scorpion Inviato 9 Aprile 2007 Condividi Inviato 9 Aprile 2007 Dovrete disputare il vostro match al meglio delle 3 partite!!!! ( quindi giocherete la 3° partita solo in caso di parità dopo le prime 2) 1-Settaggio partita: Il giocatore che appare per primo nel calendario hosta la partita(salvo diverso accordo tra i due giocatori).Es.:Team A - Team B;il Team A hosta la partita. 1.1 Menù Partita del Giocatore > Tempo : giorno > Durata Partita : 15minuti Stagione : estate Infortunio : SI Condizioni Meteo : sereno Condizioni : NORMALE Tipo di Pallone : a scelta dell’utente che gioca in casa Tipo di Partita TS : SI Calci di Rigore: SI N° di Sostituzioni: 3 Limite di Tempo: NORMALE N° di Pause Gioco : 3 2-Risultati: 2.1--Il risultato della partita deve essere postato sul forum nell'apposito topic,che verrà creato dagli organizzatori,da uno dei due giocatori e confermati dall'avversario. --I risultati vanno postati nel seguente modo: -Squadra A - Squadra B : 1-1 -Marcatori: Pinco(A),Pallino(. -Commenti:partita equilibrata con occasioni da entrambe le parti....................... -Qualità connessione:da 1 a 10 GRUPPO B: www patrik www - Zippo82 DDS Andrea83 - Dieguz93 Fry70 - Tellik Airluck - LUKX Paride31 - Netspawn chenpho - ??????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paride31 Inviato 9 Aprile 2007 Condividi Inviato 9 Aprile 2007 ciao Netspawn ti ho aggiunto agli amici...quando ci sei per giocare?fammi sapere ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 10 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2007 l'utente chenpho..passa automaticamente il 2° turno . X sua fortuna 6 utenti non si sono fatti vivi nel 1° turno...Ho dovuto eliminare 1 coppie...+ un giocatore...cioè quello che doveva andare contro chenpho... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dieguz 93 Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 (modificato) l'utente chenpho..passa automaticamente il 2° turno . X sua fortuna 6 utenti non si sono fatti vivi nel 1° turno...Ho dovuto eliminare 1 coppie...+ un giocatore...cioè quello che doveva andare contro chenpho... X DDS Andrea83: Ti va se le partite le facciamo oggi pomeriggio alle 18 oppure giovedì mattina alle10,15? Modificato 10 Aprile 2007 da Dieguz 93 Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zippo82 Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 ciao patrick ecco le mie disponibilità merc tutta la mattinata fino alle 15 e la sera dopo le 22 giov la sera dopo le 22 e 30 ven dalle 13 alle 15 e dopo le 23 sab dalle 13 alle 15 dom dalla mattina fino all'inizio delle partite e dopo le 23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 Per Scorpion: non per fare polemica, ma non capisco perchè (e soprattutto dove dato che non ho visto i risultati) mi hai eliminato dato che la partita (non x mia colpa...basta vedere il topic del gruppo D) non è stata disputata.....l'ultimo appuntamento l'abbiamo preso x domenica pomeriggio e si è risolto in un bidone....poi Dieguz ieri si è scusato, nessun problema, ma essere anche eliminato non mi trova molto d'accordo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
www PATRIK www Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 ciao patrick ecco le mie disponibilità merc tutta la mattinata fino alle 15 e la sera dopo le 22 giov la sera dopo le 22 e 30 ven dalle 13 alle 15 e dopo le 23 sab dalle 13 alle 15 dom dalla mattina fino all'inizio delle partite e dopo le 23 VADA PER MERCOLEDì DOPO LE 22 MANDAMI LA RIC AMICO CIAO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea83 Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 X DDS Andrea83: Ti va se le partite le facciamo oggi pomeriggio alle 18 oppure giovedì mattina alle10,15? i ci sono solo la sera dopo le 21:30 mi dispiace... fammi sapere ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zippo82 Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 x patrik e gli organizzatori, a causa di problemi che ho avuto in quest'ultimo periodo non riesco a proseguire il campionato, mi dispiace per l'inconveniente, e ringrazio tutti gli organizzatori per come hanno organizzato sempre al meglio questi campionati, spero di tornare il prima possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paride31 Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 ciao Netspawn sul live non ti sei ancora collegato..ti ho mandato la richiesta amico gia da qualche giorno...oggi pomeriggio ci sei?o stasera prima della champions..ti va?fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
