattava il match.

Ringrazio Fry per la sua solita disponibilità e correttezza e purtroppo per lui con un super Buffon come quello di stasera non ha di certo nulla di cui rimproverarsi.

Grazie ancora e ciao. !!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Middlesbrough(paride31) - Milan(Netspawn): 2 - 1

Marcatori: Yakubu(Middl), Downing(Middl), Inzaghi(Mil)

 

Milan - Middlesbrough: 0 - 2

Marcatori: Boateng, Yakubu

 

Belle partite molto combattute..Connessione ottima..

Complimenti a Netspawn e buona fortuna per il campionato

 

Confermo il risultato.

La mia squadra, il Mi.... (scusate ma non riesco proprio a pronunciarlo!) deve aver patito l'impegno di mercoledì in Champions xchè nessuno dei miei 11 giocatori aveva intenzione di correre!!!

Un bravo a Paride che si è destreggiato alla grande!

 

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

JUVENTUS - ARSENAL 1-0

Trezeguet

 

ARSENAL - JUVENTUS 6-7 dcr

Paro-Trezeguet-Del Piero (J) -Henry (2)-aut. Zebina (A)

 

Beh che dire per prima cosa mi fa sempre un certo effetto giocare con l'amicone Fry partite di coppa o campionato perchè viene quasi a mancare l'effetto sfida.

Seconda cosa risultato bugiardo soprattutto nella 1°partita dove solo grazie ad un Buffon insuperabile la Juventus è riuscita a prevalere mentre nella seconda l'Arsenal riusciva a rimontare da 0-2 a 3-2 ma proprio al termine del 2°tempo supplementare Del Piero impattava il match.

Ringrazio Fry per la sua solita disponibilità e correttezza e purtroppo per lui con un super Buffon come quello di stasera non ha di certo nulla di cui rimproverarsi.

Grazie ancora e ciao. !!!!!!!!!!!!!!

 

 

Si, confermo tutto bravo Buffon..Ma soprattutto bravo Tellik x come ha impostato le partite sulla velocità e sul pressing e. senza dimenticare che non hai mai giocato in queste 3 settimane tranne qualche partita a l gioco (10)

Confermo anche, come mi è gia capitato , che l'effetto sfida viene un po a mancare...... Boooooh ciao tellikkkkkkkkkkkkkkkkkkk :cincin:

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Real Madrid(Airluck) - Barcellona(LUKX)

 

1°partita:

 

Barcellona - Real Madrid 6 - 1

 

2°partita:

 

Real Madrid - Barcellona 3 - 6

Serataccia per il Real mentre al Barcellona andava tutto bene :rolleyes:

Grazie al mitico Airluck :ok:

 

Confermo, ora testa solo sul campionato :mrgreen:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...