www PATRIK www Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 x patrik e gli organizzatori, a causa di problemi che ho avuto in quest'ultimo periodo non riesco a proseguire il campionato, mi dispiace per l'inconveniente, e ringrazio tutti gli organizzatori per come hanno organizzato sempre al meglio questi campionati, spero di tornare il prima possibile. Mi dispiace Zippo!!!! :cry: :cry: ma le vinco tutte a tavolino hahahaha???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dieguz 93 Inviato 11 Aprile 2007 Condividi Inviato 11 Aprile 2007 i ci sono solo la sera dopo le 21:30 mi dispiace... fammi sapere ciao Ti va bene se giochiamo giovedì sera alle 21,30? Se finiamo prima delle 22,30 ok,se no in caso di una terza partita dovremo farla un altro giorno,perchè non posso più giocare dopo le 22,30,mi dispiace. Fammi sapere. Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Tellikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk dimenticavo sono sempre senza PC accordiamoci dalla Daschboard ( si scrive così ??? ) ciauz.....forza TORO Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea83 Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Ti va bene se giochiamo giovedì sera alle 21,30? Se finiamo prima delle 22,30 ok,se no in caso di una terza partita dovremo farla un altro giorno,perchè non posso più giocare dopo le 22,30,mi dispiace. Fammi sapere. ciao purtroppo stasera lavoro e nn posso prima delle 23:00... domani sera alle 20:00 va bene x te? fammi sapere ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dieguz 93 Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 ciao purtroppo stasera lavoro e nn posso prima delle 23:00... domani sera alle 20:00 va bene x te? fammi sapere ciao Guarda,io alle 20 devo mangiare e purtroppo i miei non mi lasciano giocare prima delle 21,00. Fammi sapere. Cmq domani come giorno andrebbe bene. Fammi sapere. Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netspawn Inviato 12 Aprile 2007 Condividi Inviato 12 Aprile 2007 ciao Netspawn sul live non ti sei ancora collegato..ti ho mandato la richiesta amico gia da qualche giorno...oggi pomeriggio ci sei?o stasera prima della champions..ti va?fammi sapere Ciao Paride! Scusami ma non avevo visto il 3d e continuavo a visonare quello del primo turno di coppa in attesa di news! Che ci vuoi fare, l'eta! Io posso esserci stasera dopo le 22.15 circa fino alle 00.00 così come sabato e domenica sera. Se non riesci fammi sapere le tue possibilità che vediamo di far quadrare il cerchio! Ciaoooooooooo Cita http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg I'm the one, the only ONE!!! (Highlander docet) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paride31 Inviato 13 Aprile 2007 Condividi Inviato 13 Aprile 2007 (modificato) Middlesbrough(paride31) - Milan(Netspawn): 2 - 1 Marcatori: Yakubu(Middl), Downing(Middl), Inzaghi(Mil) Milan - Middlesbrough: 0 - 2 Marcatori: Boateng, Yakubu Belle partite molto combattute..Connessione ottima.. Complimenti a Netspawn e buona fortuna per il campionato Modificato 13 Aprile 2007 da paride31 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dieguz 93 Inviato 13 Aprile 2007 Condividi Inviato 13 Aprile 2007 Finite da poco le partite tra Feyenord(io) e Ajax(andrea83): Feyenord-Ajax 3-2 Ajax-Feyenord 3-0 Feyenord-Ajax 0-4 Alla prox Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 13 Aprile 2007 Condividi Inviato 13 Aprile 2007 l'utente chenpho..passa automaticamente il 2° turno . X sua fortuna 6 utenti non si sono fatti vivi nel 1° turno...Ho dovuto eliminare 1 coppie...+ un giocatore...cioè quello che doveva andare contro chenpho... 8) 8) 8) Io sono convinto che se le giocavo perdevo Ora vedremo con chi devo perdere Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tellik Inviato 13 Aprile 2007 Condividi Inviato 13 Aprile 2007 JUVENTUS - ARSENAL 1-0 Trezeguet ARSENAL - JUVENTUS 6-7 dcr Paro-Trezeguet-Del Piero (J) -Henry (2)-aut. Zebina (A) Beh che dire per prima cosa mi fa sempre un certo effetto giocare con l'amicone Fry partite di coppa o campionato perchè viene quasi a mancare l'effetto sfida. Seconda cosa risultato bugiardo soprattutto nella 1°partita dove solo grazie ad un Buffon insuperabile la Juventus è riuscita a prevalere mentre nella seconda l'Arsenal riusciva a rimontare da 0-2 a 3-2 ma proprio al termine del 2°tempo supplementare Del Piero impattava il match. Ringrazio Fry per la sua solita disponibilità e correttezza e purtroppo per lui con un super Buffon come quello di stasera non ha di certo nulla di cui rimproverarsi. Grazie ancora e ciao. !!!!!!!!!!!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tellik.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netspawn Inviato 14 Aprile 2007 Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Middlesbrough(paride31) - Milan(Netspawn): 2 - 1 Marcatori: Yakubu(Middl), Downing(Middl), Inzaghi(Mil) Milan - Middlesbrough: 0 - 2 Marcatori: Boateng, Yakubu Belle partite molto combattute..Connessione ottima.. Complimenti a Netspawn e buona fortuna per il campionato Confermo il risultato. La mia squadra, il Mi.... (scusate ma non riesco proprio a pronunciarlo!) deve aver patito l'impegno di mercoledì in Champions xchè nessuno dei miei 11 giocatori aveva intenzione di correre!!! Un bravo a Paride che si è destreggiato alla grande! Cita http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg I'm the one, the only ONE!!! (Highlander docet) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 15 Aprile 2007 Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Real Madrid(Airluck) - Barcellona(LUKX) 1°partita: Barcellona - Real Madrid 6 - 1 2°partita: Real Madrid - Barcellona 3 - 6 Serataccia per il Real mentre al Barcellona andava tutto bene Grazie al mitico Airluck Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 JUVENTUS - ARSENAL 1-0 Trezeguet ARSENAL - JUVENTUS 6-7 dcr Paro-Trezeguet-Del Piero (J) -Henry (2)-aut. Zebina (A) Beh che dire per prima cosa mi fa sempre un certo effetto giocare con l'amicone Fry partite di coppa o campionato perchè viene quasi a mancare l'effetto sfida. Seconda cosa risultato bugiardo soprattutto nella 1°partita dove solo grazie ad un Buffon insuperabile la Juventus è riuscita a prevalere mentre nella seconda l'Arsenal riusciva a rimontare da 0-2 a 3-2 ma proprio al termine del 2°tempo supplementare Del Piero impattava il match. Ringrazio Fry per la sua solita disponibilità e correttezza e purtroppo per lui con un super Buffon come quello di stasera non ha di certo nulla di cui rimproverarsi. Grazie ancora e ciao. !!!!!!!!!!!!!! Si, confermo tutto bravo Buffon..Ma soprattutto bravo Tellik x come ha impostato le partite sulla velocità e sul pressing e. senza dimenticare che non hai mai giocato in queste 3 settimane tranne qualche partita a l gioco (10) Confermo anche, come mi è gia capitato , che l'effetto sfida viene un po a mancare...... Boooooh ciao tellikkkkkkkkkkkkkkkkkkk Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 16 Aprile 2007 Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Real Madrid(Airluck) - Barcellona(LUKX) 1°partita: Barcellona - Real Madrid 6 - 1 2°partita: Real Madrid - Barcellona 3 - 6 Serataccia per il Real mentre al Barcellona andava tutto bene Grazie al mitico Airluck Confermo, ora testa solo sul campionato Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.